Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelog
E' un problema legato alla linea che si usa per la connessione e al carico del loro server. Di solito la possibilità che il programma si blocchi ogni 3 minuti è inversamente proporzionale all'interesse che esso in noi suscita. Per spiegarmi, se si guarda il torneo di tamburello acrobatico saltellante su di un piede, giusto per combattere uno stato incontenibile di pessimismo cosmico, la qualità del video sarà perfetta e la trasmissione non si blcocherà mail. Vivecersa guardando la finale dei mondiali del nostro sport preferito il video sarà di bassissima qualità ed il tutto si bloccherà ogni tre minuti ( ovviamente nei momenti salienti della partita ).
Per certi post oltre che il tasto thanks ci vorrebbe il tasto mi piace come in fb! rotfl
-
Quote:
kiukko
In pratica skygo segue la legge di murphy...hihihih io immagina che ho tutto stok mai rootato ed ancora non riesco a farlo funzionarev (errore protezione)
Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
Infatti alla fine vista, almeno per me, la scarsa qualità del servizio ho rootato il galaxy. Almeno ho altre funzioni a disposizione che mi interessano di più.
-
Quote:
giansal
Buon giorno a tutti.
Ho installato skygo 2.0.1 sul mio note gt-n8010 ( jb 4.1.2 tedesco). Riesco ad accedere, ma la visione dei programmi si blocca spesso.
Qualche suggerimento?
Grazie
chiudi tutte le altre app...
-
Quote:
Air16
chiudi tutte le altre app...
Anch'io ho problemi del genere. Ieri sera la partita Torino-Napoli si interrompeva ogni tre minuti, costrigendomi a riavviare.
Ho pulito la cache, ho chuso forzatamente alcune applcazioni, ma il risultato era sempre lo stesso.
Noto che va bene solo l'on demand (quello non si interrompe), ma gli avveniemnti sportivi in diretta una pena.
se è vero che porebbero essere le olte applicaioni che girano, c'è qualche programma che le blocca tutte finchè usi skygo?
Buona Pasqua a tutti i presenti.
Mad
-
Quote:
maddamato
Anch'io ho problemi del genere. Ieri sera la partita Torino-Napoli si interrompeva ogni tre minuti, costrigendomi a riavviare.
Ho pulito la cache, ho chuso forzatamente alcune applcazioni, ma il risultato era sempre lo stesso.
Noto che va bene solo l'on demand (quello non si interrompe), ma gli avveniemnti sportivi in diretta una pena.
se è vero che porebbero essere le olte applicaioni che girano, c'è qualche programma che le blocca tutte finchè usi skygo?
Buona Pasqua a tutti i presenti.
Mad
è un problema di congestione dei loro server non del tablet
chissà quanta gente si stava guardando la partita
invece l'on-demand viene usato poco perchè pochi lo hanno nell'abbonamento per adesso
-
Ma dove si scarica la App? Io non la trovo per il note 10.1...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
StefanoSpazio
Ma dove si scarica la App? Io non la trovo per il note 10.1...
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La trovi sul Samsung store e non sul play store di google!
Inviato da uno dei miei tanti terminali Android...
-
A me sky go dopo circa 5 minuti che vedo sia una trasmissione in diretta sia un film on demand si blocca. L'immagine e l'audio si bloccano per qualche minuto e poi riprendono. Io ho una connessione molto veloce ma trovandomi in Inghilterra uso vpn one click. Potrebbe essere questo il problema?
Edit:
Ho fatto una prova con speed test con è senza vpn attivato.
SENZA VPN :
ping 27ms download 9.5 megabit upload 13 megabit
CON VPN:
ping 96ms download 5.5 upload 7 megabit
Può essere davvero questo il problema? Quasi 6 megabit effettivi in download non mi sembrano un cattivo risultato no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mariottide
A me sky go dopo circa 5 minuti che vedo sia una trasmissione in diretta sia un film on demand si blocca. L'immagine e l'audio si bloccano per qualche minuto e poi riprendono. Io ho una connessione molto veloce ma trovandomi in Inghilterra uso vpn one click. Potrebbe essere questo il problema?
Edit:
Ho fatto una prova con speed test con è senza vpn attivato.
SENZA VPN :
ping 27ms download 9.5 megabit upload 13 megabit
CON VPN:
ping 96ms download 5.5 upload 7 megabit
Può essere davvero questo il problema? Quasi 6 megabit effettivi in download non mi sembrano un cattivo risultato no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Probabilmente il server italiano di Vpn One Click non è stabile in questi giorni e in alcuni momenti ha dei rallentamenti
Prova a segnalarlo agli sviluppatori di Vpn One Click
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
appians
Probabilmente il server italiano di Vpn One Click non è stabile in questi giorni e in alcuni momenti ha dei rallentamenti
Prova a segnalarlo agli sviluppatori di Vpn One Click
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando
Androidiani App
Anche io stesso problema, provato con iPad e li va tutto bene, non saprei dove sta il problema.