No. Purtroppo l'ipad non ha possibilita di trasferire skygo sulla tv.... E credo neanche i tablet android.
Visualizzazione stampabile
No. Purtroppo l'ipad non ha possibilita di trasferire skygo sulla tv.... E credo neanche i tablet android.
Io ho problemi con skygo. Riesco a vedere solo skytg24. Quando Provo a visualizzare altri canali mi dice Che sta controllando I diritti di visione ma poi non va mai. Sapete aiutarmi? Ps: il mio tablet non č modificato nč rootato
Certo. Prima lo vedevo anche. Non so cosa sia successo
L'abbonamento a speciali pacchetti (cinema, sport, ecc...) non c'entra molto, tanto i canali live sono molto limitati.
Prova a cancellare la cache dell'app prima... e verifica di avere l'ultima versione aggiornata (event. togli e riscarichi, facendo un nuovo login a me si era sbloccato)!
Ma l'ON-DEMAND lo vedi oppure non ti funziona ?
Tutto fatto ma non va lo stesso. Anche Quando vado sull'on demand mi dice Che sta controllando I permessi di accesso.... Ah mio Fratello con l'ipad vede tutto. Ho controllato e Sono registrati solo I nostri 2 dispositivi. Non so piu Che fare
Prova cosi: disinstalla SkyGo, fai un reset dei dispositivi sul sito Sky e reinstalla Skygo.
Fatto gia. Ora č come se non registrasse il mio dispositivo. Mi chiede ogni Volta nome ut e psw dicendo Che c'č stato un reset degli accessi :-(
Ultima possibilitā... fare un reset del Tab e riprovare.
Altro non saprei.