Visualizzazione stampabile
-
R: Sky go
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Grazie cmq, quello che è assurdo è che un problema noto da settimane e di non difficile soluzione (almeno da come la vedo io visto che funziona in multiwindow) non sia ancora stato risolto.
INCOMPETENTI
Si hai proprio ragione, da ignorante il problema non sembra di difficile soluzione, però l'app ha altri problemi, per esempio quando si tornava alla home si chiudeva per poi ripartire da zero. Magari vogliono renderla perfetta? L'importante è che si sbrighino!!
-
Quote:
probot
Anche a me con ics 4.0.4 mi da quel messaggio!!! Non capisco come sia possibile! Forse tutti i terminali note 10.1 non sono compatibili con skygo perché stanno provando ad aggiornare?
A chi non funziona più?
Io, per la verità, ho Jelly Bean quindi é 'normale' che mi appaia il messaggio. Certo che é una scocciatura visto che grazie al buon Mirkok avevamo trovato una semplice soluzione
-
A questo punto ho aggiornato anch'io! Non lo facevo solo per skygo... a che mi sono ridotto "grazie" a sky :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
attenzione: se fate il nuovo aggiornamento di questi giorni (presto disponibile in Italia) il bug di exynos viene risolto, quindi non potete più usare exynos abuse per fare root/unroot e sappiamo tutti che sky go con root non funziona...
-
Sky Go nn è compatibile con 4.1.2...bla bla bla....stiamo lavorando per voi....
Non serve a niente ma almeno da un punto di vista di educazione è già qualcosa....
-
Quote:
cicciokappa
Non serve a niente ma almeno da un punto di vista di educazione è già qualcosa....
Già ma se evitavano quel fastidioso messaggio nel frattempo avremmo potuto continuare ad usarlo con JB con il metodo del multiwindow!
Rompe le scatole e basta.....lavorate e quando è pronto sostituite, così invece non si può neanche più usare il trucco che lo faceva funzionare!
-
azz è vero, era qualche giorno che non provavo sky go e 'sta cosa mica la sapevo..
ho anche eliminato l'account samsung dal tablet, quindi adesso devo riattivarlo per aspettare la notifica di aggiornamento di sky go dallo store samsung...
-
siccome mi deve ancora arrivare e quando sarà mi arriverà con ICS, a questo punto conviene aggiornarlo o aspetto? grazie
-
Quote:
insider78
siccome mi deve ancora arrivare e quando sarà mi arriverà con ICS, a questo punto conviene aggiornarlo o aspetto? grazie
Io ho aggiornato. Prima con ics andava, ma da quando è uscito quel messaggio non ha più funzionato neanche con ics...
-
Salve a tutti...purtroppo non ho la soluzione al problema....però posso raccontarvi la mia esperienza :p
Io ho un sgs2 moddato...che con l'aggiornamento dell'app skygo alla versione 1.4.2 non funziona perchè l'app riconosce il root (ho provato 1000 modi per non farglielo vedere...ma pare che l'app funzioni solo su dispositivi con rom originali)
Ho anche questo fantastico tablet...non rootato perchè mi sembra già ottimo così....
Quello che ho fatto io....è stato passare l'apk dell's2 su tablet (non avendo il root l'app funziona :p )
Se può risultare utile a qualcuno...qui c'è l'app skygo 1.4.2 che su note 10.1 no root funziona ;)
L'app non va a sostituire la 2.0 già installata sul tablet.....quindi posso tenerla finchè non verrà aggiornata la v 2.0 ;)
La versione 1.4.2 non ha le solite funzionalità della v 2.0 quindi non c'è l'on demand e la risoluzione è peggiore dell'app per tablet
-
Quote:
malo2000
Salve a tutti...purtroppo non ho la soluzione al problema....però posso raccontarvi la mia esperienza :p
Io ho un sgs2 moddato...che con l'aggiornamento dell'app skygo alla versione 1.4.2 non funziona perchè l'app riconosce il root (ho provato 1000 modi per non farglielo vedere...ma pare che l'app funzioni solo su dispositivi con rom originali)
Ho anche questo fantastico tablet...non rootato perchè mi sembra già ottimo così....
