CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    R: Sky go

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Grazie cmq, quello che è assurdo è che un problema noto da settimane e di non difficile soluzione (almeno da come la vedo io visto che funziona in multiwindow) non sia ancora stato risolto.
    INCOMPETENTI
    Si hai proprio ragione, da ignorante il problema non sembra di difficile soluzione, però l'app ha altri problemi, per esempio quando si tornava alla home si chiudeva per poi ripartire da zero. Magari vogliono renderla perfetta? L'importante è che si sbrighino!!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da probot Visualizza il messaggio
    Anche a me con ics 4.0.4 mi da quel messaggio!!! Non capisco come sia possibile! Forse tutti i terminali note 10.1 non sono compatibili con skygo perché stanno provando ad aggiornare?
    A chi non funziona più?
    Io, per la verità, ho Jelly Bean quindi é 'normale' che mi appaia il messaggio. Certo che é una scocciatura visto che grazie al buon Mirkok avevamo trovato una semplice soluzione

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A questo punto ho aggiornato anch'io! Non lo facevo solo per skygo... a che mi sono ridotto "grazie" a sky

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 10 Posts
    Predefinito

    attenzione: se fate il nuovo aggiornamento di questi giorni (presto disponibile in Italia) il bug di exynos viene risolto, quindi non potete più usare exynos abuse per fare root/unroot e sappiamo tutti che sky go con root non funziona...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thegios per il post:

    wind (20-01-13)

  7. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S3 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sky Go nn è compatibile con 4.1.2...bla bla bla....stiamo lavorando per voi....

    Non serve a niente ma almeno da un punto di vista di educazione è già qualcosa....

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciokappa Visualizza il messaggio
    Sky Go nn è compatibile con 4.1.2...bla bla bla....stiamo lavorando per voi....

    Non serve a niente ma almeno da un punto di vista di educazione è già qualcosa....
    Già ma se evitavano quel fastidioso messaggio nel frattempo avremmo potuto continuare ad usarlo con JB con il metodo del multiwindow!
    Rompe le scatole e basta.....lavorate e quando è pronto sostituite, così invece non si può neanche più usare il trucco che lo faceva funzionare!

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 10 Posts
    Predefinito

    azz è vero, era qualche giorno che non provavo sky go e 'sta cosa mica la sapevo..
    ho anche eliminato l'account samsung dal tablet, quindi adesso devo riattivarlo per aspettare la notifica di aggiornamento di sky go dallo store samsung...

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    siccome mi deve ancora arrivare e quando sarà mi arriverà con ICS, a questo punto conviene aggiornarlo o aspetto? grazie

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insider78 Visualizza il messaggio
    siccome mi deve ancora arrivare e quando sarà mi arriverà con ICS, a questo punto conviene aggiornarlo o aspetto? grazie
    Io ho aggiornato. Prima con ics andava, ma da quando è uscito quel messaggio non ha più funzionato neanche con ics...


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...purtroppo non ho la soluzione al problema....però posso raccontarvi la mia esperienza

    Io ho un sgs2 moddato...che con l'aggiornamento dell'app skygo alla versione 1.4.2 non funziona perchè l'app riconosce il root (ho provato 1000 modi per non farglielo vedere...ma pare che l'app funzioni solo su dispositivi con rom originali)

    Ho anche questo fantastico tablet...non rootato perchè mi sembra già ottimo così....

    Quello che ho fatto io....è stato passare l'apk dell's2 su tablet (non avendo il root l'app funziona )

    Se può risultare utile a qualcuno...qui c'è l'app skygo 1.4.2 che su note 10.1 no root funziona

    L'app non va a sostituire la 2.0 già installata sul tablet.....quindi posso tenerla finchè non verrà aggiornata la v 2.0

    La versione 1.4.2 non ha le solite funzionalità della v 2.0 quindi non c'è l'on demand e la risoluzione è peggiore dell'app per tablet
    Ultima modifica di malo2000; 18-01-13 alle 19:18

  13. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

    Mirkok (18-01-13)

Pagina 25 di 70 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy