Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bahiandroid
Se lo vuoi con garanzia Italia si trova su HW1 a 439+9ss sito affidabile, se sei in zona Milano puoi anche ritirare a mano
Inviato dal mio GT-N8000
Ciao.
Come mai ci sono tre pezzi con prezzi molto differenti???
Ho provato ieri ha comprarlo da Amazon.it ma mi hanno bloccato l'account e l'ordine perchè vogliono un fax con *Nome che compare sulla tua carta di credito
*Indirizzo dell’istituto emittente della carta
*Numero di telefono del servizio clienti del tuo istituto di credito.
Ho comprato decine di volte on line e MAI mi era successa una simile situazione, solo con Amazon! E' capitato anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
ermegildo
Ciao.
Come mai ci sono tre pezzi con prezzi molto differenti???
Ho provato ieri ha comprarlo da Amazon.it ma mi hanno bloccato l'account e l'ordine perchè vogliono un fax con *Nome che compare sulla tua carta di credito
*Indirizzo dell’istituto emittente della carta
*Numero di telefono del servizio clienti del tuo istituto di credito.
Ho comprato decine di volte on line e MAI mi era successa una simile situazione, solo con Amazon! E' capitato anche a qualcuno di voi?
mai capitato con tanti acquisti da amazon...
vero però è che non ho mai preso nulla da 500 euro
-
Quote:
bahiandroid
Ti ho risposto in pm
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4
interesserebbe anche a me il discorso del ritiro a mano..puoi scriverlo in pubblico? grazie in anticipo..
-
Quote:
fabiobr
interesserebbe anche a me il discorso del ritiro a mano..puoi scriverlo in pubblico? grazie in anticipo..
praticamente sul sito sulla destra c'è scritto dov'è il negozio... (se non sbaglio trezzano sn)
-
Esatto se al momento dell'ordine scegli l'opzione ritiro a mano, quando l'oggetto é disponibile ti avvisano con una mail e puoi ritirare al loro magazzino di Trezzano sul Naviglio
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
bahiandroid
Esatto se al momento dell'ordine scegli l'opzione ritiro a mano, quando l'oggetto é disponibile ti avvisano con una mail e puoi ritirare al loro magazzino di Trezzano sul Naviglio
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
ma paghi al ritiro, vero?
-
Si puoi pagare al momento del ritiro, comunque sul sito é tutto spiegato
Inviato dal mio GT-N8000
-
Che palle, lo hanno solo bianco a quella cifra, io lo preferirei scuro -_-
-
Preso da pricestore con contrassegno. tutto perfetto, in 3 giorni ricevuto a casa. consigliato. saluti
-
Io l'ho trovato bianco "usato" (che poi era praticamente nuovo dato il poco utilizzo) ancora con gli adesivi trasparenti attaccati sul retro + Flip Cover bianca originale ancora imballata (che costa 40 euro circa) + una bella micro sd da 32gb Classe10 + scontrino Mondadori per la garanzia alla cifra di 440 euro con consegna a mano! penso di aver fatto un affare soprattutto per gli accessori compresi originali e abbastanza costosi
-
-
Quote:
gulluwing
li conosci? sono affidabili?
-
io non li ho mai utilizzati ma ho letto in giro di diversi che hanno fatto acquisti da neophonia senza problemi
Quote:
X3n0
li conosci? sono affidabili?
-
Quote:
gulluwing
sono io che non ho visto, o nel sito non si vede la custudia in omaggio quale sia,e non c'e' la possibilita' di scegliere il colore del tablet?
-
per quanto riguarda il colore i due link si riferiscono al modello grigio:il bianco costa di più (http://www.neophoniastore.com/produc...SAMSUNGN8000WH).
in merito alla custodia hai ragione, se sei interessato dovresti inviare una mail per avere informazioni più precise
Quote:
fabiobr
sono io che non ho visto, o nel sito non si vede la custudia in omaggio quale sia,e non c'e' la possibilita' di scegliere il colore del tablet?
-
occhio con neophonia che ho letto alcune recensioni di gente che si lamenta perché non scrivono nulla e poi scopri che il terminale è brandizzato...
quindi chiedete info prima di ordinare!
-
449 euro preso ieri da Eldo versione grey
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Ma hanno fatto pure la versione 4g?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Ma hanno fatto pure la versione 4g?
E' quella che vorrei comprare, appena la trovo in un negozio fisico, bianca. L'ho visto solo da Vodafone, nero, a 629 euro cash (ovvero senza contratti). Si chiama N8020.