Quello che ho fatto io....è stato
passare l'apk dell's2 su tablet (non avendo il root l'app funziona :p )
Se può risultare utile a qualcuno...qui c'è l'app skygo 1.4.2 che su note 10.1 no root funziona ;)
L'app non va a sostituire la 2.0 già installata sul tablet.....quindi posso tenerla finchè non verrà aggiornata la v 2.0 ;)
Purtroppo c'è da specificare senza on demand e con un full screen adattato... :( grazie comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Mirkok
Purtroppo c'è da specificare senza on demand e con un full screen adattato... :( grazie comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho detto che è l'app 1.4.2....lo inserisco nel post ;)
-
Quote:
cicciokappa
proprio stasera ho provato ad avviare l'app con curiosità ed è comparso il mex "Sappiamo che SkGo attualmente non funziona su questo dispositivo con il nuovo JB 4.1.2, grazie ai vostri avvisi stiamo lavorando per la risoluzione del problema e nei prox gg verrà rilasciata la nuova versione" :D
SPERIAMO ! ... le lamentele allora servono e si fan sentire XD XD
-
Ancora nessuna novità? Io per sbaglio ho aggiornato alla 4.1.2 e ovviamente non mi funziona più... se entro venerdì non aggiornano metto ICS così almeno posso utilizzare l'app.
E' assurdo.
-
...io gli ho mandato una mail con minaccia di disdetta dell'abbonamento...così si danno una mossa...aggiornare righe di codice...una vergogna!
-
Quote:
Ben
Ancora nessuna novità? Io per sbaglio ho aggiornato alla 4.1.2 e ovviamente non mi funziona più... se entro venerdì non aggiornano metto ICS così almeno posso utilizzare l'app.
E' assurdo.
Un utente con ics dice di avere lo stesso messaggio di non compatibilità.
Link al post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3107745
-
Quote:
Mirkok
Eh ma prima di aggiornarlo andava tranquillamente. Mi compariva sì il messaggio ma poi funzionava egregiamente. Che SKYfoooooo
-
Quote:
Mirkok
Confermo. Non mi funzionava, così ho aggiornato a jb. Ora non so...
-
secondo me è semplice: l'app all'avvio si connette al server mandando l'id del dispositivo ma non la rom e se vedono che gira su un noye 10.1, indipendentemente dalla versione di android, la boccano con il msg di incopatbilità...
-
Non ci resta che aspettare...
per fortuna ho altri modi per poter usufruire di SkyGo, sul tablet può servirmi solo se 'in trasferta' :p
ovviamente è un commento/bisogno personale, per alcuni è un grosso disagio in effetti !
-
Aspettiamo novità......certo sto Jelly Bean, con tutte le belle novità che ci ha portato, sta cagata dello Skygo non funzionante.....:'(
-
Ragazzi, ma ancora nessuna novità di Skygo su JB!!?? E' assurdo!!!:bd:
-
Quote:
Marieddu67
Ragazzi, ma ancora nessuna novità di Skygo su JB!!?? E' assurdo!!!:bd:
Ancora niente, io mi sono rotto e sono tornato a ICS.
-
Quote:
dade70
Ancora niente, io mi sono rotto e sono tornato a ICS.
Ma dai, non esiste!!!! Io aspetto ancora un po....poi valuto di seguire la tua scelta!!:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Ma dai, non esiste!!!! Io aspetto ancora un po....poi valuto di seguire la tua scelta!!:cool:
Io ho tagliato la testa al toro e ho installato anche la versione Sky GO 4.1.2 quella per smartphone sul mio Note 10.1 ... non è il massimo come risoluzione, però funzionano tutti i canali. Essendo la versione per smartphone però non ho l'ondemand :(
Certo che una mossa se la potrebbero dare però!!!
-
Quote:
vincedx
Io ho tagliato la testa al toro e ho installato anche la versione Sky GO 4.1.2 quella per smartphone sul mio Note 10.1 ... non è il massimo come risoluzione, però funzionano tutti i canali. Essendo la versione per smartphone però non ho l'ondemand :(
Certo che una mossa se la potrebbero dare però!!!
Il problema è che su HTC One X+ non gira, quindi io sono proprio tagliato fuori....:o
-
Quote:
Marieddu67
Il problema è che su HTC One X+ non gira, quindi io sono proprio tagliato fuori....:o
è incredibile che ci stiano lavorando da settimane.... secondo me è uno solo che ci lavora!!! :D
-
Quote:
fedrano76
è incredibile che ci stiano lavorando da settimane.... secondo me è uno solo che ci lavora!!! :D
Si....mio zio!!rotfl
-
Ma a me che ho il Note intonso, originale di fabbrica con ICS 4.0.4, dovrebbe funzionare giusto? E allora perchè mi da solo Sky TG24 e mi da il messaggio che tutto potrebbe non funzionare con JB o se il dispositivo ha subito processi di rooting? Ho pure installato l'APP 1.4.2 e mi va in crash quando oso cambiare canale e uscire dal TG...
Io però ho il brand Tim, non è che lo vede come dispositivo non compatibile per qualche motivo?
Datemi una mano, fra l'altro ho pure il PC con Windows 8, quindi sto proprio fuori di qua e di là...
