Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Lo vedo ma non funziona na cippa......
Ma queste cose non le capisco...... come è possibile qualche cambiamento se nessun aggiornamento è avvenuto ?
Infatti! Hanno solo tolto il controllo al sistema operativo ma l'applicazione continua a non funzionare.
-
-
Quote:
buzzy104
Infatti! Hanno solo tolto il controllo al sistema operativo ma l'applicazione continua a non funzionare.
Meno male che in ICS la versione ultima va... però non vedo l'ora di ritornare in JB!
Ci stanno mettendo troppo tempo!!!!:bd:
-
La modifica è fatta sui loro server. E' il loro programma che non restituisce più il messaggio di incompatibilità che dava prima. Se non eri collegato, infatti, il messaggio non appariva.
-
Quote:
puntarolo
qualcuno ha la tariffa superinternet di 3 e riesce a vedere le partite col 3G?
Ciao, io ho la superinternet di 3, quella con i 3 giga mensili, e non ho nessun problema, tieni presente che una partita intera può arrivare anche a 7-800 Mega di dati consumati....
-
Quote:
buzzy104
La modifica è fatta sui loro server. E' il loro programma che non restituisce più il messaggio di incompatibilità che dava prima. Se non eri collegato, infatti, il messaggio non appariva.
Non riesco a capire ....
Ma adesso vi funziona su JB o no?
-
Quote:
wind
Non riesco a capire ....
Ma adesso vi funziona su JB o no?
Assolutamente no. Invece del messaggio adesso appare una fotografia col menù principale di Sky Go.
-
Quote:
buzzy104
Assolutamente no. Invece del messaggio adesso appare una fotografia col menù principale di Sky Go.
Ok grazie.....rimango in ICS e aspetto mamma Samsung....;)
-
praticamente siamo tornati alla situazione iniziale quando fu lanciato l'aggiornamento a JB: applicazione che non reagisce ai tap
-
Quote:
byluciani
praticamente siamo tornati alla situazione iniziale quando fu lanciato l'aggiornamento a JB: applicazione che non reagisce ai tap
Però al meno in ICS funziona!
Con JB con quella situazione mi funzionava con l'applicazione Multiwindows si doveva tappare per ridurre l'app e poi rimetterla a piena schermo, a quel punto funzionava...non è che ora così va?
-
Ciao,
Confermo che su Galaxy note 10.1 N8000 non funziona. E' scomparso il messaggio di versione non compatibile ma di fatto e'proprio la sola schermata inaccessibile.
Come avete fatto a fare il downgrade ad ICS ?
-
Quote:
malo2000
Non so se stai chiedendo a me :p comunque funziona la v 2.0 (quella con l'on demand) di skygo se hai ics, se hai aggiornato a jb... O fai un downgrade a ics oppure metti la v 1.4.2 (senza l'on demand) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao come faccio a fare un downgrade ad ics.?
Oppure dove trovo la versione 1.4.2 di skygo ?
Grazie.
-
R: Sky go
Quote:
68facso
Ciao come faccio a fare un downgrade ad ics.?
Oppure dove trovo la versione 1.4.2 di skygo ?
Grazie.
Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3251546 e qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3424991 ;)
Altrimenti ti passo l'applicazione 1.4.2 che avevo postato tempo fa http://goo.gl/DVXaB ma non ha l'on demand :p
Inviato da dove capita....
-
1 allegato(i)
Questa cosa non l'avevo ancora letta..... ora sono ancora più incacchiato !
Allegato 50100
-
Quote:
spugna
Questa cosa non l'avevo ancora letta..... ora sono ancora più incacchiato !
