Ol sito è ok il prezzo di meno un buon acquisto è intorno ai 400/430
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ol sito è ok il prezzo di meno un buon acquisto è intorno ai 400/430
Io l ho preso con 2 settimane di vita praticamente c erano ancora le pellicole a 350 euro :P
Ciao a tutti! :)
Posto anche qui, perché in confronti tra terminali c'è forse meno visibilità.
Non sono molto esperto riguardo i tablet, ma in generale conosco abbastanza android.
Ho trovato questi due tablet in offerta su un volantino: il note n8000 a 529 euro con 130 di buono sconto e l'asus tf300tl (quello con lte) a 449 euro con 110 di buono sconto.
Considerato il prezzo "finale" di rispettivamente 399 e 339 le domande sono due: sono prezzi "normali" o occasioni da non farsi "scappare"?
quale è meglio?
Io sarei più propenso per il note visto il pennino e il gb di ram in più. È buono come prezzo?
Grazie a tutti per le risposte :D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Ottimo prezzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il note 10.1 lo puoi trovare in rete a molto meno (senza buono sconto). Sotto i €450 e anche €430. Fai una ricerca su Google Shop o Trovaprezzi con i codici prodotto GT-N8000EAAITV (modello grigio scuro) oppure GT-N8000ZWAITV (bianco).
I buoni sconto sono (secondo me) una trappola perchè spesso ti obbligano ad aquistare altre cose che, "razionalmente" non acquisteresti.
Inoltre, se non ti serve il 3G, tra pochi giorni uscirà anche in Italia il modello solo Wi-Fi che, dopo il lancio, dovrebbe avere un prezzo decisamente inferiore (diciamo €50-€80 in meno).
Poi vedi tu...
Grazie per la risposta!
I buoni sconto possono essere utilizzati anche sulla spesa alimentare, quindi su cose che comprerei comunque, è per questo che il calcolo l'ho fatto sottraendo il valore dei buoni.
Per il 3g non saprei, potrebbe servirmi o no, ho la sim del telefono da usare in caso
io l'ho visto una settimana fa da unieuro a 419 euro con possibilità di finanziamento a tasso 0 (non ricordo se era 0 sia il taeg che il tan, ma comunque il tan era sicuramente a 0).
Però solo online, prezzo web :)
EDIT: Ora non più, hanno alzato parecchio (479) per ora dagli store che fanno finanziamenti a tasso zero il prezzo migliore è su mediaworld a 459
Avendo per forza di cose dovuto rinunciare all'offerta di cui ho parlato precedentemente, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funziona l'offerta primavera samsung che offre 50 euro di sconto sul prezzo esposto. Quali sono innanzitutto i "negozi aderenti"?
Io alla fin fine l'ho preso usato come nuovo da un privato...
Ti posso dire che proprio ad una mia amica ho fatto sapere di questa offerta 10 giorni fa (l'ho scoperta per caso curiosando sul sito Samsung Exclusive!) infatti è andata da Mediaworld e l'ha preso con lo sconto di 50 euro alla cassa. Abbiamo visto che la Mediaworld aderiva guardando il volantino online e poi anche in negozio c'era esposto il cartello sullo scaffale! Costo 549-50=499 euro. Dura fino al 31 maggio la promo!
Segnalo a chi sta meditando l'acquisto che inizia a essere realmente (e fisicamente) disponibile da alcuni rivenditori online (anche molto noti) il modello solo WiFi - Italia (codice GT-N8010EAAITV - grigio scuro o GT-N8010ZWAITV bianco).
Il prezzo più basso che ho visto è quello di Hw1 (€383,82).
Credo lo sia. Io ho preso lì il mio GT-N8000 e non ho avuto problemi (con ritiro in sede) a parte qualche giorno di ritardo rispetto al previsto (non hanno un loro magazzino e devono a loro volta farsi arrivare il prodotto dal loro distributore dopo aver ricevuto l'ordine). Se sei di Milano e dintorni il ritiro in sede è un'ottima opportunità, ma bisogna comunque aspettare qualche giorno.
