Continuo a non capire...tutto stock e non va boh...guardate qua
http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/e4ypa6aj.jpg
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Visualizzazione stampabile
Continuo a non capire...tutto stock e non va boh...guardate qua
http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/e4ypa6aj.jpg
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Siamo ai limiti del grottesco....effettuo il login con i miei dati e da ieri sera ricevo questo messaggio di erore.
Effettuo il login con i dati di mio padre (che per il suo tablet asus tf300t non ha l'applicazione) e mi fa entrare :eek:
Prima o poi mi ricoverano :banghead::banghead::banghead: spero almeno che nel reparto psichiatria ci sia copertura 3g :D:D:D
Inviato da dove capita....
chiamato sky stamani... dopo la prima operatrice incompetente, il secondo mi ha detto di problemi ai server... alcuni account funzionano altri no... pazienza mi è stato detto
A me va. Solo ieri ho dovuto inserire due o tre volte i codici perche mi dava errore e diceva di riprovare dopo qualche minuto. Ma una volta accettati i codici é sempre andato
anche a me ha dato problemi ieri sera..... poi risolti
milan barcellona si vedeva da schifo
forse la concomitanza del rilascio della versione per jb e relativi login e molteplici utenti per la partita hanno creato problemi
al limite fate il reset dei dispositivi dal sito sky e rilogatevi....... rotfl
Infatti ero convinta di questo...ma da pc mi ha loggato o_O
Si,hanno il 4.2.1...ma ho provato anche prima dell'aggiornamento (era al 4.1.1) e non andava
Fatto stamani il reset.....da tablet non mi fa entrare con la mia utenza (con un'altra si) mentre da pc posso entrare con i miei dati o_O spesi altri soldini per parlare con un'operatrice incompetente....non c'ha capito una mazza (no la Valeria) nemmeno lei. E' partita con il discorso preimpostato che i problemi sono dati da samsung e quando le ho spiegato che con un'altra utenza sono riuscita a loggarmi.....è misteriosamente caduta la linea :bd::bd:
Ecco a te...skygo v 2.0.1