CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 277
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    marcopoloshop.... ma è stata per una serie di concidenze fortrunate.

il 15/12 avevo ordinato dei note mediacom come regalo di natale per mie figlie, non sono mai arrivati e solo la scorsa settimana mi hanno detto che non sarebbero mai arrivati! così mi hanno annullato l'ordine e mi hanno proposto un buono del 10% di sconto sul prossimo ordine. il buono è arrivato l'altroieri, e dal momento che facevano il note 529€ ho pensato di ordinarlo (superando settimane e settimane di tentennamenti!), visto che l'avrei pagato 476. volevo fare l'ordine la sera ma sono crollata addormentando un figlio... quando alle 3.00 mi sono svegliata ho fatto il refresh della pagina e l'ho trovato a 476€ :o:o: che meno il 10% facevano 428€ -$ . a questo punto non potevo non procedere e ho dato invio! il sito mi diceva disponibile in negozio in 7 gg lavorativi (come per i mediacom delle mie figlie! )!
    ieri mattina alle 11.00 però il prezzo online era già tornato a 539€, e quindi temo che nella notte avessero fatto un errore! io però l'acquisto l'ho fatto!
    comunque ho scritto e telefonato per sincerarmi del fatto che il note effettivamente arriverà. al telefono mi hanno detto che lo stasnno cercando nei negozi della loro catena (perchè lo danno per disponibile è un mistero) alla mail non mi hanno ancora risposto!
    speriamo che non mi siano un nuova sòla! il mio timore è che accorgendosi dell'errore mi dicano magari che non c'è quando invece c'è!

comunque aspetto con fiducia... sperando di non riporla male!
    su amazon.it comunque è tornato a 509€ disponibile!
    complimenti!!!
    vado subito a vedere marcopoloshop...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo voi l'offerta della 3 a 26€ conviene o è meglio comprarlo senzo contratto?

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogam918 Visualizza il messaggio
    secondo voi l'offerta della 3 a 26€ conviene o è meglio comprarlo senzo contratto?
    Se ti accontenti di tenerlo 30 mesi con mi sembra 3giga al mese è un'affare ma è molto soggettivo. Io per esempio non riuscirei a farmi passare sotto il naso il prossimo note senza farlo mio.!
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

dipende quanto navighi qui hai 1gb al giorno, 26x 30 618 +49 di anticipo 667€ se tieni il terminali 30 mesi ci stà comodo. oppure lo prendi seminuovo sotto i 500 € e fai la super internet x ipad (funziona su tutti i tablet) 3gb a 5 €

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

effetivamente la scimmia è una brutta bestia visto però che non ho da spendere 500 € all'anno per un nuovo tablet (ho una passione per il modding pc e il mio budget va quasi tutto in quello) credo che opterò per farla comunque dovrebbe essere un 1Gb al giorno

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ciao ti auguro veramente di usufruire di quella occasione perché marcopolo non è nuovo a certi giochini...c'e...non c'è. ...forse ...vediamo ecc ecc
    ecco... non mi conforti! ieri gli ho scritto di nuovo, ma non mi hanno risposto! oggi provo a chiamarli. i 7 gg non sono passati, ma certo la situazione non mi tranquillizza. i mediacom ci posso credere che non si trovino, ma i note, qualsiasi distributore secondo me li ha, chi vogliono prendere in giro?

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

ecco... non mi conforti! ieri gli ho scritto di nuovo, ma non mi hanno risposto! oggi provo a chiamarli. i 7 gg non sono passati, ma certo la situazione non mi tranquillizza. i mediacom ci posso credere che non si trovino, ma i note, qualsiasi distributore secondo me li ha, chi vogliono prendere in giro?
    Le associazioni dei consumatori sono piene di lamentele e reclami dai comportamenti di questi signori
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Le associazioni dei consumatori sono piene di lamentele e reclami dai comportamenti di questi signori
    pensa che io li pensavo seri (non ci avevo mai avuto a che fare), menomale che non ho pagato.
    cetto che in un mese non sono ancora riuscita a comprare nulla da loro: ai primi tablet ho rinunciato perchè non mi convincevano, i secondi non sono mai arrivati, e questi chissà? l'unica serietà l'hanno avuta avendomi restituito i soldi della prenotazione dei primi tablet

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

mentre leggevo su ciao le decine di cattive opinioni su marcopolo expert, mi è arrivato il messaggio che il note è disponibile per il ritiro in negozio... sarà così? oggi non penso di riuscire ad andarci, ma domani mattina penso di sì!

vi aggiornerò di nuovo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

mentre leggevo su ciao le decine di cattive opinioni su marcopolo expert [E MI GRATTAVO DI CONSEGUENZA ], mi è arrivato il messaggio che il note è disponibile per il ritiro in negozio... sarà così? oggi non penso di riuscire ad andarci, ma domani mattina penso di sì!

vi aggiornerò di nuovo!
    Tranquillo andrà tutto bene! Io ho acquistato il mio nexus li, è arrivato un po in ritardo ma è arrivato

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio