Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Lo vedo ma non funziona na cippa......
Ma queste cose non le capisco...... come è possibile qualche cambiamento se nessun aggiornamento è avvenuto ?
Infatti! Hanno solo tolto il controllo al sistema operativo ma l'applicazione continua a non funzionare.
-
-
Quote:
buzzy104
Infatti! Hanno solo tolto il controllo al sistema operativo ma l'applicazione continua a non funzionare.
Meno male che in ICS la versione ultima va... però non vedo l'ora di ritornare in JB!
Ci stanno mettendo troppo tempo!!!!:bd:
-
La modifica è fatta sui loro server. E' il loro programma che non restituisce più il messaggio di incompatibilità che dava prima. Se non eri collegato, infatti, il messaggio non appariva.
-
Quote:
puntarolo
qualcuno ha la tariffa superinternet di 3 e riesce a vedere le partite col 3G?
Ciao, io ho la superinternet di 3, quella con i 3 giga mensili, e non ho nessun problema, tieni presente che una partita intera può arrivare anche a 7-800 Mega di dati consumati....
-
Quote:
buzzy104
La modifica è fatta sui loro server. E' il loro programma che non restituisce più il messaggio di incompatibilità che dava prima. Se non eri collegato, infatti, il messaggio non appariva.
Non riesco a capire ....
Ma adesso vi funziona su JB o no?
-
Quote:
wind
Non riesco a capire ....
Ma adesso vi funziona su JB o no?
Assolutamente no. Invece del messaggio adesso appare una fotografia col menù principale di Sky Go.
-
Quote:
buzzy104
Assolutamente no. Invece del messaggio adesso appare una fotografia col menù principale di Sky Go.
Ok grazie.....rimango in ICS e aspetto mamma Samsung....;)
-
praticamente siamo tornati alla situazione iniziale quando fu lanciato l'aggiornamento a JB: applicazione che non reagisce ai tap
-
Quote:
byluciani
praticamente siamo tornati alla situazione iniziale quando fu lanciato l'aggiornamento a JB: applicazione che non reagisce ai tap
Però al meno in ICS funziona!
Con JB con quella situazione mi funzionava con l'applicazione Multiwindows si doveva tappare per ridurre l'app e poi rimetterla a piena schermo, a quel punto funzionava...non è che ora così va?