Allegato 50100
Su www.sky.it fino a qualche giorno fa accettava solo ICS.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ieri ho chiamato sky. Ho spiegato tutto e mi hanno passato il settore tecnico...un ragazzo molto gentile mi ha detto che il messaggio di prima...cioé che stavano lavorando ad una versione compatibile non appare piú perché effettivamente ci stanno lavorando. Dobbiamo a quanto pare solo aspettare. Ha scritto una mail al settore specifico descrivendo quello che accade..cioé la schermata iniziale bloccata e inusabile (tra parentesi avete notato che mettendo il tablet in verticale e quindi avendo una pagina con piú contenuti é possibile usare la sezione on demand "da non perdere" e vedere almeno i trailers dei film? A me succede così). Comunque dopo un'ora mi ha richiamato lui...mi ha detto che ha avuto risposta dal settore specifico...che é ovviamente a conoscenza del problema e che fra qualche giorno arriverá una nuova versione. Adesso non so se mi hanno detto tutto ció per farmi contento...ma dopotutto perché prendersi la briga di richiamarmi? Avendo io anche un note 2..dove tutto funziona bene ho chiesto se verrá implementato l'on demand anche sullo smartphone..e mi ha detto di no...l'on demand va solo su tablet...come accade anche su ipad...e non su iphone. Su ios a quanto pare arrivano sempre prima per il solito discorso che lí il sistema operativo è sempre e solo 1 per tutti gli apparati (smart e tablet) e non hanno problemi di frammentazione. Concludo dicendo che lui mi faceva molte domande "tecniche" a cui io prontamente rispondevo..a un certo punto mi ha chiesto.."ma come fa a sapere tutte queste informazioni?" ed io.."leggo il forum di androidiani"...lui "ah capisco...lo leggiamo anche noi". Beh scusate la lunghezza del post..ma volevo riportarvi la mia esperienza. Ciao a tutti antonio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Grazie mille !!
:)
Adesso sono al lavoro ma stasera quado rientro a casa provo subito.
Ciaooo
-
a me che ho il multiwindow funziona, con il trucco del minimizza/massimizza
-
Quote:
thegios
a me che ho il multiwindow funziona, con il trucco del minimizza/massimizza
Scusami ma sono neofita se gentilmente mi spieghi come fare.
Grazie mille
-
-
Grazie mille molto gentile.
-
Quote:
wind
Però al meno in ICS funziona!
Con JB con quella situazione mi funzionava con l'applicazione Multiwindows si doveva tappare per ridurre l'app e poi rimetterla a piena schermo, a quel punto funzionava...non è che ora così va?
L'avevo supposto poco piu su e lo chiedevo
Perfetto! Ritorno subito a jb e vai di multiwindows!;)
-
Quote:
wind
L'avevo supposto poco piu su e lo chiedevo
Perfetto! Ritorno subito a jb e vai di multiwindows!;)
volevo provarci anch'io ma il link in prima pagina per il file feature.xml non funziona.......
parlo di questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2998153
-
Ciao a tutti ho un tablet olipad3 completamente stock e senza root con ics 4.0.3 e la versione di sky go 1.4.2 funziona tranquillamente...ho visto che però è uscita la 2.0 ed ho deciso di provarla, la installo e tutto ok ma quando faccio il login per la prima volta mi dice che ho già raggiunto il numero massimo di dispositivi..vabbè entro sul fai da te e cancello il tablet dalla gestione dispositivi...riapro sky go faccio login e mi dice (giustamente) che il dispositivo non è associato e se lo voglio aggiungere,ovviamente, clicco su aggiungi ma lui mi restituisce un errore in cui dice che c'è stato un errore e che la registrazione del dispositivo non è andata a buon fine se il problema persiste contattare ecc ecc...inoltre dice si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti ricordandomi che nel caso il mio dispositivo fosse rootato potrei vedere solo skytg24. Se torno alla versione 1.4.2 funziona tranquillamente..secondo voi come mai la 2.0 mi da questo problema?ci sarà una soluzione?
-
Quote:
spugna
puoi sempre farlo "manualmente"... Ti dice anche come fare.... ;)
-
Quote:
malo2000
puoi sempre farlo "manualmente"... Ti dice anche come fare.... ;)
hai ragione ma....... io non ho il file feature.xml originale nella dir system\csc
-
Quote:
spugna
hai ragione ma....... io non ho il file feature.xml originale nella dir system\csc
Sto leggendo proprio adesso....
Add Multiwindow Support for Apps thru CSC file - xda-developers ne parla nella seconda nota...va aggiunta la stringa al file others.xml
-
Quote:
spugna
Alla peggio io ce l'ho sul mio note e ve lo posso postare ma stasera quando torno a casa, se non lo trovate prima...
Praticamente dopo tanto lavoro per eliminare i problemi del downgrade a ics ora siamo tornati a skygo con jb e multiwindows come due mesi fa....rotfl
Come dire che in 2 mesi e più non hanno fatto ancora nulla!!!
-
Quote:
spugna
FUNZIONA
Allego il file others.xml mio che funziona perfettamente....finalmente ho jb e skygo funzionante sul mio tablet :cool:
EDIT: Aggiungo che per il root/unroot ho usato l'app exinos abuse....basta un click ;)
-
Quote:
malo2000
FUNZIONA
Allego il file
others.xml mio che funziona perfettamente....finalmente ho jb e skygo funzionante sul mio tablet :cool:
EDIT: Aggiungo che per il root/unroot ho usato l'app exinos abuse....basta un click ;)
Grazie..... lo avevo editato anch'io in questo modo e FUNZIONA ora mi apro una birra per festeggiare !!!!
