Ciao,
Confermo che su Galaxy note 10.1 N8000 non funziona. E' scomparso il messaggio di versione non compatibile ma di fatto e'proprio la sola schermata inaccessibile.
Come avete fatto a fare il downgrade ad ICS ?
Ciao,
Confermo che su Galaxy note 10.1 N8000 non funziona. E' scomparso il messaggio di versione non compatibile ma di fatto e'proprio la sola schermata inaccessibile.
Come avete fatto a fare il downgrade ad ICS ?
Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3251546 e qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3424991
Altrimenti ti passo l'applicazione 1.4.2 che avevo postato tempo fa http://goo.gl/DVXaB ma non ha l'on demand
Inviato da dove capita....
Ultima modifica di malo2000; 05-03-13 alle 23:19
68facso (06-03-13)
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Ieri ho chiamato sky. Ho spiegato tutto e mi hanno passato il settore tecnico...un ragazzo molto gentile mi ha detto che il messaggio di prima...cioé che stavano lavorando ad una versione compatibile non appare piú perché effettivamente ci stanno lavorando. Dobbiamo a quanto pare solo aspettare. Ha scritto una mail al settore specifico descrivendo quello che accade..cioé la schermata iniziale bloccata e inusabile (tra parentesi avete notato che mettendo il tablet in verticale e quindi avendo una pagina con piú contenuti é possibile usare la sezione on demand "da non perdere" e vedere almeno i trailers dei film? A me succede così). Comunque dopo un'ora mi ha richiamato lui...mi ha detto che ha avuto risposta dal settore specifico...che é ovviamente a conoscenza del problema e che fra qualche giorno arriverá una nuova versione. Adesso non so se mi hanno detto tutto ció per farmi contento...ma dopotutto perché prendersi la briga di richiamarmi? Avendo io anche un note 2..dove tutto funziona bene ho chiesto se verrá implementato l'on demand anche sullo smartphone..e mi ha detto di no...l'on demand va solo su tablet...come accade anche su ipad...e non su iphone. Su ios a quanto pare arrivano sempre prima per il solito discorso che lí il sistema operativo è sempre e solo 1 per tutti gli apparati (smart e tablet) e non hanno problemi di frammentazione. Concludo dicendo che lui mi faceva molte domande "tecniche" a cui io prontamente rispondevo..a un certo punto mi ha chiesto.."ma come fa a sapere tutte queste informazioni?" ed io.."leggo il forum di androidiani"...lui "ah capisco...lo leggiamo anche noi". Beh scusate la lunghezza del post..ma volevo riportarvi la mia esperienza. Ciao a tutti antonio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
68facso (06-03-13),Mendry (07-03-13),notorius773 (06-03-13),sphere (06-03-13),spugna (06-03-13)
a me che ho il multiwindow funziona, con il trucco del minimizza/massimizza
notorius773 (06-03-13)