-
Quote:
Badrose
Ma a me che ho il Note intonso, originale di fabbrica con ICS 4.0.4, dovrebbe funzionare giusto? E allora perchè mi da solo Sky TG24 e mi da il messaggio che tutto potrebbe non funzionare con JB o se il dispositivo ha subito processi di rooting? Ho pure installato l'APP 1.4.2 e mi va in crash quando oso cambiare canale e uscire dal TG...
Io però ho il brand Tim, non è che lo vede come dispositivo non compatibile per qualche motivo?
Datemi una mano, fra l'altro ho pure il PC con Windows 8, quindi sto proprio fuori di qua e di là...
Non credo che abbia a che fare col brand Tim. Per quel che riguarda ICS, se vai indietro nel thread, vedrai che l'incompatibilità di Skygo sul nostro Note 10.1 riguarda purtroppo pure quella versione di SO. Ora non ci resta che aspettare che si diano una mossa e che rendano Skygo compatibile al più presto con JB, al quale ti consiglio di aggiornare il tuo Note prima che puoi perchè, Skygo a parte, è veramente bello!!!!!:cool:
-
Quote:
Badrose
io ho il NOTE Tim con ICS e va una bellezza, sicuro di esserti registrato bene?!?!
-
Quote:
Marieddu67
Non credo che abbia a che fare col brand Tim. Per quel che riguarda ICS, se vai indietro nel thread, vedrai che l'incompatibilità di Skygo sul nostro Note 10.1 riguarda purtroppo pure quella versione di SO. Ora non ci resta che aspettare che si diano una mossa e che rendano Skygo compatibile al più presto con JB, al quale ti consiglio di aggiornare il tuo Note prima che puoi perchè, Skygo a parte, è veramente bello!!!!!:cool:
eh... purtroppo io Skygo lo uso quotidianamente e non me ne posso privare!!!!
-
Quote:
fedrano76
eh... purtroppo io Skygo lo uso quotidianamente e non me ne posso privare!!!!
Hai ragione...lo avessi saputo non avrei aggiornato a JB, e me lo sarei goduto dopo, ad aggiornamento di skygo avvenuto. Ora non posso tornare indietro, dovrei smanettare parecchio, con Odin e tutto il resto.....confido in chi ci stà lavorando su (spero non mio zio!!):cool:
-
Quote:
Marieddu67
Hai ragione...lo avessi saputo non avrei aggiornato a JB, e me lo sarei goduto dopo, ad aggiornamento di skygo avvenuto. Ora non posso tornare indietro, dovrei smanettare parecchio, con Odin e tutto il resto.....confido in chi ci stà lavorando su (spero non mio zio!!):cool:
Con Odin ci vogliono 10 minuti é veramente semplice, poi però devi reinstallare tutto!
-
Quote:
fedrano76
io ho il NOTE Tim con ICS e va una bellezza, sicuro di esserti registrato bene?!?!
Boh, direi di si, non mi pare ci siano passaggi particolari da fare...
-
Quindi confermate che con ics funziona skygo??? Perché io avevo avuto problemi...
-
Quote:
probot
Quindi confermate che con ics funziona skygo??? Perché io avevo avuto problemi...
Ovviamente io non te lo confermo. Addirittura oggi mi appare un fastidioso pop up inchiudibile che mi dice che mancano alcuni dati. Insomma, io vedo solo il tg, mentre col mediacom vedo tutto
-
Quote:
Badrose
Ovviamente io non te lo confermo. Addirittura oggi mi appare un fastidioso pop up inchiudibile che mi dice che mancano alcuni dati. Insomma, io vedo solo il tg, mentre col mediacom vedo tutto
Io ho effettuato il downgrade a ICS e SkyGo funziona perfettamente.
Scusa ma sul mediacom che versione di SkyGo hai? Hai dovuto fare la registrazione sul sito Sky del Mediacom?
-
Quote:
dade70
Io ho effettuato il downgrade a ICS e SkyGo funziona perfettamente.
Scusa ma sul mediacom che versione di SkyGo hai? Hai dovuto fare la registrazione sul sito Sky del Mediacom?
Sul mediacom (810C) ho la 1.2.0 e ovviamente l'ho dovuto registrare. Io a sto punto non so piu che pesci pigliare... so solo che mi girano le palluzze dopo aver speso 600 euro e non poter vedere sky
-
Aggiornamento delle 5.20 :D
Adesso va! Mi è venuto in mente che a bloccare il tutto potesse essere l'App Superuser, l'unica che in qualche modo poteva influire rendendo il dispositivo visibile come rootato. L'ho disinstallata e, come per magia, tutto ha preso a funzionare... Ora voi mi chiederete: e che cavolo ci facevi con Superuser senza avere i permessi di root? Nulla, avevo semplicemente installato tutto quello che avevo sul Mediacom e stava lì a rompere le palle a Sky Go e niente più.
Vabbè, mi godo Sky :)