Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau3001
Birbettino che android hai montato sul note originale e che versione?
ICS 4.0.4 in attesa del prox rilascio JB (tutto originale e non brandizzato)
Quote:
fedrano76
secondo me dovrebbe solo disinstallare e reinstallare il programma...
già fatto più volte... niente ! ma fino a 2gg fa tutto ok anche con i canali aggiunti... :-/
-
Quote:
Birbettino
ICS 4.0.4 in attesa del prox rilascio JB (tutto originale e non brandizzato)
già fatto più volte... niente ! ma fino a 2gg fa tutto ok anche con i canali aggiunti... :-/
ti ripeto, io ho il tuo stesso sistema operativo, solo che ho tim, ma senza root e senza personalizzazioni varie... fino a ieri a mezzanotte tutto ok... stasera provo e ti faccio sapere...
-
Allora il problema ora è questo...skhgo all'avvio richiede di essere aggiornato, autorizzi l'aggiornamento e ti manda sul servizio app Samsung e li non trova nessun aggiornamento ma comunque se cerchi di avviare skhgo non ti fa proseguire e continua a chiedere di aggiornare....un cane che si morde la coda....
inviato dal mio galaxy note 10.1
-
Quote:
Mau3001
Allora il problema ora è questo...skhgo all'avvio richiede di essere aggiornato, autorizzi l'aggiornamento e ti manda sul servizio app Samsung e li non trova nessun aggiornamento ma comunque se cerchi di avviare skhgo non ti fa proseguire e continua a chiedere di aggiornare....un cane che si morde la coda....
succede anche a te??? ho paura di tornare a casa e di accendere il Note...
-
Quote:
Mau3001
esatto Mau3001 o_O
(per ora disinstallato del tutto... attendo domani per vedere se hano sistemato qualcosa)
-
Ragazzi... l'APP è down da ieri x quasi tutti !
Oltre ad essere sparita su Google-Store, su SamsungApps guardate:
Samsung Apps
cliccate sulle valutazioni e TUTTI ma proprio TUTTI lamentano lo stesso problema di aggiornamento !
scoperto l'inghippo, dobbiamo aspettare che sistemino :'(
-
Quote:
Birbettino
Ragazzi... l'APP è down da ieri x quasi tutti !
Oltre ad essere sparita su Google-Store, su SamsungApps guardate:
Samsung Apps
cliccate sulle valutazioni e TUTTI ma proprio TUTTI lamentano lo stesso problema di aggiornamento !
scoperto l'inghippo, dobbiamo aspettare che sistemino :'(
su google store non c'è mai stata... :cool:
-
Quote:
fedrano76
su google store non c'è mai stata... :cool:
ops, ma io l'ho scaricata da lì insieme alla Guida TV Sky... boh o_O
-
Quote:
Birbettino
ops, ma io l'ho scaricata da lì insieme alla Guida TV Sky... boh o_O
è impossibile... vedi che avrai scaricato quella inglese che ovviamente non funziona... molti si sono confusi...
-
Quote:
fedrano76
è impossibile... vedi che avrai scaricato quella inglese che ovviamente non funziona... molti si sono confusi...
no no italiana originale infatti funzionava perfettamente, forse avendo da poco il Tablet avrò clikkato sul link suggerito di SamsungApps senza accorgemene, sto imparando ora ;-)
l'importante come ho scritto sopra è aver trovato il problema... attendiamo che risolvano, ciauuuuz
-
Appena aggiornato alla versione 2.0
su Galaxy Tab 7.7
Ora funziona anche l'On Demand evvvvvvaiiiiiiiii
p.s.
sul Note 10.1 invece dice di aggiornare ma NON trova l'aggiornamento
sul Note 2 non dice di aggiornare
p.s.
