Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelog
Per chi riesce finalmente a far funzionare skygo ho una notizia bomba, tenetevi forte perchè è stato scoperto il metodo per poter vedere sulla tv in saloto Sky senza bisogno dell'Allshare Dongle !!!
Allegato 51380
rotfl
Questo mi interessa!rotfl Qualche notizia in più?
-
Quote:
fedrano76
Scusa ma ti chiede una cosa e tu gli rispondi con un'altra?
ravadelferro anche io ho il tuo stesso NOTE, aggiornato Skygo e mi dà gli stessi problemi di accesso, ma ho letto che alcuni nella stessa nostra condizione sono riusciti ad accedere, avendo saputo dall'assistenza sky che ci sono problemi che stanno cercando di risolvere.
Questo è quello che so
gli stavo dando una soluzione ben più ampia...
-
Quote:
wind
Questo mi interessa!rotfl Qualche notizia in più?
basta avere mooolto tempo libero, una telecamera di buon livello ed una moglie tifosa sfegatata del Milan da prendere in giro. La cosa triste, o divertente a seconda dei punti di vista, è che il sistema funzionava veramente e sulla tv si vedeva con una qualità più che accettabile ( dopo aver pulito lo schermo del Note dalla mille ditate che aveva su )
-
R: Sky go
Quote:
maddamato
A me adesso, rom originale 4.1.2 (10.1 note 3g e wifi) va perfettamente.
Versione skygo 2.1
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Non riesco proprio a capire...note 10.1 nuovo mai rotato 4.1.2 come te ma a me non va....STO IMPAZZENDOOOOO hihihih
-
Quote:
volitans
probabilmente perchè l'8010 non è commercializzato in Italia.
E se ne sono accorti adesso che l'8010 non è commercializzato in Italia? È forse vietato comprare online dove costa meno? Non mi pare. Io ho installato l'apk postata qua e funziona. Secondo me sono semplicemente dei casinisti che non riescono a star dietro a quello che hanno messo in piedi.
inviato battendo con le dita su un pezzo di vetro
-
ma scusate raga, ma non esiste un metodo per raggirare il problema del Root ??? così da sistemare tutti xD
-
Quote:
cianciafrullo
E se ne sono accorti adesso che l'8010 non è commercializzato in Italia? È forse vietato comprare online dove costa meno? Non mi pare. Io ho installato l'apk postata qua e funziona. Secondo me sono semplicemente dei casinisti che non riescono a star dietro a quello che hanno messo in piedi.
qualche settimana fa ho letto da qualche parte che Samsung non avrebbe piu supportato con aggiornamenti gli apparecchi comprati all'estero,per questo ho azzardato questa ipotesi.
Poi non credo che una azienda del livello di Samsung faccia le cose per distrazione.Poi chissà
-
Quote:
volitans
qualche settimana fa ho letto da qualche parte che Samsung non avrebbe piu supportato con aggiornamenti gli apparecchi comprati all'estero,per questo ho azzardato questa ipotesi.
Poi non credo che una azienda del livello di Samsung faccia le cose per distrazione.Poi chissà
c'è qualcuno a cui funziona Sky go dopo averlo aggiornato alla 2.1 su ICS stock?
-
Quote:
volitans
Tutto può essere. Quello che mi fa strano è che prima dell'aggiornamento su samsung apps c'era... E installato il 2.0.1 mi funziona perfettamente... Perciò azzardo l'ipotesi che gli stia sfuggendo di mano la situazione.
-
Ragazzi ma ci sono altri come me che su note 10.1 3g tutto originale senza root (mai fatto nessun flash) ha problemi? A me da la solita schermata (problemi di sicurezza) che ho postato qualche post fa...mi fate sapere please...grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2