Per certi post oltre che il tasto thanks ci vorrebbe il tasto mi piace come in fb!![]()
CamCam (30-03-13)
Anch'io ho problemi del genere. Ieri sera la partita Torino-Napoli si interrompeva ogni tre minuti, costrigendomi a riavviare.
Ho pulito la cache, ho chuso forzatamente alcune applcazioni, ma il risultato era sempre lo stesso.
Noto che va bene solo l'on demand (quello non si interrompe), ma gli avveniemnti sportivi in diretta una pena.
se è vero che porebbero essere le olte applicaioni che girano, c'è qualche programma che le blocca tutte finchè usi skygo?
Buona Pasqua a tutti i presenti.
Mad
Ma dove si scarica la App? Io non la trovo per il note 10.1...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
A me sky go dopo circa 5 minuti che vedo sia una trasmissione in diretta sia un film on demand si blocca. L'immagine e l'audio si bloccano per qualche minuto e poi riprendono. Io ho una connessione molto veloce ma trovandomi in Inghilterra uso vpn one click. Potrebbe essere questo il problema?
Edit:
Ho fatto una prova con speed test con è senza vpn attivato.
SENZA VPN :
ping 27ms download 9.5 megabit upload 13 megabit
CON VPN:
ping 96ms download 5.5 upload 7 megabit
Può essere davvero questo il problema? Quasi 6 megabit effettivi in download non mi sembrano un cattivo risultato no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di mariottide; 19-04-13 alle 21:08
Originariamente inviato da mariottide
Probabilmente il server italiano di Vpn One Click non è stabile in questi giorni e in alcuni momenti ha dei rallentamenti
Prova a segnalarlo agli sviluppatori di Vpn One Click
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
mariottide (19-04-13)