CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravadelferro Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso Galaxy Note 10.1 Brand TIM firmware 4.0.4
    Ho fatto l'aggiornamento Sky go versione 2.0.1
    I Canali vanno bene
    On demand non funziona
    Confermo... solo ON Demand non funziona, resta la schermata nera e si sente solo l'audio!
    Ci stanno facendo sudare...

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    Confermo... solo ON Demand non funziona, resta la schermata nera e si sente solo l'audio!
    Ci stanno facendo sudare...
    Jelly bean,
    Skygo 2.0.1
    Tutto originale......
    Si vede solo sky24.....

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnvale Visualizza il messaggio
    Jelly bean,
    Skygo 2.0.1
    Tutto originale......
    Si vede solo sky24.....
    Non è possibile, hanno aggiornato proprio per i JB!!!
    Io ho ICS e non mi funziona On Demand ma tu dovresti vedere tutto con stock!
    Sei registrato sul sito? Registrato dispositivo e smart card? Provato a reinstallare Sky go?

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnvale Visualizza il messaggio
    Jelly bean,
    Skygo 2.0.1
    Tutto originale......
    Si vede solo sky24.....
    Ciao, su Facebook alla pagina galaxy note 10.1 forum, alcuni utenti (su consiglio di un operatore sky) hanno risolto cancellando la registrazione a sky.it e creandone una nuova.... tentar non nuoce

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao, su Facebook alla pagina galaxy note 10.1 forum, alcuni utenti (su consiglio di un operatore sky) hanno risolto cancellando la registrazione a sky.it e creandone una nuova.... tentar non nuoce

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Intanto io con ICS non vedo l'ON DEMAND!

  7. #586
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dopo diverso tempo ho potuto riaccendere (rientrato dall'estero) il mio Note 10.1

    a parte un sacco di altri aggiornamenti arrivati via wifi (avevo già JB) che devo ancora guardare, sempre in automatico anche Sky.Go ha chiesto il permesso di upgrade!
    ho tappato e da SamsungApps si è aggiornato da solo.
    Al primo avvio è uscita una finestra di avviso con scritto che avrei dovuto riloggarmi come cliente... e si è chiusa l'app.
    L'ho riaperta e come nulla fosse tutto funzionante alla perfezione :-)

    (azz... era ora !)

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funzionante anche sul mio all'accensione mi ha chiesto di scaricare l'aggiornamento e alla fine sky e funzionante.

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, come consigliatomi ho cancellato e rifatto la registrazione...ora tutto ok!!!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di kiukko


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnvale Visualizza il messaggio
    Grazie mille, come consigliatomi ho cancellato e rifatto la registrazione...ora tutto ok!!!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Quindi tu hai risolto cancellando il tuo account da sky per poi rifarlo giusto? Tu che problemi avevi precisamente?

    Inviato da uno dei meie tanti terminali Android
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il GT-N8010 .....sKY gO è sparito dall'APPS Samsung...com'è possibile???

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy