Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmnet75
Grazie mille.. e scusate lo sfogo.. e' che e' tutto nuovo per me e non riesco a fare nemmeno la meta' delle cose che vorrei...
Devo leggere ancora tanto tanto tanto....
Stasera riprovo.. ma con doppio click/tap ieri non si toglieva.. nelle scene scure distrae e sta' veramente male.
Grazie ancora cmq. r
Ciao, effettivamente un po fastidiosa lo è. Ho notato comunque una cosa; ieri ho visto una partita ed il doppio tap ha eliminato la barra, durante la visione di un film on demand la barra rimane, è da verificare se il doppio tap funziona solo durante i contenuti live!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxxsr
Ciao, effettivamente un po fastidiosa lo è. Ho notato comunque una cosa; ieri ho visto una partita ed il doppio tap ha eliminato la barra, durante la visione di un film on demand la barra rimane, è da verificare se il doppio tap funziona solo durante i contenuti live!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Purtroppo, almeno x me con note 10.1 tutto originale, il doppio tap funziona solo con contenuti live...peccato per l'on demand, effettivamente la barra è brutta da vedere! :D
Inviato da uno dei miei tanti terminali Android...
-
Si, idem. Anche io tutto originale e la barra scompare con il doppio tap solo per i contenuti live. Per gli on demand rimane.. secondo me e' solo un "bug" software. Invio la segnalazione e speriamo venga corretta.
-
Quote:
dmnet75
Si, idem. Anche io tutto originale e la barra scompare con il doppio tap solo per i contenuti live. Per gli on demand rimane.. secondo me e' solo un "bug" software. Invio la segnalazione e speriamo venga corretta.
Questo non l'avevo notato, stasera vado di On Demand....e vi so dire...
-
ragazzi, evo aggiornare il sw android, ma poi perdo i dati di skygo e devo riassociarlo, qualcuno sa come posso fare a salvare i dati?
-
posso vedere solo le cose contenute sul mio pacchetto ?
anche nella sezione on demand ?
devo stare attento a qualche parametro in particolare per non incorrere in pagamenti aggiuntivi ?
grazie
-
Quote:
mapero
posso vedere solo le cose contenute sul mio pacchetto ?
anche nella sezione on demand ?
devo stare attento a qualche parametro in particolare per non incorrere in pagamenti aggiuntivi ?
grazie
Si-Si-No
Puoi vedere solo i canali contenuti nel tuo pacchetto, sia 'live' che 'on demand' e no, non devi stare attento a nulla, non c'e' modo di vedere (e pagare) cose extra, a meno che volutamente non si acquistino eventi sportivi particolari o film prima fila / hot. ma non capita per sbaglio, sei ben avvisato e devi confermare.
-
Ciao, perché non lo trovo sullo store?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
newrose
Ciao, perché non lo trovo sullo store?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
lo trovi sullo store samsung
-
Vorrei sapere ,sul sito sky go ho letto che è gratis per tutti i clienti sky, ma gratis si vedono solo i canali del proprio pacchetto, vorrei sapere se la stessa cosa si applica all ondemand?