Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau3001
Birbettino che android hai montato sul note originale e che versione?
ICS 4.0.4 in attesa del prox rilascio JB (tutto originale e non brandizzato)
Quote:
fedrano76
secondo me dovrebbe solo disinstallare e reinstallare il programma...
già fatto più volte... niente ! ma fino a 2gg fa tutto ok anche con i canali aggiunti... :-/
-
Quote:
Birbettino
ICS 4.0.4 in attesa del prox rilascio JB (tutto originale e non brandizzato)
già fatto più volte... niente ! ma fino a 2gg fa tutto ok anche con i canali aggiunti... :-/
ti ripeto, io ho il tuo stesso sistema operativo, solo che ho tim, ma senza root e senza personalizzazioni varie... fino a ieri a mezzanotte tutto ok... stasera provo e ti faccio sapere...
-
Allora il problema ora è questo...skhgo all'avvio richiede di essere aggiornato, autorizzi l'aggiornamento e ti manda sul servizio app Samsung e li non trova nessun aggiornamento ma comunque se cerchi di avviare skhgo non ti fa proseguire e continua a chiedere di aggiornare....un cane che si morde la coda....
inviato dal mio galaxy note 10.1
-
Quote:
Mau3001
Allora il problema ora è questo...skhgo all'avvio richiede di essere aggiornato, autorizzi l'aggiornamento e ti manda sul servizio app Samsung e li non trova nessun aggiornamento ma comunque se cerchi di avviare skhgo non ti fa proseguire e continua a chiedere di aggiornare....un cane che si morde la coda....
inviato dal mio galaxy note 10.1
succede anche a te??? ho paura di tornare a casa e di accendere il Note...
-
Quote:
Mau3001
esatto Mau3001 o_O
(per ora disinstallato del tutto... attendo domani per vedere se hano sistemato qualcosa)
-
Ragazzi... l'APP è down da ieri x quasi tutti !
Oltre ad essere sparita su Google-Store, su SamsungApps guardate:
Samsung Apps
cliccate sulle valutazioni e TUTTI ma proprio TUTTI lamentano lo stesso problema di aggiornamento !
scoperto l'inghippo, dobbiamo aspettare che sistemino :'(
-
Quote:
Birbettino
Ragazzi... l'APP è down da ieri x quasi tutti !
Oltre ad essere sparita su Google-Store, su SamsungApps guardate:
Samsung Apps
cliccate sulle valutazioni e TUTTI ma proprio TUTTI lamentano lo stesso problema di aggiornamento !
scoperto l'inghippo, dobbiamo aspettare che sistemino :'(
su google store non c'è mai stata... :cool:
-
Quote:
fedrano76
su google store non c'è mai stata... :cool:
ops, ma io l'ho scaricata da lì insieme alla Guida TV Sky... boh o_O
-
Quote:
Birbettino
ops, ma io l'ho scaricata da lì insieme alla Guida TV Sky... boh o_O
è impossibile... vedi che avrai scaricato quella inglese che ovviamente non funziona... molti si sono confusi...
-
Quote:
fedrano76
è impossibile... vedi che avrai scaricato quella inglese che ovviamente non funziona... molti si sono confusi...
no no italiana originale infatti funzionava perfettamente, forse avendo da poco il Tablet avrò clikkato sul link suggerito di SamsungApps senza accorgemene, sto imparando ora ;-)
l'importante come ho scritto sopra è aver trovato il problema... attendiamo che risolvano, ciauuuuz