Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Grazie..... lo avevo editato anch'io in questo modo e FUNZIONA ora mi apro una birra per festeggiare !!!!
Ma........ non ho più la barra multiwindows azzzzzzzzzzzzzzzo !
Altra cosa non detta:
dopo aver modificato il file bisogna rimettere gli attributi che erano in precedenza o si deve lasciare con tutti i baffetti per poterlo editare ?
Io l'ho fatto da pc.....non ho cambiato altro....ho solo aggiunto <CscFeature_MultiWindow_AddOnApp>it.sky.anywhere </CscFeature_MultiWindow_AddOnApp> all'xml e poi ho inserito il mio modificato in system/csc
-
Quote:
malo2000
Io l'ho fatto da pc.....non ho cambiato altro....ho solo aggiunto <CscFeature_MultiWindow_AddOnApp>it.sky.anywhere </CscFeature_MultiWindow_AddOnApp> all'xml e poi ho inserito il mio modificato in system/csc
io l'ho fatto da tablet rotfl
hai ripristinato i baffi al file o no ?
EDIT:
sorry...... la barra multiwindows scompare SOLO quando uso allshare cast...... sorry sorry rotfl
-
Quote:
spugna
io l'ho fatto da tablet rotfl
hai ripristinato i baffi al file o no ?
EDIT:
sorry...... la barra multiwindows scompare SOLO quando uso allshare cast...... sorry sorry rotfl
Con l'all share cast dongle si può mandare skygo alla smart tv via wifi? io usavo un app modificata e l'hdmi dell's2 per farlo...ma con la 1.4.2 non posso più farlo :'(
-
Quote:
malo2000
Con l'all share cast dongle si può mandare skygo alla smart tv via wifi? io usavo un app modificata e l'hdmi dell's2 per farlo...ma con la 1.4.2 non posso più farlo :'(
Certo che SI......
ma mi rispondi alla domanda sui baffetti al file ? thank you
-
Quote:
spugna
Certo che SI......
ma mi rispondi alla domanda sui baffetti al file ? thank you
Ehm...non ti ho risposto...perchè non ho modificato i "baffetti" :p....ho estratto l'xml,l'ho messo su pc e l'ho modificato...poi l'ho rimesso al suo posto :cool:
-
Quote:
malo2000
Ehm...non ti ho risposto...perchè non ho modificato i "baffetti" :p....ho estratto l'xml,l'ho messo su pc e l'ho modificato...poi l'ho rimesso al suo posto :cool:
ahhhhhh ok!
-
Per chi non l'ha ancora fatto segnalo di scaricarsi l'ultima versione dell'applicazione Multiwindows Manager dallo store
Quest'ultima versione fa tutto da sola non occorre attivare i diritti, basta aver copiato il file feature.xml nella dir system\csc e poi lanciando Multiwindows si può inserire/togliere qualsiasi app tra quelle in multiwindows, ovviamente con il root temporaneo del solito Exynos Abuse ;)
-
Quote:
wind
Per chi non l'ha ancora fatto segnalo di scaricarsi l'ultima versione dell'applicazione Multiwindows Manager dallo store
Quest'ultima versione fa tutto da sola non occorre attivare i diritti, basta aver copiato il file feature.xml nella dir system\csc e poi lanciando Multiwindows si può inserire/togliere qualsiasi app tra quelle in multiwindows, ovviamente con il root temporaneo del solito Exynos Abuse ;)
funziona anche per chi, come me, NON ha il file feature.xml ?
io ho editato il file other.xml
-
Quote:
wind
Dopo quello che ho fatto oggi????.....nooo vuoi mettere la soddisfazione di aggiungere le app direttamente dall'xml rotflrotfl
-
Quote:
spugna
funziona anche per chi, come me, NON ha il file feature.xml ?
io ho editato il file other.xml
mi rispondo da solo:
si funziona....... infatti edita in modo automatico il file other.xml
ho acquistato la pro a 0.93 un affarone........
la pro fa il reboot del tab in pochissimi secondi...... una goduria rotfl