Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Personalmente ho sempre utilizzato samsung remote (prima con gs2 e adesso con tablet) ;)
Inviato da dove capita....
Grazie molto gentile scaricato.
Alle prossime ciao.;)
-
Ragazzi io ho la versione N8010 e non solo continua a non funzionare, ma andando nello store di Samsung l'app di Skygo è come se fosse inesistente...è scomparsa dalle app scaricate (pur essendo installata sul tablet) e non compare nelle ricerche...com'è possibile? Ma possibile che devo essere l'unico ad essere sempre fregato :((( Aiutatemi che devo fare???
-
Quote:
lupagio
Ragazzi io ho la versione N8010 e non solo continua a non funzionare, ma andando nello store di Samsung l'app di Skygo è come se fosse inesistente...è scomparsa dalle app scaricate (pur essendo installata sul tablet) e non compare nelle ricerche...com'è possibile? Ma possibile che devo essere l'unico ad essere sempre fregato :((( Aiutatemi che devo fare???
io ho trovato l'aggiornamento in altro a destra tra quelle scaricate
-
Ma hai la versione n8010 solo wifi??
-
Quote:
Originariamente inviato da insider78
Quote:
Originariamente inviato da maddamato
Io, da rootato, ho tolto skygo da multiwindows.
Poi da non rootato ho tolto sia multiwindows che exynos riavendo il tablet pulito, con software originale.
Skygo funziona perfettamente.
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
ho fatto pure io così, ma quando apro facebook e twitter mi appare in basso a destra una doppia finestra, che posso fare per eliminarle?
Mi dispiace, ma io non uso nessuna delle due applicazioni.
Intanto il tablet è tornato nuovo,.
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ho trovato l aggiornamento skygo alla versione 2.0.1 sul samsung store. Adesso funziona perfettamente, si vede tutto compreso on demand. Era ora!!! Spettacolo!!!
-
Quote:
lupagio
stesso problema,anche io con 8010,e non mi funziona nemmeno il procedimento con exynose e multiwindow
-
R: Sky go
Ed in UK pubblicizzano SkygoExtra quindi siamo sempre indietro..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rcravero
Ed in UK pubblicizzano SkygoExtra quindi siamo sempre indietro..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Vi comunico una buona notizia
Skygo è stato aggiornato su samsung apps ed ora funziona !!
Provato proprio adesso
-
Quote:
robyroby
Vi comunico una buona notizia
Skygo è stato aggiornato su samsung apps ed ora funziona !!
Provato prorpio adesso
A me funziona male...
Mi dice che è stato chiesto un reset del device registrato, rifaccio login ma poi funziona solo tg24 eppure non ho root.
se vado su sky fai da te il sito è temporaneamente giù..
boh