Visualizzazione stampabile
-
R: Sky go
Ciao a tutti. Qualcuno ha idea del perché con un n8010 (wifi) sky go non sia disponibile su samsung apps? Notate che prima del sofferto aggiornamento era disponibile. Come dire, un passo avanti e uno indietro...
inviato battendo con le dita su un pezzo di vetro
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Grazie sei stato gentilissimo:D
-
Quote:
andreapis1
Grazie sei stato gentilissimo:D
Gentilissimo o_O :o rotfl
-
Quote:
volitans
stesso problema con 8010
Ho risolto in questo momento il problema,ho trovato l'apk della 2.0.1 su un sito.Dato che credo che non posso postare il link,i moderatori magari possono dirmi come fare.
Per chi ha l'n8010 wifi
-
Quote:
spugna
anche a me ha dato problemi ieri sera..... poi risolti
milan barcellona si vedeva da schifo
forse la concomitanza del rilascio della versione per jb e relativi login e molteplici utenti per la partita hanno creato problemi
al limite fate il reset dei dispositivi dal sito sky e rilogatevi....... rotfl
come si fa il reset?
io sul sito riesco solo a vedere che il mio tablet è stato disattivato ieri
-
Quote:
malo2000
Infatti ero convinta di questo...ma da pc mi ha loggato o_O
Si,hanno il 4.2.1...ma ho provato anche prima dell'aggiornamento (era al 4.1.1) e non andava
Fatto stamani il reset.....da tablet non mi fa entrare con la mia utenza (con un'altra si) mentre da pc posso entrare con i miei dati o_O spesi altri soldini per parlare con un'operatrice incompetente....non c'ha capito una mazza (no la Valeria) nemmeno lei. E' partita con il discorso preimpostato che i problemi sono dati da samsung e quando le ho spiegato che con un'altra utenza sono riuscita a loggarmi.....è misteriosamente caduta la linea :bd::bd:
hahaha adeve essere stat la stessa che ha risposto a me: successo la stessa cosa esatta esatta
-
Provato.
Tutto ok.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: Sky go
Quote:
volitans
Ho risolto in questo momento il problema,ho trovato l'apk della 2.0.1 su un sito.Dato che credo che non posso postare il link,i moderatori magari possono dirmi come fare.
Per chi ha l'n8010 wifi
caricala su un tuo box (io uso drop box) e metti il tuo link ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
caricala su un tuo box (io uso drop box) e metti il tuo link ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho visto che qualche post precedente, hai gia provveduto a mettere l'apk della versione corretta, basta quello.