basta avere mooolto tempo libero, una telecamera di buon livello ed una moglie tifosa sfegatata del Milan da prendere in giro. La cosa triste, o divertente a seconda dei punti di vista, è che il sistema funzionava veramente e sulla tv si vedeva con una qualità più che accettabile ( dopo aver pulito lo schermo del Note dalla mille ditate che aveva su )
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
E se ne sono accorti adesso che l'8010 non è commercializzato in Italia? È forse vietato comprare online dove costa meno? Non mi pare. Io ho installato l'apk postata qua e funziona. Secondo me sono semplicemente dei casinisti che non riescono a star dietro a quello che hanno messo in piedi.
inviato battendo con le dita su un pezzo di vetro
Ultima modifica di cianciafrullo; 14-03-13 alle 20:27
ma scusate raga, ma non esiste un metodo per raggirare il problema del Root ??? così da sistemare tutti xD
qualche settimana fa ho letto da qualche parte che Samsung non avrebbe piu supportato con aggiornamenti gli apparecchi comprati all'estero,per questo ho azzardato questa ipotesi.
Poi non credo che una azienda del livello di Samsung faccia le cose per distrazione.Poi chissà
Ultima modifica di volitans; 15-03-13 alle 10:20
Tutto può essere. Quello che mi fa strano è che prima dell'aggiornamento su samsung apps c'era... E installato il 2.0.1 mi funziona perfettamente... Perciò azzardo l'ipotesi che gli stia sfuggendo di mano la situazione.
inviato battendo con le dita su un pezzo di vetro
Ragazzi ma ci sono altri come me che su note 10.1 3g tutto originale senza root (mai fatto nessun flash) ha problemi? A me da la solita schermata (problemi di sicurezza) che ho postato qualche post fa...mi fate sapere please...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html