sull'On Demand NON funziona l'avanzamento veloce sul 7.7 mentre funziona su ipad
i titoli "da vedere" sono sincronizzati, quindi se scegliete un titolo, per esempio, su ipad lo avete anche su android
-
Quote:
spugna
Appena aggiornata alla versione 2.0
su Galaxy Tab 7.7
Ora funziona anche l'On Demand evvvvvvaiiiiiiiii
yyyyyaahhhhhhhhhoooooooooooooooooooooooooo
-
Vabbe allora disinstallato e rinstallato ora funziona di nuovo e non ancora non chiede di essere aggiornato...sino a quando durerà...bohhh
-
Quote:
Mau3001
Vabbe allora disinstallato e rinstallato ora funziona di nuovo e non ancora non chiede di essere aggiornato...sino a quando durerà...bohhh
Non serviva disinstallare..... lo hanno messo a posto loro.... adesso non chiede più l'aggiornamento
-
Io no riesco ad abilitare Skygo sul profilo Sky. Bho?
-
Anche io reinstallata... 1.4.1 su Note 10.1
Funziona adesso, senza OnDemand come prima e non chiede aggiornamenti.
Ci stanno lavorando, sono mitragliati di lamentele xD
-
R: Sky go
Allora fino a ieri tutto ok con versione vecchia 1.20 poiche ho il root .Da questa mattina mi chiede di nuovo l'aggiornamento alla v 2.0 cheda oggi e' disponibile....Una volta installata pero' l'applicazione si blocca e non ti permette di fare nulla.
Una volta sistemata, sapete se questa versione va con il root?
:beer:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Io ho appena aggiornato alla 2, sul note 10.1 e funziona tutto perfettamente, nuovi canali e on demand compresi, tra l'altro è molto veloce nella navigazione, una volta installata devi reimpostare i dati e rifare il login... tutto qua!
Ho installato la 1.4.1 sul galaxy s 2 e funziona bene anche lì, ma senza l'on demand, così come sul nexus (ho scaricato l'apk) ...
-
La 2.0 non va con root..... sul mio note original , dei contenuti on demand si sente solo l'Audio...che incompetenti ...mi sono sotto le p...e di far da cavia...
-
Quote:
Mau3001
La 2.0 non va con root..... sul mio note original , dei contenuti on demand si sente solo l'Audio...che incompetenti ...mi sono sotto le p...e di far da cavia...
Prova a vedere nella sezione modding, almeno fino alle versioni precedenti avevano trovato il modo di arginare il problema
-
Anche io sento solo l'audio , sarà perchè non ho on-demand nel pacchetto sky?
-
Quote:
donnandroid
Io ho appena aggiornato alla 2, sul note 10.1 e funziona tutto perfettamente, nuovi canali e on demand compresi, tra l'altro è molto veloce nella navigazione, una volta installata devi reimpostare i dati e rifare il login... tutto qua!
Ho installato la 1.4.1 sul galaxy s 2 e funziona bene anche lì, ma senza l'on demand, così come sul nexus (ho scaricato l'apk) ...
Quindi non hai ROOT sul Note, e se ce l'hai, non hai usato il vecchio trucco di togliere la spunta "Abilita Super User" sull'applicazione Super User...?
-
Quote:
skello
Ciao ragazzi! Devo comprare questo tablet per mio padre dato che lui ha sky e questa applicazione gli interessa molto e lo prende soprattutto per questo volevo essere sicuro di prendere il modello giusto ovvero il note di cui state parlando é il note 10.1 con S-pen siglato N8000 che ho visto da mediaworld a 599 eurini? Se gli prendo il tablet sbagliato e non funziona sky go come minimo me lo spacca in testa! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io l'ho preso con Wind 100 € subito 20 al mese internet illimitato
-
Quote:
donnandroid
Prova a vedere nella sezione modding, almeno fino alle versioni precedenti avevano trovato il modo di arginare il problema
Piccolo OT
perchè non provi Zello e cerchi il canale "spugna" ?
rotfl
-
Quote:
vincedx
Quindi non hai ROOT sul Note, e se ce l'hai, non hai usato il vecchio trucco di togliere la spunta "Abilita Super User" sull'applicazione Super User...?
non ho il root, e mi funziona benissimo la nuova versione, fino alla precedente avevo letto nel forum che chi aveva fatto il root poteva arginare con il trucco che dici te
Quote:
spugna
Piccolo OT
perchè non provi Zello e cerchi il canale "spugna" ?
