Visualizzazione stampabile
-
R: Sky go
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Salve a tutti...purtroppo non ho la soluzione al problema....però posso raccontarvi la mia esperienza :p
Io ho un sgs2 moddato...che con l'aggiornamento dell'app skygo alla versione 1.4.2 non funziona perchè l'app riconosce il root (ho provato 1000 modi per non farglielo vedere...ma pare che l'app funzioni solo su dispositivi con rom originali)
Ho anche questo fantastico tablet...non rootato perchè mi sembra già ottimo così....
Quello che ho fatto io....è stato
passare l'apk dell's2 su tablet (non avendo il root l'app funziona :p )
Se può risultare utile a qualcuno...qui c'è l'app skygo 1.4.2 che su note 10.1 no root funziona ;)
L'app non va a sostituire la 2.0 già installata sul tablet.....quindi posso tenerla finchè non verrà aggiornata la v 2.0 ;)
Purtroppo c'è da specificare senza on demand e con un full screen adattato... :( grazie comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Mirkok
Purtroppo c'è da specificare senza on demand e con un full screen adattato... :( grazie comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho detto che è l'app 1.4.2....lo inserisco nel post ;)
-
Quote:
cicciokappa
Sky Go nn è compatibile con 4.1.2...bla bla bla....stiamo lavorando per voi....
Non serve a niente ma almeno da un punto di vista di educazione è già qualcosa....
proprio stasera ho provato ad avviare l'app con curiosità ed è comparso il mex "Sappiamo che SkGo attualmente non funziona su questo dispositivo con il nuovo JB 4.1.2, grazie ai vostri avvisi stiamo lavorando per la risoluzione del problema e nei prox gg verrà rilasciata la nuova versione" :D
SPERIAMO ! ... le lamentele allora servono e si fan sentire XD XD
-
Ancora nessuna novità? Io per sbaglio ho aggiornato alla 4.1.2 e ovviamente non mi funziona più... se entro venerdì non aggiornano metto ICS così almeno posso utilizzare l'app.
E' assurdo.
-
...io gli ho mandato una mail con minaccia di disdetta dell'abbonamento...così si danno una mossa...aggiornare righe di codice...una vergogna!
-
Quote:
Ben
Ancora nessuna novità? Io per sbaglio ho aggiornato alla 4.1.2 e ovviamente non mi funziona più... se entro venerdì non aggiornano metto ICS così almeno posso utilizzare l'app.
E' assurdo.
Un utente con ics dice di avere lo stesso messaggio di non compatibilità.
Link al post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3107745
-
Quote:
Mirkok
Eh ma prima di aggiornarlo andava tranquillamente. Mi compariva sì il messaggio ma poi funzionava egregiamente. Che SKYfoooooo
-
Quote:
Mirkok
Confermo. Non mi funzionava, così ho aggiornato a jb. Ora non so...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
secondo me è semplice: l'app all'avvio si connette al server mandando l'id del dispositivo ma non la rom e se vedono che gira su un noye 10.1, indipendentemente dalla versione di android, la boccano con il msg di incopatbilità...
-
Non ci resta che aspettare...
per fortuna ho altri modi per poter usufruire di SkyGo, sul tablet può servirmi solo se 'in trasferta' :p
ovviamente è un commento/bisogno personale, per alcuni è un grosso disagio in effetti !