Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youvnor
Si vede molto bene.
La qualità video dipende dalla banda, se non ce la fa la abbassa, a volte me lo fa anche sul pc fisso
inviato dal mio gs2
Temo anch'io, e temo che sia "grazie" a teletu... secondo voi con una vpn risolvo il problema dei filtri?
-
Finalmente funziona
Inviato dal mio GT-I9001
-
Confermo che la nuova versione 2.0.1. di SkyGo sul Note 10.1 funziona regolarmente, però faccio presente che il mio brandizzato Tim è ancora alla versione 4.0.4 di Android.
-
domanda:
il cast dongle funziona? ovvero si riesce a visualizzare il video dello sky go sulla tv?
-
Quote:
gr8wings
Confermo che la nuova versione 2.0.1. di SkyGo sul Note 10.1 funziona regolarmente, però faccio presente che il mio brandizzato Tim è ancora alla versione 4.0.4 di Android.
Ho lo stesso Galaxy Note 10.1 Brand TIM firmware 4.0.4
Ho fatto l'aggiornamento Sky go versione 2.0.1
I Canali vanno bene
On demand non funziona
-
C'è qualche modo di usare skygo all'estero con il tablet?
Poi tra l'altro, avendo io usato exynos abuse per il root, mi basta fare l'unroot e dovrebbe funzionare? Sempre posto che ci sia un modo per vederlo dall'estero xD
-
Quote:
byluciani
domanda:
il cast dongle funziona? ovvero si riesce a visualizzare il video dello sky go sulla tv?
Funziona perfettamente, se vuoi quasi quasi vendo il mio.
-
Quote:
mariottide
C'è qualche modo di usare skygo all'estero con il tablet?
Poi tra l'altro, avendo io usato exynos abuse per il root, mi basta fare l'unroot e dovrebbe funzionare? Sempre posto che ci sia un modo per vederlo dall'estero xD
Io uso oneclick. Ti crea una vpn e puoi scegliere un ip italiano. Poi lanxi Skygo.
A me dalla Germania ha funzionato perfettamente in occasione delle ultime partite di coppa.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rcravero
Io uso oneclick. Ti crea una vpn e puoi scegliere un ip italiano. Poi lanxi Skygo.
A me dalla Germania ha funzionato perfettamente in occasione delle ultime partite di coppa.
perfetto, grazie!
-
Quote:
rcravero
anche io uso lo stesso programma ma dalla Georgia
e siccome qui le licenze sono diverse il play store ha la metà delle applicazioni
con VPN italiana o USA invece le vedo tutte