Visualizzazione stampabile
-
R: Sky go
Un dispositivo, poi ogni mese puoi cambiarlo perņ, quindi puoi fare 1 mese s2 1 mese tab 1 mese s3 e via dicendo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Un dispositivo, poi ogni mese puoi cambiarlo perņ, quindi puoi fare 1 mese s2 1 mese tab 1 mese s3 e via dicendo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok, allora proverņ prossimamente direttamente sul note ;)
My Mobiire
-
Quote:
Jenzo79
Ciao a tutti,
io non ho sky a casa, ma lo ha mio padre che vive sopra di me, e non ha nessun tablet o smartphone.
Secondo voi potrei usare i suoi dati per registrarmi a sky go?
:rolleyes:
My Mobile
Si puoi. Credo lo puoi inserire in 3 terminali diversi. Io esempio l'ho nel pc e nel tablet. L' unica cosa se un giorno tuo padre dovesse inserirlo in un suo computer potete usare sky go solo uno alla volta
-
Quote:
Soniaguia
Si puoi. Credo lo puoi inserire in 3 terminali diversi. Io esempio l'ho nel pc e nel tablet. L' unica cosa se un giorno tuo padre dovesse inserirlo in un suo computer potete usare sky go solo uno alla volta
Lo puoi associare al massimo a 2 dispositivi contemporaneamente e visualizzarlo su uno di essi x volta quindi se x esempio hai l applicazione sky go in esecuzione sull S2 non puoi aprirla sul PC o tablet ti dice che č gią in uso su un altro dispositivo...e l azzeramento e quindi l associazione a dispositivi diversi lo puoi fare 1 volta ogni 30 giorni nell area fai da te sul sito...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skello
Ciao ragazzi! Devo comprare questo tablet per mio padre dato che lui ha sky e questa applicazione gli interessa molto e lo prende soprattutto per questo volevo essere sicuro di prendere il modello giusto ovvero il note di cui state parlando é il note 10.1 con S-pen siglato N8000 che ho visto da mediaworld a 599 eurini? Se gli prendo il tablet sbagliato e non funziona sky go come minimo me lo spacca in testa! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io l'ho acquistato una decina di giorni fa a 479 euro comprese spedizione da Saturn on line... 3G + WIFI... secondo me ti conviene aspettare qualche altra offerta, 599 mi sembrano troppi!!!
-
Quote:
Jenzo79
Ciao a tutti,
io non ho sky a casa, ma lo ha mio padre che vive sopra di me, e non ha nessun tablet o smartphone.
Secondo voi potrei usare i suoi dati per registrarmi a sky go?
:rolleyes:
My Mobile
io non ho sky, ce l'ha mio padre a Caserta... ma io qui a milano vedo tranquilllamente tutte le partite di calcio! io tifo Napoli tič!!!
-
Scusate, leggete il mio ultimo intervento di poco fa in altra discussione:
Quote:
Birbettino
Funzionava tutto perfettamente fino a ieri (senza ON.DEMAND), versione 1.4.1
Stamattina provo e mi dice che č disponibile un update alla "1.4.1 x ICS" (??)
OK su 'aggiorna', sembra faccia qualcosa ma appena riparte l'app mi richiede ancora di aggiornare :o
Altri hanno lo stesso probl ? Grazie
anche a voi lo stesso scherzetto da ieri/oggi ?
Grazie
-
Quote:
Birbettino
Scusate, leggete il mio ultimo intervento di poco fa in altra discussione:
anche a voi lo stesso scherzetto da ieri/oggi ?
Grazie
Non ho provato stamattina, ieri sera funzionava tutto fino a tarda sera... mi sa che, se possibile, non aggiorno!!! rotfl
-
Impossibile non aggiornare se non accetti l aggiornamento ti fa uscire dall applicazione. Birbettino che android hai montato sul note originale e che versione?
inviato dal mio galaxy note 10.1
-
Quote:
Mau3001
Impossibile non aggiornare se non accetti l aggiornamento ti fa uscire dall applicazione. Birbettino che android hai montato sul note originale e che versione?
inviato dal mio galaxy note 10.1
secondo me dovrebbe solo disinstallare e reinstallare il programma...