CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 277
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    io potrei prenderlo a 475 in un negozio fisico (ho un buono sconto per un'acquisto fallito!).. che facio mi butto? è un buon prezzo... mi frena molto il fatto che ho già l'ipad3... del note mi piace tutto ma non la risoluzione, dell'ipad mi piace in pratica ormai solo il display (vabbè pure qualcos'altro dai!!)
    Buttati e dai da mangaire alla scimmia!!
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

2.  
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    è che devo dar da mangiare anche a 3 figli, e nonostante adesso i soldi ci sarebbero mi sembra uno spreco, ma la scimmia scalpita e mio marito, il quale l'ha già comprato incita!

che brutta malattia la nostra!

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

è che devo dar da mangiare anche a 3 figli, e nonostante adesso i soldi ci sarebbero mi sembra uno spreco, ma la scimmia scalpita e mio marito, il quale l'ha già comprato incita!

che brutta malattia la nostra!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa avete perfettamente ragione. Allora l'ho preso su Ebay ad un asta. Devo dire che fino al 31/12 erano rarissimi i pezzi messi in vendita e tutti a prezzi assurdi. Da circa una settimana invece sono numerose le aste online. Consiglio di partecipare (previo esame attento del feedback) soprattutto a quelle all'estero. Chiedere sempre il documento per la garanzia (il mio è scontrino fiscale del 21/12...o per lo meno così mi è stato scritto). I patti sono spedizione entro oggi con pacco postacelere3. Appena arriva vi sò dire se rispetta le condizioni di vendita.
    E' altamente possibile che nella seconda meta' di dicembre 2012 qualcosa sia cambiato sui mercati esteri.
    Infatti in alcuni paesi Europei, con infrastruttura dati 4G (LTE), tra cui il regno unito, e' stato introdotto il nuovo Galaxy Note 10.1 4G (nome in codice N8020), che e' perfettamente identico a quello disponibile in Italia (unico modello ufficiale Samsung, con modulo dati 3G, chiamato N8000), a meno del modulo dati LTE/4G al posto di 3G.
    Speriamo arrivi presto anche da noi anche se e' forse l'infrastruttura che manca...
    Spero anche che in questi pasei europei scenda il prezzo del N8000 (nuovo nei negozi), vista la disponibilita' del N8020. Per l'Italia sara' probabilmente piu' che sufficiente ancora a lungo (mi accontento di navigare in 3G con HSPA+ a 21Mbps!!!) ...

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ordinato a 428€... però me lo da disponibile in 7 gg lavorativi... speriamo arrivi, altrimenti gli mando la scimmia!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hgilles Visualizza il messaggio
    E' altamente possibile che nella seconda meta' di dicembre 2012 qualcosa sia cambiato sui mercati esteri.
    Infatti in alcuni paesi Europei, con infrastruttura dati 4G (LTE), tra cui il regno unito, e' stato introdotto il nuovo Galaxy Note 10.1 4G (nome in codice N8020), che e' perfettamente identico a quello disponibile in Italia (unico modello ufficiale Samsung, con modulo dati 3G, chiamato N8000), a meno del modulo dati LTE/4G al posto di 3G.
    Speriamo arrivi presto anche da noi anche se e' forse l'infrastruttura che manca...
    Spero anche che in questi pasei europei scenda il prezzo del N8000 (nuovo nei negozi), vista la disponibilita' del N8020. Per l'Italia sara' probabilmente piu' che sufficiente ancora a lungo (mi accontento di navigare in 3G con HSPA+ a 21Mbps!!!) ...
    Conosco manager di TIM, prima dell'anno prossimo non ci sara' nulla di veramente fruibile...troppe zone ancora fuori portata e alti prezzi per usufruire del servizio.
    Poi quando anche gli altri gestori saranno pronti sara' guerra delle tariffe e per noi sara' un indicatore per "entrare"...nel frattempo in Note sara' gia' alla quarta generazione
    Nexus 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Conosco manager di TIM, prima dell'anno prossimo non ci sara' nulla di veramente fruibile...troppe zone ancora fuori portata e alti prezzi per usufruire del servizio.
    Poi quando anche gli altri gestori saranno pronti sara' guerra delle tariffe e per noi sara' un indicatore per "entrare"...nel frattempo in Note sara' gia' alla quarta generazione
    Ti dirò, sono un pò ignorante in materia ma ho avuto l'ipad3 4G e pur avendo la stessa scheda 3 che ho adesso sul note riusciva a raggiungere velocità in download molto superiori. Quindi pur non essendoci le infrastrutture i dispositivi LTE non pensano siano del tutto" inutili".

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Ti dirò, sono un pò ignorante in materia ma ho avuto l'ipad3 4G e pur avendo la stessa scheda 3 che ho adesso sul note riusciva a raggiungere velocità in download molto superiori. Quindi pur non essendoci le infrastrutture i dispositivi LTE non pensano siano del tutto" inutili".

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il Note non e' 4g. Sull'ipad hai un abbonamento o usufruisci del 4g??
    Nexus 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Il Note non e' 4g. Sull'ipad hai un abbonamento o usufruisci del 4g??
    Non ho più l'ipad, adesso ho il note con la stessa scheda che usavo con l'ipad, e con quest'ultimo riuscivo a raggiungere velocità in download superiori a 10 mb, mai raggiunte con il note 10.1.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Non ho più l'ipad, adesso ho il note con la stessa scheda che usavo con l'ipad, e con quest'ultimo riuscivo a raggiungere velocità in download superiori a 10 mb, mai raggiunte con il note 10.1.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    questione di modem, sul note lo puoi cambiare
    Nexus 5

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio