Visualizzazione stampabile
-
Appena aggiornato alla versione 2.0
su Galaxy Tab 7.7
Ora funziona anche l'On Demand evvvvvvaiiiiiiiii
p.s.
sul Note 10.1 invece dice di aggiornare ma NON trova l'aggiornamento
sul Note 2 non dice di aggiornare
p.s.
sull'On Demand NON funziona l'avanzamento veloce sul 7.7 mentre funziona su ipad
i titoli "da vedere" sono sincronizzati, quindi se scegliete un titolo, per esempio, su ipad lo avete anche su android
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Appena aggiornata alla versione 2.0
su Galaxy Tab 7.7
Ora funziona anche l'On Demand evvvvvvaiiiiiiiii
yyyyyaahhhhhhhhhoooooooooooooooooooooooooo
-
Vabbe allora disinstallato e rinstallato ora funziona di nuovo e non ancora non chiede di essere aggiornato...sino a quando durerà...bohhh
inviato dal mio galaxy note 10.1
-
Quote:
Mau3001
Vabbe allora disinstallato e rinstallato ora funziona di nuovo e non ancora non chiede di essere aggiornato...sino a quando durerà...bohhh
Non serviva disinstallare..... lo hanno messo a posto loro.... adesso non chiede più l'aggiornamento
-
Io no riesco ad abilitare Skygo sul profilo Sky. Bho?
-
Anche io reinstallata... 1.4.1 su Note 10.1
Funziona adesso, senza OnDemand come prima e non chiede aggiornamenti.
Ci stanno lavorando, sono mitragliati di lamentele xD
-
R: Sky go
Allora fino a ieri tutto ok con versione vecchia 1.20 poiche ho il root .Da questa mattina mi chiede di nuovo l'aggiornamento alla v 2.0 cheda oggi e' disponibile....Una volta installata pero' l'applicazione si blocca e non ti permette di fare nulla.
Una volta sistemata, sapete se questa versione va con il root?
:beer:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Io ho appena aggiornato alla 2, sul note 10.1 e funziona tutto perfettamente, nuovi canali e on demand compresi, tra l'altro è molto veloce nella navigazione, una volta installata devi reimpostare i dati e rifare il login... tutto qua!
Ho installato la 1.4.1 sul galaxy s 2 e funziona bene anche lì, ma senza l'on demand, così come sul nexus (ho scaricato l'apk) ...
-
La 2.0 non va con root..... sul mio note original , dei contenuti on demand si sente solo l'Audio...che incompetenti ...mi sono sotto le p...e di far da cavia...
-
Quote:
Mau3001
La 2.0 non va con root..... sul mio note original , dei contenuti on demand si sente solo l'Audio...che incompetenti ...mi sono sotto le p...e di far da cavia...
Prova a vedere nella sezione modding, almeno fino alle versioni precedenti avevano trovato il modo di arginare il problema