Slave a tutti; ebbene come da oggetto ho appena acquistato il gioiellino della samsung Noted 10.1. Provengo da un primo Xoom; lo so, il salto generazionale è enorme e me ne sono reso conto fin da subito...ma dai, alla fine il mio Xoomy si è sempre comportato benissimo e a suo tempo era una scelta veramente all'avanguardia...
cmq, per venire al punto, mi stavo domandando come posso fare per mantenere i dati delle applicazioni che ho installato su Xoom; per esempio ho usato moltissimo il proigramma di scrittura Handrite, che lo trovo geniale; mi piacerebbe continuare ad usarlo anche su Samsung e riportandomi tutti i miei appunti vecchi nel nuovo tablet; come posso fare? l'unica possibilità è forse quella di copiare le cartelle di installazione dove sono archiviati i documenti?= non esiste unmetodo un pò più veloce che possa essere replicato in serie per tutte le applicazioni che mi interessano? immagino non si possa pensare ad un nandroid, viste le differenze fra i due tablet...altri suggerimenti?