Visualizzazione stampabile
-
R: Sky go
Anche io sento solo l'audio , sarà perchè non ho on-demand nel pacchetto sky?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
donnandroid
Io ho appena aggiornato alla 2, sul note 10.1 e funziona tutto perfettamente, nuovi canali e on demand compresi, tra l'altro è molto veloce nella navigazione, una volta installata devi reimpostare i dati e rifare il login... tutto qua!
Ho installato la 1.4.1 sul galaxy s 2 e funziona bene anche lì, ma senza l'on demand, così come sul nexus (ho scaricato l'apk) ...
Quindi non hai ROOT sul Note, e se ce l'hai, non hai usato il vecchio trucco di togliere la spunta "Abilita Super User" sull'applicazione Super User...?
-
Quote:
skello
Ciao ragazzi! Devo comprare questo tablet per mio padre dato che lui ha sky e questa applicazione gli interessa molto e lo prende soprattutto per questo volevo essere sicuro di prendere il modello giusto ovvero il note di cui state parlando é il note 10.1 con S-pen siglato N8000 che ho visto da mediaworld a 599 eurini? Se gli prendo il tablet sbagliato e non funziona sky go come minimo me lo spacca in testa! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io l'ho preso con Wind 100 € subito 20 al mese internet illimitato
-
Quote:
donnandroid
Prova a vedere nella sezione modding, almeno fino alle versioni precedenti avevano trovato il modo di arginare il problema
Piccolo OT
perchè non provi Zello e cerchi il canale "spugna" ?
rotfl
-
Quote:
vincedx
Quindi non hai ROOT sul Note, e se ce l'hai, non hai usato il vecchio trucco di togliere la spunta "Abilita Super User" sull'applicazione Super User...?
non ho il root, e mi funziona benissimo la nuova versione, fino alla precedente avevo letto nel forum che chi aveva fatto il root poteva arginare con il trucco che dici te
Quote:
spugna
Piccolo OT
perchè non provi Zello e cerchi il canale "spugna" ?
rotfl
ok appena a casa, lo farò, così ti stresso anche lì con l'allshare cast dongle rotfl
Quote:
albsob
Anche io sento solo l'audio , sarà perchè non ho on-demand nel pacchetto sky?
non hai il my sky? ma non mi pare che sia un problema, ti conviene leggere le F.A.Q sul sito di Sky
-
Quote:
marcoone
Allora fino a ieri tutto ok con versione vecchia 1.20 poiche ho il root .Da questa mattina mi chiede di nuovo l'aggiornamento alla v 2.0 cheda oggi e' disponibile....Una volta installata pero' l'applicazione si blocca e non ti permette di fare nulla.
Una volta sistemata, sapete se questa versione va con il root?
:beer:
Anche a me lo stesso problema. Aggiornato alla 2 rimane bloccata
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II o note 10.1**
-
Note 10.1 'come Samsung l'ha fatto', senza root ecc.... :p
Effettuato anche io oggi update alla rel. 2 con OnDemand : tutto a meraviglia ! :D
-
Quote:
Soniaguia
Io l'ho preso con Wind 100 € subito 20 al mese internet illimitato
Grazie x l info alla fine l ho preso martedì da mediaworld con sconto 10% quindi pagato 540 anziché 599...aggiornato oggi alla 2.0 on demand anche a me si sente solo la voce e la schermata rimane nera con la scritta sky il note l'ho lasciato originale per curiosità sono andato a vedere sullo stato del dispositivo e mi dice che è modificato anziché normale... A questo punto mi domando perchè mi scrive modificato quando non ho toccato niente ne moddato e niente root...?! Se qualcuno mi può chiarire questo fatto ben venga intanto provo a cercare anche in altri post
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho fatto un test, ho zappato tutto, tolto il root rimesso jb stock, reinstallato skygo e si inchioda lo stesso.....che programma di m......
Ho rimesso il root e ho ipristinato la mia rom cucinata jb....
Skygo! Xxxxxxxxxxx
-
Quote:
alefusi
Ho fatto un test, ho zappato tutto, tolto il root rimesso jb stock, reinstallato skygo e si inchioda lo stesso.....che programma di m......
Ho rimesso il root e ho ipristinato la mia rom cucinata jb....
Skygo! Xxxxxxxxxxx
Ahahahah, così impari a togliere il root per sky, se lo sa Cis80......ti fa togliere il banner dalla firma rotfl
Ot: appena ottengo i permessi di root sul Note2 (ce l'ho da pochissimo), quella di Cis sarà la prima rom che flasherò :p