rotfl
ok appena a casa, lo farò, così ti stresso anche lì con l'allshare cast dongle rotfl
Quote:
albsob
Anche io sento solo l'audio , sarà perchè non ho on-demand nel pacchetto sky?
non hai il my sky? ma non mi pare che sia un problema, ti conviene leggere le F.A.Q sul sito di Sky
-
Quote:
marcoone
Allora fino a ieri tutto ok con versione vecchia 1.20 poiche ho il root .Da questa mattina mi chiede di nuovo l'aggiornamento alla v 2.0 cheda oggi e' disponibile....Una volta installata pero' l'applicazione si blocca e non ti permette di fare nulla.
Una volta sistemata, sapete se questa versione va con il root?
:beer:
Anche a me lo stesso problema. Aggiornato alla 2 rimane bloccata
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II o note 10.1**
-
Note 10.1 'come Samsung l'ha fatto', senza root ecc.... :p
Effettuato anche io oggi update alla rel. 2 con OnDemand : tutto a meraviglia ! :D
-
Quote:
Soniaguia
Io l'ho preso con Wind 100 € subito 20 al mese internet illimitato
Grazie x l info alla fine l ho preso martedì da mediaworld con sconto 10% quindi pagato 540 anziché 599...aggiornato oggi alla 2.0 on demand anche a me si sente solo la voce e la schermata rimane nera con la scritta sky il note l'ho lasciato originale per curiosità sono andato a vedere sullo stato del dispositivo e mi dice che è modificato anziché normale... A questo punto mi domando perchè mi scrive modificato quando non ho toccato niente ne moddato e niente root...?! Se qualcuno mi può chiarire questo fatto ben venga intanto provo a cercare anche in altri post
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho fatto un test, ho zappato tutto, tolto il root rimesso jb stock, reinstallato skygo e si inchioda lo stesso.....che programma di m......
Ho rimesso il root e ho ipristinato la mia rom cucinata jb....
Skygo! Xxxxxxxxxxx
-
Quote:
alefusi
Ho fatto un test, ho zappato tutto, tolto il root rimesso jb stock, reinstallato skygo e si inchioda lo stesso.....che programma di m......
Ho rimesso il root e ho ipristinato la mia rom cucinata jb....
Skygo! Xxxxxxxxxxx
Ahahahah, così impari a togliere il root per sky, se lo sa Cis80......ti fa togliere il banner dalla firma rotfl
Ot: appena ottengo i permessi di root sul Note2 (ce l'ho da pochissimo), quella di Cis sarà la prima rom che flasherò :p
-
Ragazzi, qui lo scrivo e purtroppo non lo nego...
Ho fatto vari test per cercare un senso all'aggiornamento 2.0 di SkyGo, e qualcosa mi diceva che il nostro bel firmware tedesco/spagnolo... di JB poteva dargli qualche "fastidio", anche se unrooted, così ahime ho rimesso l'ultimo firmware italiano disponibile, cioè ICS 4.0.4.
Magicamente ora SkyGo 2.0 FUNZIONA, quindi a mio parere può essere:
- SkyGo 2.0 non è ancora compatibile con JB
- SkyGo 2.0 non è compatibile con un firmware diverso da quello italiano
Fatto sta che ora come ultimo test ho provato a fare il root e a far partire SkyGo disabilitando la spuntina dal programma SuperSu, così come facevo con la 1.4.1... purtroppo pare che qua non funzioni, non ti viene lanciato nessun errore, ma il fatto che si veda solo SkyTG24 per me è abbastanza esplicito...
In conclusione che dire, pare che per usufruire di SkyGo 2.0 con OnDemand l'unica soluzione sia tornare al vecchio ICS Italiano "immacolato"...
