Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mendry
Ciao a tutti
Venerdì ho scritto per la terza volta all'assistenza Sky dall'apposita sezione del sito sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html il seguente messaggio:
Buonasera
Venerdì scorso 15/02 vi ho mandato una mail chiedendo informazioni su un eventuale aggiornamento che permetta l'uso di Skygo su Samsung Galaxy note 10.1 con Android 4.1 Jelly Bean.
La mia domanda era semplicissima: vorrei sapere se e quando verrà rilasciato un'aggiornamento.
Dopo aver ricevuto una risposta quantomeno irrispettosa - essendo un format precompilato con informazioni generiche sul servizio Skygo facilmente reperibili sul sito e nelle F.A.Q. - vi ho scritto una seconda volta riformulando la domanda.
A distanza di una settimana ancora nessun riscontro da parte vostra.
Ribadisco che, se non potete dichiararlo per policy aziendale o effettivamente non avete ancora una data stabilita, basta dirlo chiaramente in modo che io possa regolarmi e prendere le mie decisioni riguardo al proseguimento del contratto di abbonamento con voi stipulato.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Marco
dato il tono visibilmente irritato del mio messaggio finalmente mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è necessario eseguire con lei alcune verifiche telefoniche.
Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400*
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato
( da notare i 15 cent al minuto.. un numero verde o un numero voip no??? )
Questa mattina sono riuscito a parlare con l'assistenza, pare abbiano ricevuto comunicazione di un'aggiornamento per i primi di marzo.
Non hanno saputo indicarmi un giorno preciso, ma credo non lo sappiano ancora neanche loro.
A questo punto credo che aspetterò una data ragionevole che potrebbe essere il 15 marzo, dopodichè se la situazione non si sarà risolta procederò tartassandoli di chiamate e mail tutti i giorni.
Se non funzionerà mi toccherà disdire l'abbonamento e vedere se a quel punto si faranno vivi loro.
Buon Note a tutti ;)
Grazie per questa notizia. Speriamo bene, la pazienza di tutti i possessori penso abbia un limite....
-
R: Sky go
Quote:
Originariamente inviato da
insider78
ma una volta fatto il downgrade quale versione di skygo devo installare? grazie
Puoi mettere la 2.0....io ho fatto il downgrade proprio per questo :p su jb funzionava solo la 1.4.2
Inviato da dove capita....
-
salve. ho letto la tua risposta e volevo sapere sè skygo funziona anche con il GT-N8000 ?
-
R: Sky go
Quote:
Originariamente inviato da
ertefo
salve. ho letto la tua risposta e volevo sapere sè skygo funziona anche con il GT-N8000 ?
Non so se stai chiedendo a me :p comunque funziona la v 2.0 (quella con l'on demand) di skygo se hai ics, se hai aggiornato a jb... O fai un downgrade a ics oppure metti la v 1.4.2 (senza l'on demand) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ertefo
salve. ho letto la tua risposta e volevo sapere sè skygo funziona anche con il GT-N8000 ?
Confermo ho messo skygo senza on demand e funziona.:p
-
A me la versione 1.4.2 non va.
Si blocca il più delle volte tranne che non rimanga su tgsky
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
A me la versione 1.4.2 non va.
Si blocca il più delle volte tranne che non rimanga su tgsky
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Se hai il root non funziona ;)
-
Qualcosa si muove....ora non compare più il messaggio di incompatibilità. Skytg24 funziona, ma il resto non reagisce ai tap. Speriamo bene....
-
funziona anche l'on demand, se mettete il tablet in verticale ci arrivate
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemophobia
funziona anche l'on demand, se mettete il tablet in verticale ci arrivate
Lo vedo ma non funziona na cippa......
Ma queste cose non le capisco...... come è possibile qualche cambiamento se nessun aggiornamento è avvenuto ?