-
200€ più di un note acquistato online (online si trova a 425) e 130€ più di un note acquistato in negozio ( oggi unieuro lo offre a 499)? mi pare una follia
Quote:
Giorgk
E' quella che vorrei comprare, appena la trovo in un negozio fisico, bianca. L'ho visto solo da Vodafone, nero, a 629 euro cash (ovvero senza contratti). Si chiama N8020.
-
Un mio amico l'ha acquistato..è calato a 599 euro. A me non risulta si trovi il note Lte (N8020) ma solo il normale, ovvero N8000. A parte ogni considerazione personale sul prezzo, se sai dirmi in che negozio si trova, in italia, un N8020 bianco, quello che cerco io, te ne sarei grato.:)
-
il miglior prezzo della versione 3g,gar. Ita,dove lo si spunta ad oggi?
-
Ciao io sono in.........attesa. Non voglio fare pubblicità, comunque io l'ho preso sulla baia a 424 € italiano incluse s.s. venditore italiano.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxxsr
Ciao io sono in.........attesa. Non voglio fare pubblicità, comunque io l'ho preso sulla baia a 424 € italiano incluse s.s. venditore italiano.
mi fai sapere,magari in privato chi e'?grazie..
-
Quote:
fabiobr
mi fai sapere,magari in privato chi e'?grazie..
Ti ho inviato un messaggio.
Il mostro è arrivato poco fa. Che dire.....già possessore del N7100......
Vi confermo la mia esperienza positiva, dopo aver girovagato nella speranza di poter risparmiare qualche euro, che volete con due figli piccoli.......
Purtroppo molti siti online da quello che è il prezzo iniziale poi alla fone ti fanno pagare la differenza in base a come paghi, con PayPal carta di credito bonifico. Alla fine ho trovato nella baia il venditore " se volete cancellatelo, siccome mi sono trovato bene lo divulgo a beneficio di tutti" thebull_elettronica_informatica , pagamento effettuato (con PayPal ) giorno 20, il corriere ha consegnato 2ore fa. Cosa dire di più.
Sto godendo :) :)
-
Quote:
maxxsr
Ti ho inviato un messaggio.
Il mostro è arrivato poco fa. Che dire.....già possessore del N7100......
Vi confermo la mia esperienza positiva, dopo aver girovagato nella speranza di poter risparmiare qualche euro, che volete con due figli piccoli.......
Purtroppo molti siti online da quello che è il prezzo iniziale poi alla fone ti fanno pagare la differenza in base a come paghi, con PayPal carta di credito bonifico. Alla fine ho trovato nella baia il venditore " se volete cancellatelo, siccome mi sono trovato bene lo divulgo a beneficio di tutti" thebull_elettronica_informatica , pagamento effettuato (con PayPal ) giorno 20, il corriere ha consegnato 2ore fa. Cosa dire di più.
Sto godendo :) :)
TI HO RISPOsto al pm,ma tu non hai letto.il venditore che mi hai consigliato,nel suo ebay non ha piu' note 10.1.
poco male,perche' l'ho ordinato su neophonia .com 3g,gar ita e custodia inclusa a 438.00 copreso contrassegno e spedizione.
-
Ragazzi se qualcuno vuole comprare il Notone 10.1 il sito Techmania lo ha in offerta a 399 euro non si trova meno nel web. Naturalemnte il mio è stato preso con quest'offerta e adesso son felice di appartenere a questa famiglia :thumbup:
-
Mi arriva domani da Amazon, bianco, wifi, 3g, 16gb, Italia! Pagato 434,46 spedizione gratuita, ora è aumentato. Non vedo l'ora!
Aggiungo che qualche giorno prima che lo prendessi io era calato anche a 425, ma in quel momento dovevo aspettare di vendere il mio iPad2 prima! Comunque il prezzo Amazon penso sia ottimo contando che è serissimo e in caso di reso passa il corriere a casa il giorno dopo la segnalazione e in pochi giorni torna la sostituzione, tutto gratis! Online mi fido solo di lui e delle varie catene.
-
Quote:
momo87
Mi arriva domani da Amazon, bianco, wifi, 3g, 16gb, Italia! Pagato 434,46 spedizione gratuita, ora è aumentato. Non vedo l'ora!
Aggiungo che qualche giorno prima che lo prendessi io era calato anche a 425, ma in quel momento dovevo aspettare di vendere il mio iPad2 prima! Comunque il prezzo Amazon penso sia ottimo contando che è serissimo e in caso di reso passa il corriere a casa il giorno dopo la segnalazione e in pochi giorni torna la sostituzione, tutto gratis! Online mi fido solo di lui e delle varie catene.
