Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skello
Disinstallato e reinstallato 2 volte e a me on demand continua a non andare! :banghead: anch'io tutto stock toglimi una curiosità nello stato dispositivo cosa ti scrive di fianco? perché a me dice modificato quando credo mi dovrebbe scrivere normale come c é scritto sull S3 anche quello lasciato stock...magari non c'entra niente ma a questo punto non escludo che on demand non funzioni per questo motivo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è "NORMALE"
prima di disinstallare cancella i dati e interrompi con arresto forzato da "gestione applicazioni"
-
R: Sky go
Quote:
spugna
è "NORMALE"
prima di disinstallare cancella i dati e interrompi con arresto forzato da "gestione applicazioni"
Ok grazie delle informazioni! Questa procedura non l avevo fatta domani appena ho il note tra le mani ci provo e speriamo si risolva! ;)
-
Quote:
skello
Ok grazie delle informazioni! Questa procedura non l avevo fatta domani appena ho il note tra le mani ci provo e speriamo si risolva! ;)
Io ho provato così ma niente da fare.....:banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoone
Io ho provato così ma niente da fare.....:banghead:
Allora basta mi arrendo! C'è a chi va, a chi no, a chi solo a volte...non si capisce più una mazza! Aspetteremo fiduciosi aggiornamenti :eek:
-
Skello scusa ma ti funziona on demand anche solo sotto copertura 3g?......
inviato dal mio galaxy note 10.1
-
Quote:
skello
Allora basta mi arrendo! C'è a chi va, a chi no, a chi solo a volte...non si capisce più una mazza! Aspetteremo fiduciosi aggiornamenti :eek:
Oggi funziona......boooo
Ora sono a casa con il Wi-Fi (ieri sera anche ho provato e non andava), non ci si capisce nulla.
Ora esco e provo sotto 3g......
-
Quote:
skello
la cosa che ho notato con questa installazione funzionante è che mi ha dato avviso di reset del dispositivo dicendomi che "hai ancora un dispositivo disponibile, vuoi aggiungerlo"
Non so se è dovuto alla cancellazione dei dati fatta da me o cos'altro.
Potete provare, oltre che a cancellare i dati e fare arresto forzato, andare sul sito PRIMA della nuova installazione e fare un reset dei dispositivi.
-
Quote:
Mau3001
Skello scusa ma ti funziona on demand anche solo sotto copertura 3g?......
inviato dal mio galaxy note 10.1
No on demand non funziona ne in 3g e neanche in wifi...il film parte ma lo schermo è nero e si sente solo l audio
-
Quote:
spugna
la cosa che ho notato con questa installazione funzionante è che mi ha dato avviso di reset del dispositivo dicendomi che "hai ancora un dispositivo disponibile, vuoi aggiungerlo"
Non so se è dovuto alla cancellazione dei dati fatta da me o cos'altro.
Potete provare, oltre che a cancellare i dati e fare arresto forzato, andare sul sito PRIMA della nuova installazione e fare un reset dei dispositivi.
Fino a domani sera non riesco a provare perché il note è a casa dei miei...sono proprio curioso di provare questa procedura anche se penso di non poter fare un reset dispositivo perché dall'ultimo non sono passati i maledetti 30gg....ti farò sapere ;)
-
Quote:
skello
Fino a domani sera non riesco a provare perché il note è a casa dei miei...sono proprio curioso di provare questa procedura anche se penso di non poter fare un reset dispositivo perché dall'ultimo non sono passati i maledetti 30gg....ti farò sapere ;)
Ma sta cosa dei 30 giorni vedi che non funziona.. Avrò resettato una trentina di volte in questi giorni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2