Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi homun problema con skygo, funzionava tutto bene o almeno così mi sembrava però vedendo diretta goal su sky supercalcio ho notato che dopo 2 minuti si blocca esce uno sfondo bianco e non si vede niente più, qualcuno sa xké?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupagio
Ragazzi homun problema con skygo, funzionava tutto bene o almeno così mi sembrava però vedendo diretta goal su sky supercalcio ho notato che dopo 2 minuti si blocca esce uno sfondo bianco e non si vede niente più, qualcuno sa xké?
partita sospesa per nebbia...... rotfl
-
-
Quote:
Birbettino
ICS 4.0.4 niente root.
...i film on demand non funzionano più bene, si sente audio ma appare solo logo Sky o_O...
Bene bene, tornato ieri sera dalla montagna, provato...
senza alcun aggiornamento ora l'app funziona a meraviglia e non si blocca la visione :D
... a meno ché esca il JB originale ITA e crashi tutto :cool:
(però voglio sempre tutti i canali cinema a cui sono abbonato xD)
-
Quote:
lupagio
questo week end sky go ha fatto davvero le bizze... si bloccava spessissimo! quando esce lo sfondo bianco devi solo riaggiornare...
Purtroppo mediaset live è molto più stabile ancora....
-
a me da quando ho rimesso ics stock funziona alla perfezione, mi fa strano xchè sul note2 ho jb che è diverso e meglio
-
Quote:
alefusi
a me da quando ho rimesso ics stock funziona alla perfezione, mi fa strano xchè sul note2 ho jb che è diverso e meglio
La beffa di tutta questa storia della mancata compatibilità con JB è che SKYGO è un app sviluppata da SEI (SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SpA)...
come si evince dall'app store di Samsung.
saluti
-
R: Sky go
Quote:
alefusi
Ma ti funziona anche on-demand senza Wi-Fi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Sapete se SkyGo funziona correttamente anche sul Galaxy Note 10.1 brand Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoone
Ma ti funziona anche on-demand senza Wi-Fi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A me funziona on-demand anche in 3g però stranamente solo con il Wind mentre se metto la schedina della Vodafone smette di funzionare...molto strano...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App