Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravadelferro
Ma se sbrandizzo perdo sicuramente la garanzia.....
e tu portalo alla samsung con la fattura tim invece che al negozio tim
-
Quote:
thegios
e tu portalo alla samsung con la fattura tim invece che al negozio tim
Sinceramente mi trovo bene con questo fw, dunque non necessito di un accorgimento così radicale.
Vorrei solo sapere se l'aggiornamento dell'app SKY GO è compatibile con la versione 4.0.4 del firmware (considerato, da quello che leggo, che sta dando dei problemi anche a chi ha aggiornato il propio fw a JB)
Insomma per adesso, fin quando non avrò l'aggiornamento ufficiale a JB 4.1.1, vorrei sapere come continuare a vedere SKY GO
-
Quote:
thegios
sbrandizza subito!!!!!
scarica la 4.1.1 no brand da sammobile e installala con kies.
la 4.0.4 di TIM è una caxata pazzesca
Scusa ma ti chiede una cosa e tu gli rispondi con un'altra?
ravadelferro anche io ho il tuo stesso NOTE, aggiornato Skygo e mi dà gli stessi problemi di accesso, ma ho letto che alcuni nella stessa nostra condizione sono riusciti ad accedere, avendo saputo dall'assistenza sky che ci sono problemi che stanno cercando di risolvere.
Questo è quello che so
-
Quote:
fedrano76
Scusa ma ti chiede una cosa e tu gli rispondi con un'altra?
ravadelferro anche io ho il tuo stesso NOTE, aggiornato Skygo e mi dà gli stessi problemi di accesso, ma ho letto che alcuni nella stessa nostra condizione sono riusciti ad accedere, avendo saputo dall'assistenza sky che ci sono problemi che stanno cercando di risolvere.
Questo è quello che so
Grazie fedrano76.
Aspetteremo
facciamo che il primo che ha un esito positivo con la nuova app lo comunica...
-
Quote:
ravadelferro
Grazie fedrano76.
Aspetteremo
facciamo che il primo che ha un esito positivo con la nuova app lo comunica...
Certo! da dire che anche col pc mi dava problemi all'inizio, poi si bloccava ogni 2 minuti l'on demand mentre ieri filato tutto ok... speriamo che facciano presto anche sul tablet
Ciao
-
Quote:
ravadelferro
Sinceramente mi trovo bene con questo fw, dunque non necessito di un accorgimento così radicale.
Vorrei solo sapere se l'aggiornamento dell'app SKY GO è compatibile con la versione 4.0.4 del firmware (considerato, da quello che leggo, che sta dando dei problemi anche a chi ha aggiornato il propio fw a JB)
Insomma per adesso, fin quando non avrò l'aggiornamento ufficiale a JB 4.1.1, vorrei sapere come continuare a vedere SKY GO
Al di là dei problemi con sky è bene sappiate che se per qualunque motivo cambiate firmware avete comunque la possibilità di rimettere quello vostro originale per cui nessun problema con la garanzia...:)
-
Quote:
wind
Al di là dei problemi con sky è bene sappiate che se per qualunque motivo cambiate firmware avete comunque la possibilità di rimettere quello vostro originale per cui nessun problema con la garanzia...:)
Quello TIM fino a pochi giorni fa non era disponibile...
-
A me adesso, rom originale 4.1.2 (10.1 note 3g e wifi) va perfettamente.
Versione skygo 2.1
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
A me adesso, rom originale 4.1.2 (10.1 note 3g e wifi) va perfettamente.
Versione skygo 2.1
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
vuol dire che prima di aggiornarlo a JB ti dava gli errori che stanno dando a tutti?
-
Quote:
Originariamente inviato da fedrano76
vuol dire che prima di aggiornarlo a JB ti dava gli errori che stanno dando a tutti?
Lo avevo aggiornato e skygo non mi funzionava, questo con la versione 2.0
Pertanto avevo fatto il downgrade, ma si è presentato il problema del riempimento della memoria.
Allora ho seguito una guida semplice di Spugna e sono passato a jb.
Ho rootato con exynos, ho installato multiwindows tutto funzionava.
Quando hanno lanciato la versione 2.1
ho disinstallato exynos e
Il multiwindows.
Il tablet è tornato normale (nello stato informazioni mi da ufficiale) e adesso funziona.
Solo martedì sera per Barcellona Milan ha fatto i capricci.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App