Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Grazie per le risposte, scusa, ma te non l'hai scaricata l'app di sky go dello store di samsung?
certo che l'ho scaricata dallo store ufficiale :)
Quote:
thelog
A me è capitato di dover rivalidare un dispositivo che avevo o di trovarmi sloggato il tablet e riprovare diverse volte ad autenticarlo ma dopo un po' mi sono sempre connesso. Comunque e' un problema di sky piu' che della app perche' anche dal PC ho avuto le stesse noie
Con il PC i problemi raddoppiano, perchè spesso non si hanno installati i plugins necessari nel sistema operativo e quindi non può funzionare come molte altre piattaforme video.
Ci ho litigato per una settimana col computer poi mi sono accorto che dovevo aggiornare una versione legata al browser con cui volevo vederlo, mentre con un altro funzionava già benissimo eheh
-
Sky non permette a chi si trova fuori dall'Italia di vedere tutti i canali, ma solo SkyTg24
È possibile vedere sky go dall'estero con qualche accorgimento?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
ravadelferro
Sky non permette a chi si trova fuori dall'Italia di vedere tutti i canali, ma solo SkyTg24
È possibile vedere sky go dall'estero
Io uso vpn click e funziona perfettamente
-
nuovo note 10.1
Quote:
rcravero
Io uso vpn click e funziona perfettamente
Salve, ho da qualche giorno un note 10.1 3g convinto di poterci installare sky go. Ma con grande sorpresa non riesco ad installarlo infatti sul samsung apps mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo. Ma è possibile? Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
zico72
Salve, ho da qualche giorno un note 10.1 3g convinto di poterci installare sky go. Ma con grande sorpresa non riesco ad installarlo infatti sul samsung apps mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo. Ma è possibile? Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
Ma è già la versione 2014 del Note 10.1 ? Non credo proprio quindi...
Io ho il medesimo tablet da Ottobre 2012 e funziona perfettamente.
-
io oggi ho ricevuto il samsung galaxy note 10.1 ed 2014, sul samsung app ancora non é presente skygo ma sono riuscito ad installarla tramite l'apk recuperata online
il problema é che mentre per l'on demand funziona tutto benissimo, per la visione dei canali live non riesco a visionarli a schermo intero poiché oltre metà schermo rimane occupato dalla sezione dell on demand senza possibilità di ridurlo
qualcuno ha avuto problemi analoghi e ha risolto?
grazie mille
-
Quote:
zico72
poi hai risolto in qualche modo?
vorrei comprare il note 10.1 ediz 2014, ma se non funziona skygo, tanto vale prendere in esame anche altri modelli concorrenziali.
-
Per ora SkyGo non è ufficialmente disponibile.
Si trova online l' apk della versione 2.5.1 che funziona ma con il difetto di non supportare la risoluzione del Note 10.1 2014 e quindi si vede piccolo, questo problema è aggirabile abilitando in accessibilità lo zoom per ogni contenuto (non ricordo bene la voce) e con un triplo tap si ridimensiona la finestra a piacimento e la qualità è buona.
-
ok, grazie... speriamo aggiornino tutto ufficialmente.
un altra cosa, con il modello solo wi-fi (acquistabile all'estero) skygo funziona come il modello 3G italiano?
-
Quote:
albizzie
poi hai risolto in qualche modo?
vorrei comprare il note 10.1 ediz 2014, ma se non funziona skygo, tanto vale prendere in esame anche altri modelli concorrenziali.
si, risolto una decina di giorni fa, il mio tablet acquistato in versione tedesca su amazon.de non sarà mai supportato da skygo, trovata però apk modificata online che consente di bypassare il problema e portare a pieno schermo il video, il link non ce l'ho sotto mano, ma googlando dovresti rintracciarlo