Io ancora non sono riusvito a risolvere...note 10.1 3g no root rom stock...fatto reset ma ancora
Vi prego ditemi che qualcuno nelle mie stesse condizioni ha risolto!!!
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
Io ancora non sono riusvito a risolvere...note 10.1 3g no root rom stock...fatto reset ma ancora
Vi prego ditemi che qualcuno nelle mie stesse condizioni ha risolto!!!
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
prova a riflashare da odin il tuo fw originale, se non risolvi fai anche un reset dalle impostazioni (salvati le foto e ciò che hai sulla memoria interna perché azzeri tutto)
io non vedo malissimo (vedi screenshot qualche post fa) però non ci sono i canali hd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Per chi riesce finalmente a far funzionare skygo ho una notizia bomba, tenetevi forte perchè è stato scoperto il metodo per poter vedere sulla tv in saloto Sky senza bisogno dell'Allshare Dongle !!!
skygo.jpg
![]()
wind (14-03-13)
ho un GALAXY NOTE 10.1 Brand TIM firmware 4.0.4.
Fino a ieri SKY GO andava bene, in tutte le sue funzioni.
Ora, invece, mi chiede l'aggiornamento alla versione 2.0.1 compatibile con JB 4.1.1
Non l'ho eseguito (perchè ne ignoro l'esito) e così l'applicazione mi viene automaticamente chiusa e non posso più usufruire del servizio.
Se faccio l'aggiornamento alla nuova relase di SKY GO sarà essa compatibile col mio firmware?
Altrimenti qualcuno sa come fare (il contratto con TIM mi scade tra due anni)
Grazie
Ma se sbrandizzo perdo sicuramente la garanzia.....