CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 277
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Avendo per forza di cose dovuto rinunciare all'offerta di cui ho parlato precedentemente, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funziona l'offerta primavera samsung che offre 50 euro di sconto sul prezzo esposto. Quali sono innanzitutto i "negozi aderenti"?

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
    Ti posso dire che proprio ad una mia amica ho fatto sapere di questa offerta 10 giorni fa (l'ho scoperta per caso curiosando sul sito Samsung Exclusive!) infatti è andata da Mediaworld e l'ha preso con lo sconto di 50 euro alla cassa. Abbiamo visto che la Mediaworld aderiva guardando il volantino online e poi anche in negozio c'era esposto il cartello sullo scaffale! Costo 549-50=499 euro. Dura fino al 31 maggio la promo!
    Ultima modifica di momo87; 11-05-13 alle 09:39
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che proprio ad una mia amica ho fatto sapere di questa offerta 10 giorni fa (l'ho scoperta per caso curiosando sul sito Samsung Exclusive!) infatti è andata da Mediaworld e l'ha preso con lo sconto di 50 euro alla cassa. Abbiamo visto che la Mediaworld aderiva guardando il volantino online e poi anche in negozio c'era esposto il cartello sullo scaffale! Costo 549-50=499 euro. Dura fino al 31 maggio la promo!
    Però lo fanno sul prezzo di listino... Per un negozio fisico ancora ancora però è meglio amazon a 430...

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Però lo fanno sul prezzo di listino... Per un negozio fisico ancora ancora però è meglio amazon a 430...

Sì sicuramente! Infatti io l'ho preso su Amazon, ma la mia amica preferiva prenderlo in un negozio fisico e così ha colto l'occasione.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Segnalo a chi sta meditando l'acquisto che inizia a essere realmente (e fisicamente) disponibile da alcuni rivenditori online (anche molto noti) il modello solo WiFi - Italia (codice GT-N8010EAAITV - grigio scuro o GT-N8010ZWAITV bianco).
    Il prezzo più basso che ho visto è quello di Hw1 (€383,82).

6. Il seguente Utente ha ringraziato sphere per il post:

sunny90 (17-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Segnalo a chi sta meditando l'acquisto che inizia a essere realmente (e fisicamente) disponibile da alcuni rivenditori online (anche molto noti) il modello solo WiFi - Italia (codice GT-N8010EAAITV - grigio scuro o GT-N8010ZWAITV bianco).
    Grazie per la segnalazione! Ma il sito da te citato è affidabile? Perché ho visto che c'è anche la possibilità di ritiro in sede

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Grazie per la segnalazione! Ma il sito da te citato è affidabile? Perché ho visto che c'è anche la possibilità di ritiro in sede

Credo lo sia. Io ho preso lì il mio GT-N8000 e non ho avuto problemi (con ritiro in sede) a parte qualche giorno di ritardo rispetto al previsto (non hanno un loro magazzino e devono a loro volta farsi arrivare il prodotto dal loro distributore dopo aver ricevuto l'ordine). Se sei di Milano e dintorni il ritiro in sede è un'ottima opportunità, ma bisogna comunque aspettare qualche giorno.
    Oppure aspetti ancora un paio di settimane e ci saranno sicuramente altre offerte paragonabili o migliori.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sphere per il post:

sunny90 (18-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Ora il prezzo migliore, per il solo WiFi (no 3G) GT-N8010EAAITV è già sceso a €360.94 (!)

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Io l'ho appena preso su ebay dal negozio boomprice a 415 compresa la spedizione assicurata. Modello wifi+3g bianco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho trovato su subito un Samsung galaxy note 10.1 acquistato dicembre 300 euro, che dite e buono come prezzo?
    una curiosita se e a contratto e lui non paga più le rate mica me lo bloccano?

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho trovato su subito un Samsung galaxy note 10.1 acquistato dicembre 300 euro, che dite e buono come prezzo?
    una curiosita se e a contratto e lui non paga più le rate mica me lo bloccano?
    Il prezzo è buono, ma mi sembra un pochino troppo basso... Non avendo preso mai nulla con contratto telefonico non ti saprei dire se venga bloccato

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio