Visualizzazione stampabile
-
Ho un Note 10.1 Brand Tim con fw originario 4.0.4
Ieri mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento JB 4.1.2
Ho aggiornato il firmware
Il Galaxy va che è una meraviglia (devo ancora vedere tutto cio' che il nuovo fw ha apportato)
in particolare Sky Go (da me già aggiornata qualche giorno fa mentre ero ancora in ICS) ha ripreso la sua attività normale On Demand compresa (non è necessitata nemmeno una nuova registrazione o altro):)
Buona giorata a tutti
-
e sparito perche con il firmware 4.1.1 non e compatibile cerca di trovare un firmware 4.1.2 e tutto verra risolto
-
il mio tablet è francese!ho scoperto che il 4.1.2 non è ancora uscito cosa faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
repsol75
il mio tablet è francese!ho scoperto che il 4.1.2 non è ancora uscito cosa faccio??
o aspetti che esce o ti dai al modding e metti il firmware italiano
-
Quote:
repsol75
leggendo la discussione mi è parso di capire che skygo è stato tolto dal samsung store per il modello solo wifi in quando tale modello non è commercializzato ufficialmente in Italia.
Qualche pagina addietro in questa discussione dovresti trovare apk dell'applicazione ed installandola cosi' manualmente dovrebbe comunque funzionare senza problemi.
-
Salve a tutti,
Quindi confermate che skygo su note 10.1 3g+wifi con android 4.1.2 funziona perfettamente?
Perche devo comprare questo tab, ma skygo è fondamentale x me. Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
slight
Salve a tutti,
Quindi confermate che skygo su note 10.1 3g+wifi con android 4.1.2 funziona perfettamente?
Perche devo comprare questo tab, ma skygo è fondamentale x me. Grazie a chi mi risponderà
Tranquillo...ci ha fatto patire ma adesso funziona:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti.
Ho installato skygo 2.0.1 sul mio note gt-n8010 ( jb 4.1.2 tedesco). Riesco ad accedere, ma la visione dei programmi si blocca spesso.
Qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
giansal
Buon giorno a tutti.
Ho installato skygo 2.0.1 sul mio note gt-n8010 ( jb 4.1.2 tedesco). Riesco ad accedere, ma la visione dei programmi si blocca spesso.
Qualche suggerimento?
Grazie
E' un problema legato alla linea che si usa per la connessione e al carico del loro server. Di solito la possibilità che il programma si blocchi ogni 3 minuti è inversamente proporzionale all'interesse che esso in noi suscita. Per spiegarmi, se si guarda il torneo di tamburello acrobatico saltellante su di un piede, giusto per combattere uno stato incontenibile di pessimismo cosmico, la qualità del video sarà perfetta e la trasmissione non si blcocherà mail. Vivecersa guardando la finale dei mondiali del nostro sport preferito il video sarà di bassissima qualità ed il tutto si bloccherà ogni tre minuti ( ovviamente nei momenti salienti della partita ).
-
Quote:
thelog
E' un problema legato alla linea che si usa per la connessione e al carico del loro server. Di solito la possibilità che il programma si blocchi ogni 3 minuti è inversamente proporzionale all'interesse che esso in noi suscita. Per spiegarmi, se si guarda il torneo di tamburello acrobatico saltellante su di un piede, giusto per combattere uno stato incontenibile di pessimismo cosmico, la qualità del video sarà perfetta e la trasmissione non si blcocherà mail. Vivecersa guardando la finale dei mondiali del nostro sport preferito il video sarà di bassissima qualità ed il tutto si bloccherà ogni tre minuti ( ovviamente nei momenti salienti della partita ).
In pratica skygo segue la legge di murphy...hihihih io immagina che ho tutto stok mai rootato ed ancora non riesco a farlo funzionarev (errore protezione)
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android