Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astanap
Tutto fatto ma non va lo stesso. Anche Quando vado sull'on demand mi dice Che sta controllando I permessi di accesso.... Ah mio Fratello con l'ipad vede tutto. Ho controllato e Sono registrati solo I nostri 2 dispositivi. Non so piu Che fare
Quote:
dade70
Prova cosi: disinstalla SkyGo, fai un reset dei dispositivi sul sito Sky e reinstalla Skygo.
Quote:
astanap
Fatto gia. Ora è come se non registrasse il mio dispositivo. Mi chiede ogni Volta nome ut e psw dicendo Che c'è stato un reset degli accessi :-(
La differenza tra i devices non dice nulla, nel senso che non è legata strettamente al problema.
(sto a quanto hai scritto quindi per aver pulito la cache e residui dell'app...)
Sono più propenso, come ha affermato dade70, che è un problema nel tuo account base sul server Sky.
Elimina i 2 tablet totalmente dal "Fai-da-te", togli SkyGo come servizio aggiuntivo gratuito ed esci.
Rientra dopo una mezzora (il tempo di aggiornamento dei loro servers) e reinserisci il SkyGo, poi aggiungi solo il tuo dispositivo,
ovviamente disinstalla l'apk e reinstallala dopo 5 minuti e fai login e verifica.
Sembra proprio siano saltati i permessi sul tuo device! ma in Sky cmq tutto funziona dato che entri e va con l'i.pad o non andrebbe nemmeno con quello. O_o
Se anche in questo modo avrai esito negativo contatta per forza l'assistenza, ma lasciala come ultima spiaggia altrimenti al momento ti direbbero "funziona con un tablet, quindi da noi tutto è ok" e ti fan smacchinare sul tuo alla cieca !
Facci sapere
-
Assurdo. Ho fatto Tutto il possibile, compreso contattare Ben 5 volte l'assistenza sky ma sempre con lo stesso risultato.
-
Quote:
astanap
Fatto gia. Ora è come se non registrasse il mio dispositivo. Mi chiede ogni Volta nome ut e psw dicendo Che c'è stato un reset degli accessi :-(
Ciao ragazzi, ho preso ieti anch'io un note 10.1, stesso problema, anch'io ho un ipad cin skygo funzionante, qualche consiglio? grazie
-
Ho installato skygo sull'iphone. Lo vedro li
-
Quote:
astanap
Ho installato skygo sull'iphone. Lo vedro li
tutto ciò è molto strano,
se lo vede bene iOS dovrebbe funzionarti anche su Android, a meno ché il tuo tablet abbia qualche problema a sto punto perche io, come quasi tutti gli altri, vedo benissimo col Note.
-
Quote:
Birbettino
tutto ciò è molto strano,
se lo vede bene iOS dovrebbe funzionarti anche su Android, a meno ché il tuo tablet abbia qualche problema a sto punto perche io, come quasi tutti gli altri, vedo benissimo col Note.
Quoto in pieno....io ho avuto problemi su note solo dopo l'aggiornamento fw prima che venisse aggiornata l'app...aggiornata l'app anche a me si bloccava sulla verifica dell'abbonamento. Ho telefonato all'assistenza sky e loro, non so che tipo di reset hanno fatto, ma da allora funziona tutto alla grande.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Quoto in pieno....io ho avuto problemi su note solo dopo l'aggiornamento fw prima che venisse aggiornata l'app...aggiornata l'app anche a me si bloccava sulla verifica dell'abbonamento. Ho telefonato all'assistenza sky e loro, non so che tipo di reset hanno fatto, ma da allora funziona tutto alla grande.
io invece avevo atteso come tutti gli altri che sistemassero la versione apk, poi ho reinstallato e da allora tutto perfetto :D
-
Quote:
Birbettino
io invece avevo atteso come tutti gli altri che sistemassero la versione apk, poi ho reinstallato e da allora tutto perfetto :D
Grazie per le risposte, scusa, ma te non l'hai scaricata l'app di sky go dello store di samsung?
-
Cmq il nostro problema lo hanno in molti, basta andare a leggere i commenti che lasciani sul app, non riedco a capire prrcge slcuni lo e altri funziona benissimo :banghead:
-
Quote:
alvarotodini
Cmq il nostro problema lo hanno in molti, basta andare a leggere i commenti che lasciani sul app, non riedco a capire prrcge slcuni lo e altri funziona benissimo :banghead:
A me è capitato di dover rivalidare un dispositivo che avevo o di trovarmi sloggato il tablet e riprovare diverse volte ad autenticarlo ma dopo un po' mi sono sempre connesso. Comunque e' un problema di sky piu' che della app perche' anche dal PC ho avuto le stesse noie