Oppure aspetti ancora un paio di settimane e ci saranno sicuramente altre offerte paragonabili o migliori.
Io l'ho appena preso su ebay dal negozio boomprice a 415 compresa la spedizione assicurata. Modello wifi+3g bianco
salve ragazzi ho trovato su subito un Samsung galaxy note 10.1 acquistato dicembre 300 euro, che dite e buono come prezzo?
una curiosita se e a contratto e lui non paga più le rate mica me lo bloccano?
Infatti l'aveva preso a contratto, e da come ho capito non lo voleva nemmeno pagare più, (ha detto: vabbè pure se te lo bloccano 50 euro lo sblocchi rotfl) certo che comprare telefoni e tablet usati e proprio rischioso. come si fa a vedere se un telefono e no brand?
Ragazzi io l'ho acquistato da un paio di settimane...in un negozio di elettrodomestici ed elettronica...questo negozio non è grandissimo...però è molto ben rifornito...
Cmq è abbastanza famoso per i suoi prezzi...io ho pagato il mio note 10.1 a ben 450 euro... versione wifi + 3g...nuovo di zecca...questo tipo dicr che lavora sulla quantità...dice di prenderne parecchi alla volta...
Ma su tutti i dispositivi e smartphone ragiona cosi...infatti è sempre pieno di gente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Preso il n8000 bianco europa su ePrice a 399, ordinato l'altro ieri ed arrivato ieri, tutto ok ;)
Anche io lo cerco.. sapete darmi qualche dritta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io il mio primo device samsung note 10,1 + 3g lo preso in un normale negozio di informatica dove avevo preso anche i miei precendeti ipad e lo pagato 529.00 iva compresa, poi ho preso una custodia techair nera 19 euro e un cavo otg marca startech lo pagato 9 euro , io non compero piu dai c.commerciali dopo l'inc... del mio notebook, sn tornato a fare come si faceva un tempo.
Io dico in Svizzera. La versione solo wifi 16gb costa 399 franchi che equivalgono a 325€.... Io lo prendo tra qualche giorno! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma se tu abiti al confine..... :)
ma il prezzo migliore per il 4g chi lo fa?
Nel nuovo depliant del Bennet che parte da domani vendono il note 10.1 3g a 399.
17, 18, 19 Aprile 2014 è in offerta alla Metro (per chi ha la tessera) a € 299.00 + IVA !!!
E ancora un ottimo tablet con processore Quad Core e prestazioni di tutto rispetto alla tante proposte entry level
che ci sono in giro e che costano poco meno!
Io me lo sono fatto prendere da un amico, 365 euro, ben spesi (spero) ;)
17, 18, 19 Aprile 2014 è in offerta alla Metro (per chi ha la tessera) a € 299.00 + IVA !!!
E ancora un ottimo tablet con processore Quad Core e prestazioni di tutto rispetto in confronto alla tante proposte entry level che ci sono in giro e che costano poco meno!
Io me lo sono fatto prendere da un amico, 365 euro, ben spesi (spero) ;)
Confermo e' ancora un'ottimo tablet, ce l'ho da ottobre 2012 e va benissimo sempre fluido (uso nova launcher)
e nessun problema sino ad ora. Ero tentato dal "2014" ma dopo averlo provato un bel po ho constatato che ci farei le stesse identiche cose, certo lo schermo e' migliorato moltissimo e le dimensioni anche ma dopotutto dalla distanza cui lo utilizzo mi va benissimo anche il modello 2013 poi trovo molto meglio i tasti a schermo che ruotano con l'interfaccia anziche' quelli fisici fissi, inoltre le casse audio orientate frontalmente si sentono meglio.
Discussione messa in rilievo...
Ragazzi purtroppo il touch del mio note 10.1 ed. 2012 presenta una linea di rottura che attraversa tutto lo schermo. Il touch continua a funzionare regolarmente ma vorrei sostituirlo con uno nuovo.
Ho visto che ci sn vari video su YouTube per il montaggio di uno nuovo. Dove mi consigliate di comprare un touch nuovo? Quali accortezze mi suggerite?