Visualizzazione stampabile
-
Di nuovo non mi funziona SKYGO sul Note 10.1. Il programma scelto comincia a caricarsi ma non viene mai visualizzato. Che pa..e, provo sul mio Galaxy 2 e tutto gira regolarmente. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
amxim
Di nuovo non mi funziona SKYGO sul Note 10.1. Il programma scelto comincia a caricarsi ma non viene mai visualizzato. Che pa..e, provo sul mio Galaxy 2 e tutto gira regolarmente. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Sì pure io dalla Germania con la tua stessa configurazione ovvero GT-N8000 e oneclick su server italiano. Ho fatto una segnalazione al support.
In passato mi è sempre funzionato regolarmente.
-
Ho appena finito di vedere Bayern Barcellona.
Nessuna interruzione.
È andato alla grande.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, solo per segnalare che questa notte ho visionato su on demand un film senza nessuna interruzione. A casa, tramite la mia nuova bistecchiera no-Brand no-mod, come mamma lo ha fatto........commessione wifi. Tutto perfetto.
Ciaoa a
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Non mi mandate a quel paese.. ho letto 20 pagine di questo thread ma senza risultato.. nemmeno con la ricerca.
Come si fa ad avere Sky Go in full screen ? Ho N-8000, appena arrivato, ma ho la barra in basso un po' fastidiosa sempre visibile.. e non so come toglierla..
-
Quote:
dmnet75
Non mi mandate a quel paese.. ho letto 20 pagine di questo thread ma senza risultato.. nemmeno con la ricerca.
Come si fa ad avere Sky Go in full screen ? Ho N-8000, appena arrivato, ma ho la barra in basso un po' fastidiosa sempre visibile.. e non so come toglierla..
Quella rimane, non si toglie.
-
Quote:
dmnet75
Ma di quale barra stai parlando?
A me va full screen a dire il vero sotto leggermente ridotto perchè lascia lo spazio alla barra di stato che però scompare e diventa nera con effetto full screen
-
Si, intendo la barra con i pulsanti 'indietro', 'home', etc.. quella nera sul bordo inferiore.. penso ce ne sia solo una.
A me rimane ben visibile ed e' fastidiosa.
Pensavo ci fosse piu' "liberta" nel poter far le cose, non posso neanche nascondere una barra.. cosa che si poteva fare gia' nel Windows 98... bah.. ho android da 24 ore e ho gia' voglia di venderlo...
-
Quote:
dmnet75
Si, intendo la barra con i pulsanti 'indietro', 'home', etc.. quella nera sul bordo inferiore.. penso ce ne sia solo una.
A me rimane ben visibile ed e' fastidiosa.
Pensavo ci fosse piu' "liberta" nel poter far le cose, non posso neanche nascondere una barra.. cosa che si poteva fare gia' nel Windows 98... bah.. ho android da 24 ore e ho gia' voglia di venderlo...
A me si nasconde senza problemi con due tocchi veloci sul video
Non posso farti uno screenshot perchè per cliccare sul pulsante per farlo mi occorre appunto la barra che rimarrebbe nella foto...:)
-
Grazie mille.. e scusate lo sfogo.. e' che e' tutto nuovo per me e non riesco a fare nemmeno la meta' delle cose che vorrei...
Devo leggere ancora tanto tanto tanto....
Stasera riprovo.. ma con doppio click/tap ieri non si toglieva.. nelle scene scure distrae e sta' veramente male.
Grazie ancora cmq. r