Ma........ non ho più la barra multiwindows azzzzzzzzzzzzzzzo !
Altra cosa non detta:
dopo aver modificato il file bisogna rimettere gli attributi che erano in precedenza o si deve lasciare con tutti i baffetti per poterlo editare ?
-
Quote:
spugna
Grazie..... lo avevo editato anch'io in questo modo e FUNZIONA ora mi apro una birra per festeggiare !!!!
Ma........ non ho più la barra multiwindows azzzzzzzzzzzzzzzo !
Altra cosa non detta:
dopo aver modificato il file bisogna rimettere gli attributi che erano in precedenza o si deve lasciare con tutti i baffetti per poterlo editare ?
Io l'ho fatto da pc.....non ho cambiato altro....ho solo aggiunto <CscFeature_MultiWindow_AddOnApp>it.sky.anywhere </CscFeature_MultiWindow_AddOnApp> all'xml e poi ho inserito il mio modificato in system/csc
-
Quote:
malo2000
Io l'ho fatto da pc.....non ho cambiato altro....ho solo aggiunto <CscFeature_MultiWindow_AddOnApp>it.sky.anywhere </CscFeature_MultiWindow_AddOnApp> all'xml e poi ho inserito il mio modificato in system/csc
io l'ho fatto da tablet rotfl
hai ripristinato i baffi al file o no ?
EDIT:
sorry...... la barra multiwindows scompare SOLO quando uso allshare cast...... sorry sorry rotfl
-
Quote:
spugna
io l'ho fatto da tablet rotfl
hai ripristinato i baffi al file o no ?
EDIT:
sorry...... la barra multiwindows scompare SOLO quando uso allshare cast...... sorry sorry rotfl
Con l'all share cast dongle si può mandare skygo alla smart tv via wifi? io usavo un app modificata e l'hdmi dell's2 per farlo...ma con la 1.4.2 non posso più farlo :'(
-
Quote:
malo2000
Con l'all share cast dongle si può mandare skygo alla smart tv via wifi? io usavo un app modificata e l'hdmi dell's2 per farlo...ma con la 1.4.2 non posso più farlo :'(
Certo che SI......
ma mi rispondi alla domanda sui baffetti al file ? thank you
-
Quote:
spugna
Certo che SI......
ma mi rispondi alla domanda sui baffetti al file ? thank you
Ehm...non ti ho risposto...perchè non ho modificato i "baffetti" :p....ho estratto l'xml,l'ho messo su pc e l'ho modificato...poi l'ho rimesso al suo posto :cool:
-
Quote:
malo2000
Ehm...non ti ho risposto...perchè non ho modificato i "baffetti" :p....ho estratto l'xml,l'ho messo su pc e l'ho modificato...poi l'ho rimesso al suo posto :cool:
ahhhhhh ok!
-
Per chi non l'ha ancora fatto segnalo di scaricarsi l'ultima versione dell'applicazione Multiwindows Manager dallo store
Quest'ultima versione fa tutto da sola non occorre attivare i diritti, basta aver copiato il file feature.xml nella dir system\csc e poi lanciando Multiwindows si può inserire/togliere qualsiasi app tra quelle in multiwindows, ovviamente con il root temporaneo del solito Exynos Abuse ;)
-
Quote:
wind
Per chi non l'ha ancora fatto segnalo di scaricarsi l'ultima versione dell'applicazione Multiwindows Manager dallo store
Quest'ultima versione fa tutto da sola non occorre attivare i diritti, basta aver copiato il file feature.xml nella dir system\csc e poi lanciando Multiwindows si può inserire/togliere qualsiasi app tra quelle in multiwindows, ovviamente con il root temporaneo del solito Exynos Abuse ;)
funziona anche per chi, come me, NON ha il file feature.xml ?
io ho editato il file other.xml
-
Quote:
wind
Dopo quello che ho fatto oggi????.....nooo vuoi mettere la soddisfazione di aggiungere le app direttamente dall'xml rotflrotfl
-
Quote:
spugna
funziona anche per chi, come me, NON ha il file feature.xml ?
io ho editato il file other.xml
mi rispondo da solo:
si funziona....... infatti edita in modo automatico il file other.xml
ho acquistato la pro a 0.93 un affarone........
la pro fa il reboot del tab in pochissimi secondi...... una goduria rotfl