Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amnesiaco
Sapete se SkyGo funziona correttamente anche sul Galaxy Note 10.1 brand Tim?
certo che funziona! ;)
-
Quote:
fedrano76
certo che funziona! ;)
Ok grazie. Sul web il brand tim si trova anche a €479 + la tim offre un giga di navigazione 3g al mese per 12 mesi. Ora che so che anche skygo non da problemi penso di puntare sul questo per il regalo di Natale ;)
-
Quote:
Amnesiaco
Ok grazie. Sul web il brand tim si trova anche a €479 + la tim offre un giga di navigazione 3g al mese per 12 mesi. Ora che so che anche skygo non da problemi penso di puntare sul questo per il regalo di Natale ;)
Skygo funziona discretamente sotto wifi, non oso immaginare in 3G... anche io l'ho acquistato tempo fa con l'offerta della sim, ma non l'ho ancora attivata
Per ringraziarmi usa il tasto apposito THANX
Ciaooooo:D
-
Quote:
fedrano76
Skygo funziona discretamente sotto wifi, non oso immaginare in 3G... anche io l'ho acquistato tempo fa con l'offerta della sim, ma non l'ho ancora attivata
Per ringraziarmi usa il tasto apposito THANX
Ciaooooo:D
A me SkyGo prima dell' aggiornamento a 2.0 funzionava bene sia in Wi-Fi che 3g, dopo l'aggiornamento le cose sono un Po peggiorate ma credo risolveranno.
-
Quote:
dade70
A me SkyGo prima dell' aggiornamento a 2.0 funzionava bene sia in Wi-Fi che 3g, dopo l'aggiornamento le cose sono un Po peggiorate ma credo risolveranno.
io lo scorso week end ho avuto tanti problemi con il calcio... si bloccava dopo 2 minuti... sempre! devo dire che premium live è ancora superiore come servizio on line...
-
R: Sky go
A me con ics stock ora funziona divinamente. Mi sono visto un film via wifi e non ha mai avuto scatti. Sembra veramente ok adesso
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
-
R: Sky go
Quote:
alefusi
A me con ics stock ora funziona divinamente. Mi sono visto un film via wifi e non ha mai avuto scatti. Sembra veramente ok adesso
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Hai provato in 3g a vedere on-demand ?
Io ho 3 e non va in 3g....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoone
Hai provato in 3g a vedere on-demand ?
Io ho 3 e non va in 3g....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
SI SI, quando prende h+ funziona da Dio, con segnale 3g qualche scatto ma funziona. (ho tim)
-
Non avendo inserito nessuna SIM Tel... per ora mi accontento di vedere tramite wifi e va benissimo, il 3g non mi interessa ho sempre un punto router vicino (anche in montagna era libero nelle camere e la sere vedevo l'on-demand ghghgh).
Domanda da profano: non avendo piano dati+tel, ovviamente se inserissi una Sim Vodaf per vedere in 3g (o utilizzare Navigatore) spenderei soldi durante il collegamento, giusto (senza contare la relativa lentezza) ?
Se fosse così come si fà a scaricare un film e altro ogni giorno ? partirebbe una ricaricabile ogni tot ore... O.o
Sorry, ciaoooo
-
Quote:
Birbettino
Non avendo inserito nessuna SIM Tel... per ora mi accontento di vedere tramite wifi e va benissimo, il 3g non mi interessa ho sempre un punto router vicino (anche in montagna era libero nelle camere e la sere vedevo l'on-demand ghghgh).
Domanda da profano: non avendo piano dati+tel, ovviamente se inserissi una Sim Vodaf per vedere in 3g (o utilizzare Navigatore) spenderei soldi durante il collegamento, giusto (senza contare la relativa lentezza) ?
Se fosse così come si fà a scaricare un film e altro ogni giorno ? partirebbe una ricaricabile ogni tot ore... O.o
Sorry, ciaoooo
beh ci sono tariffe che includono dati illimitati, io ho wind che lo fa, ma dopo un tot di giga diminuisce la velocità... e il download in 3g è davvero lento per i film...