Acquistato oggi il note 10.1 e l'ho trovato con il jb 4.1.2 già installato. Skygo 2.0 non funziona. Skygo 1.4.2 funziona ma si vede una merda. Bersagliamo Sky per far modificare l'applicazione.
Visualizzazione stampabile
Acquistato oggi il note 10.1 e l'ho trovato con il jb 4.1.2 già installato. Skygo 2.0 non funziona. Skygo 1.4.2 funziona ma si vede una merda. Bersagliamo Sky per far modificare l'applicazione.
Ho aggiornato anche il Galaxy S2 a Jellybean ed in questo caso SkyGo 2.0 funziona benissimo.... possibile ci voglia tutto questo tempo per farlo andare sul Note 10.1?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
novità? aggiornamenti?
Ragazzi ho scritto in PM alla pagina "samsung italia" segnalando la cosa e mi hanno risposto che faranno presente a chi di dovere...
Magari se tutti fanno la stessa segnalazione forse si danno una mossa. esiste un modo per coinvolgere tutta la community a partecipare alla causa inviando un messaggio?
Ti assicuro che hanno abbondantemente ricevuto messaggi (e insulti) da tutti i possessori di Note 10.1 sia su Samsung App store che direttamente a sky ecc. ecc. Il messaggio che hanno implementato all'apertura dell'applicazione dimostra che sono ben documentati . Quale sia poi il problema che giustifichi tutto questo ritardo Io sanno solo loro
Secondo me con dispositivi rooted si può usare sky go senza abbonamento, altrimenti non vedo altre spiegazioni.
La mia ipotesi è la "fregatura" che Sky si è ritrovata con la commercializzazione dell'All Share Cast Dongle da parte di Samsung che ha, di fatto, "ammazzato" la regola di Sky che non permette la visione dei films dell'On Demand sulla TV che aveva applicato con il cavetto HDMI.
Sarebbe comunque da denunciare a qualche unione consumatori visto che ha reclamizzato per mesi l'utilizzo di Sky Go con i tablet Samsung e che ora è di fatto inutilizzabile.
ma il tuo terminale è rootato per caso? perchè se cosi' fosse non vedi sky go per quel motivo io avevo lo stesso problema ho fatto l'unroot ed è tornato a funzionare!
funziona benissimo ma fino alla versione 4.0.4 con l'aggiornamento non funge piu'!
È una cosa scandalosa che dopo un mese e mezzo dall'aggiornamento ancora non si sia trovato il modo di far andare lo sky go su jelly bean.
Vergogna!!!
Ciao a tutti. Come tutti i possessori di note 10.1 ormai sanno, l'applicazione skygo dopo l'aggiornamento a jellybean non funziona più,e peggio ancora, sky e samsung non stanno provvedendo in alcun modo, ignorando le proteste e i commenti dei clienti, senza saper dare nemmeno una data di ripristino delle funzionalità di questo servizio. A questo proposito ho creato un gruppo su facebook, dove poter comunicare più agevolmente ed organizzare qualcisa per farci finalmente sentire. Il nome del gruppo è Protesta skygo galaxy note 10.1 www. facebook .com / groups/ 420407011383962 / . iscrivetevi e facciamoci sentire una volta per tutte.
Io piuttosto cercherei un bravo sviluppatore per risolvere il problema.
Basterebbe far credere all'applicazione che c'è ancora ics
Aggiorno la situazione.
Con JB 4.1.2 tedesco la versione 1.4.2 di Skygo funziona abbastanza bene.
Non c'è sky-on-demand ma almeno si vedono i vari canali.
In attesa dell'aggiornamento (che in UK è già in test) ritengo sia l'unica soluzione per evitare il downgrade a ICS
Fatto downgrade ad ICS........ mannaggia a me che non l'ho fatto prima rotfl
Ora sono felice!
Ragazzi abbiamo fatto un gruppo su facebook...protesta skygo galaxy note 10.1...aderite e protestiamo!!!
Ciao a tutti, per la cronaca, volevo riferire che ieri sera ho effettuato il downgrade sul mio note 10.1 gt-n8000 no brand ita inserendo il file scaricato dal file N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV. In startup è andato in loop.
Con l'aiuto di ubuntu (perché io sono alle prime armi come esperienza android!!) sono ripartito in recovery ed è andato dopo 2 tentativi.
Ho reinstallato sky go e sopratutto l'on demand e va alla grandissima :-)
Un saluto
fabio
Dopo averlo pubblicato sul gruppo di Facebook, lo metto anche qui:
it.sky.go-2-v1.4.2.apk
Funziona benino, senza on demand, con Jelly Bean Italiano.....:cool:
Quote:
Originariamente inviato da Marieddu67
Allega il file che si prova
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Venerdì ho scritto per la terza volta all'assistenza Sky dall'apposita sezione del sito sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html il seguente messaggio:
Buonasera
Venerdì scorso 15/02 vi ho mandato una mail chiedendo informazioni su un eventuale aggiornamento che permetta l'uso di Skygo su Samsung Galaxy note 10.1 con Android 4.1 Jelly Bean.
La mia domanda era semplicissima: vorrei sapere se e quando verrà rilasciato un'aggiornamento.
Dopo aver ricevuto una risposta quantomeno irrispettosa - essendo un format precompilato con informazioni generiche sul servizio Skygo facilmente reperibili sul sito e nelle F.A.Q. - vi ho scritto una seconda volta riformulando la domanda.
A distanza di una settimana ancora nessun riscontro da parte vostra.
Ribadisco che, se non potete dichiararlo per policy aziendale o effettivamente non avete ancora una data stabilita, basta dirlo chiaramente in modo che io possa regolarmi e prendere le mie decisioni riguardo al proseguimento del contratto di abbonamento con voi stipulato.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Marco
dato il tono visibilmente irritato del mio messaggio finalmente mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è necessario eseguire con lei alcune verifiche telefoniche.
Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400*
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato
( da notare i 15 cent al minuto.. un numero verde o un numero voip no??? )
Questa mattina sono riuscito a parlare con l'assistenza, pare abbiano ricevuto comunicazione di un'aggiornamento per i primi di marzo.
Non hanno saputo indicarmi un giorno preciso, ma credo non lo sappiano ancora neanche loro.
A questo punto credo che aspetterò una data ragionevole che potrebbe essere il 15 marzo, dopodichè se la situazione non si sarà risolta procederò tartassandoli di chiamate e mail tutti i giorni.
Se non funzionerà mi toccherà disdire l'abbonamento e vedere se a quel punto si faranno vivi loro.
Buon Note a tutti ;)
salve. ho letto la tua risposta e volevo sapere sè skygo funziona anche con il GT-N8000 ?
A me la versione 1.4.2 non va.
Si blocca il più delle volte tranne che non rimanga su tgsky
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qualcosa si muove....ora non compare più il messaggio di incompatibilità. Skytg24 funziona, ma il resto non reagisce ai tap. Speriamo bene....
funziona anche l'on demand, se mettete il tablet in verticale ci arrivate