Io possiedo un Samsung Galaxy Tab 10.1 3G che ho aggiornato al 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma lo vorrei aggiornare al 4.1 Jelly Bean, quando uscirà?
Io possiedo un Samsung Galaxy Tab 10.1 3G che ho aggiornato al 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma lo vorrei aggiornare al 4.1 Jelly Bean, quando uscirà?
sezione sbagliata, ora credo te la sposteranno. cmq: non uscirà un aggiornamento UFFICIALE x il tab 10.1, o almeno x ora non è previsto. ti consiglio una custom rom
ho visto per caso la discussione, ma non è uscito a giugno 2011?
volte dire che un tablet con appena più di 1 anno di vita non viene più aggiornato?
è una cosa abbastanza comune nel panorama android (tranne per i nexus), comunque discorso chiuso, questa è la sezione del note 10.1
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
si ma anche preoccupante, vengo da ipad e su ios diciamo che a 3 anni di vita del dispositivo viene ancora aggiornato
se sul tab 10.1 uno lo aggiorna con una custom, sempre se è capace
per un il note 10.1 si perderebbe ogni funzionalità del pennino ed snote presumo
se ci metti una cyanogenmod o derivati perdi molte funzioni native della touchwiz, per il pennino esistono comunque parecchie app supportate sullo store... ma questo per il momento non è un problema visto che l'aggiornamento a jelly bean per il note 10.1 è confermato e in arrivo entro dicembre.
si ma mi sembra il minimo che un device con 6 mesi di vita venga aggiornato :-)
per me se non mi garantiscono aggiornamenti per almeno un paio di anni sarà l'ultimo device android che prendo
allora dovrai prendere un tablet nexus (è in arrivo quello nuovo da 10 pollici) o un ipad con tutti i suoi limiti se per te gli aggiornamenti sono vitali![]()
ti rispondo per il nexus, il mio primo cell android è l'HTC one x e sulla scia di quello ho preso il nexus 7 e poi il note
devo dire che per il nexus 7 avevo grandi aspettative, pensando che un nexus sarebbe stato meglio di un prodotto brand
invece devo dire che sono rimasto deluso, avendo visto prima il tab 2 7
un po' perchè mancano personalizzazioni e rifiniture
un po' perchè, almeno il mio, ha un grosso difetto e cioè che in stand by la batteria viene consumato molto velocemente
sembra un device non ottimizzato