Vi prego, chiunque mi voglia smentire lo faccia presto... :((
-
rotflfaby8 hai ragione, spero che cis sviluppi una rom x i note 10.1 perchè sul note2 monto la v17 sua ed è una figata allucinante (e lui lo sa benissimo perchè non ho masi smesso di dirglielo).
per adesso tengo la teamunion sul 10.1 tanto sky go non va lo stesso.
vincedx era quello che sospettavo, che funziona solo con firmware italiani.
noi italiani dobbiamo sempre farci distinguere......porca miseria.
anche se penso che presto uscirà un aggiornamento di skygo dopo gli insulti e le critiche verso sky che ho sentito e fattorotfl
-
Ragazzi guardate il mio tab è immacolato come uscito da negozio...versione italia...prova ne sia che mi hanno regalato la stampante....eppure skygo on demand non funge....ok invece per
La visione dei canali in diretta....quindi abbiamo fonfamentalmente due problemi diversi..a qualcuno l app non funziona per via del fatto che non ha su ics originale e ad altri pur avendo l originale non funziona per un bug di skygo......cmq quoto quello che hai scritto....
-
Quote:
Mau3001
Ragazzi guardate il mio tab è immacolato come uscito da negozio...versione italia...prova ne sia che mi hanno regalato la stampante....eppure skygo on demand non funge....ok invece per
La visione dei canali in diretta....quindi abbiamo fonfamentalmente due problemi diversi..a qualcuno l app non funziona per via del fatto che non ha su ics originale e ad altri pur avendo l originale non funziona per un bug di skygo......cmq quoto quello che hai scritto....
te l'ho detto, per me è un BUGGGONEEE di skygo
mannaggia con quello che pago al mese:bd:di sky ch si svegliono a sistemarlo
-
Quote:
Birbettino
Note 10.1 'come Samsung l'ha fatto', senza root ecc.... :p
Effettuato anche io oggi update alla rel. 2 con OnDemand : tutto a meraviglia ! :D
Quote:
Mau3001
Ragazzi guardate il mio tab è immacolato come uscito da negozio...versione italia...prova ne sia che mi hanno regalato la stampante....eppure skygo on demand non funge....ok invece per la visione dei canali in diretta....
Confermo, avevo cantato vittoria troppo presto !
Niente root, tutto ITA, ICS 4.0.4 :
- canali vecchi e nuovi = OK
- On.Demand = vedo tutte le locandine ma poi parte solo audio con logo Sky su sfondo nero
...ritenterò al rientro dalla montagna...
spero di trovare anche il JB finalmente disponibile !!!
Ciauzzzz
-
Quote:
Birbettino
Confermo, avevo cantato vittoria troppo presto !
Niente root, tutto ITA, ICS 4.0.4 :
- canali vecchi e nuovi = OK
- On.Demand = vedo tutte le locandine mapoi parte solo audio con logo Sky su sfondo nero
...ritenterò al rientro dalla montagna...
spero di trovare anche il JB finalmente disponibile !!!
Ciauzzzz
mi sembrava strano, almeno a te parte, a me rimane la schermata dei canali (quella principale) impallata
-
Quote:
alefusi
mi sembrava strano, almeno a te parte, a me rimane la schermata dei canali (quella principale) impallata
Quello è proprio il problema che hai se lo installi su una ROM JB... solo che ancora non ho capito se è JB che lo fa impallare, o il fatto che il firmware non sia italiano...
E' diventato anche più stronzo perchè non da più gli errori del tipo "attenzione il tuo dispositivo ha subito processi di root..." ecc, ma si impalla e basta....
-
Quote:
vincedx
Quello è proprio il problema che hai se lo installi su una ROM JB... solo che ancora non ho capito se è JB che lo fa impallare, o il fatto che il firmware non sia italiano...
E' diventato anche più stronzo perchè non da più gli errori del tipo "attenzione il tuo dispositivo ha subito processi di root..." ecc, ma si impalla e basta....
rotflho jb team union con root e lo fa uguale che con jb stock.....allora per me non è un problema di root ma di skygo. aspettiamo aggiornamenti, speriamo nel breve tempo
-
ciao a tutti,
ho un note 10.1, ieri samsung apps mi ha aggiornato sky go per vedere sul tab anche ondemand. Ma selezionando i vari contenuti si sente solo l'audio e sul video resta una schermata nera con la scritta sky go
-
...dimenticavo...note 10.1 originale italia preso con tim. Grazie