Ciao ma io su amazon l'ho trovato a 452,00 con spedizione gratuita (però non specifica se è italiano o di importazione).....potresti mandarmi in pm il link di quello che hai preso tu? Inoltre ho visto sul sito samsung che pubblicizzano il fatto che è disponibile anche la versione LTE ma in rete non si trova nulla sulla versione LTE italia..... qualcuno sa chi lo vende con lte?
-
Quote:
Maxpower
Ciao ma io su amazon l'ho trovato a 452,00 con spedizione gratuita (però non specifica se è italiano o di importazione).....potresti mandarmi in pm il link di quello che hai preso tu? Inoltre ho visto sul sito samsung che pubblicizzano il fatto che è disponibile anche la versione LTE ma in rete non si trova nulla sulla versione LTE italia..... qualcuno sa chi lo vende con lte?
Ora infatti è aumentato, devi beccare il momento giusto! A fianco al titolo dice Italia, mente per altri Germania ecc. Comunque ora sono col cell, appena uso il PC te lo mando per pm.
Per quanto riguarda la versione LTE, a parte il fatto che secondo me non vale ancora la pena un prodotto LTE, credo che al momento sia disponibile solo con gli operatori telefonici.
-
Quote:
Maxpower
Vodafone Nero a 599, Tim Bianco a 579. Telefonato a Samsung, dovrebbe entro pochi giorni trovarsi liberamente sul mercato senza brand. Nei giornali è già pubblicizzato (Lunedi scorso tutta l'ultima pagina di repubblica)
-
Maxpower ecco il link, tanto non penso sia un problema, magari interessa anche a qualcun altro: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0093YC...05221_M3C_dp_1
Il riferimento produttore finisce per ITV, ma è scritto anche nel titolo Italia. Altrimenti lo trovi di importazione tedesca e non è più ITV finale infatti, ma DBT.
-
La differenzantra il 3g normale e lte la vedi solo quando scarichi degli allegati da mail altri è impercettibili provatelo per credere io l'ho fatto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quindi dal punto di vista hardware cambia solo che ha l'antenna LTE, io però credo che magari tra 1 anno la rete lte vada a soppiantare la vecchia rete e quindi magari prendendo la versione 3g fra un anno avrò la carretta dei tablet...
Quote:
spartaco
La differenzantra il 3g normale e lte la vedi solo quando scarichi degli allegati da mail altri è impercettibili provatelo per credere io l'ho fatto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maxpower
Quindi dal punto di vista hardware cambia solo che ha l'antenna LTE, io però credo che magari tra 1 anno la rete lte vada a soppiantare la vecchia rete e quindi magari prendendo la versione 3g fra un anno avrò la carretta dei tablet...
Be tra 1 anno non penso però tra 2 sarai più indietro si ma carretta be ha un comparto hardware di tutto rispetto, considera che al prossimo giro daranno una risoluzione maggiore ed lte, Android 5
-
Se come ha detto spartaco la differenza tra LTE e 3g si nota solo nello scaricare gli allegati e cose così, sono sempre più convinta che non ne vale la pena, almeno per me che non ricevo allegati così pesanti. Poi se uno vorrà cambiare dispositivo si troverà per forza l'LTE, perché più si va avanti e più tutti lo avranno! Ma chi vorrà tenersi in futuro il Note 10.1 con 3g potrà tranquillamente navigare in 3g che non si stravolgera' il mondo. Penso che le prestazioni hardware siano una cosa, e la connessione un'altra. Non compromette affatto la qualità di un tablet! La differenza tra un Note con 3g e 4g sarà solo quella, per il resto identico. Io la penso così!
-
Salve ragazzi qualcuno conosce o ha comprato presso questo sito SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 GT-N8000ZWAITV poichè il prezzo è buono ma sinceramente non li conosco, secondo voi sono affidabili?
-
Quote:
Maxpower
In giro ne parlano bene. Occhio però che in base alla tipologia di pagamento il prezzo aumenta. :eek: :eek:
-
tablet
Ciao considere che a questo prezzo ci devi mettere le spese di spedizione,perciò non mi sembra un granchè,io 10 gg fa l'ho preso da ELDO a 440 euro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Vai tranquillo come negozio é affidabile tempo fa ho acquistato un telefono ed è andato tutto bene, addirittura se sei zona di Milano puoi ritirare presso la loro sede e pagare al momento. Unico difetto come hanno già segnalato caricano un po' di commissioni per pagamento con carta di credito e PayPal
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App