Consigli su qualche negozio on line e/o catene commerciali da cui si può comprare il note 10.1 a buon prezzo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Consigli su qualche negozio on line e/o catene commerciali da cui si può comprare il note 10.1 a buon prezzo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga ma 410 euro versione wifi e 460 3g e wifi sono un buon prezzo in un negozio fisico?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
il problema è che sto ancora a 300 euro, appena ci aggiungo i rimanenti lo prendo!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io l'ho preso da prizestore al prezzo che sta attualmente: 458,35 €
Arrivato in una decina di giorni. Sito affidabile.
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000ZWAITV
Wifi con 3g.
qui galaxy note 10.1 gt8000 garanzia italia a 435€+15 spediz.:
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 N8000 16GB 3G GREY - AcquistaBene.com
qui ITA a 436€+9 spediz.
Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Tablet - E-BOOK - Pda :: Tablet/Pda :: Samsung NOTE 10.1 N8000 - Garanzia Italia - HSDPA 21 Mbps, Chiamata vocale e videochiamata, 16GB, Gray.
qui ITA COMPRESA CUSTODIA 437€+10 spediz.
Samsung - SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1" N8000 3G + WIFI WHITE ANDROID ITA + CUSTODIA TABLET
Ciao
Mi son deciso a comprarlo anch'io mi consigliate qualche negozio fisico o online dove posso risparmiare?
(Visto che bravo ho usato il tasto cerca mi merito un aiutino :P)
In che negozio fisico l'avete trovato a 460??
Scusate, sbaglio o su Amazon Uk non è possibile comprarlo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non so ma col cambio non so se ci guadagni...
Rettifico ci risparmi un 50 euro ma non so se le poiché di amazzon te lo consentono
Io continuo ad aspettare che qualcuno mi dica dove l ha visto a 460
Facci sapere
Per chi sta a Roma io l'ho ordinato dal mio negoziante di fiducia a 460 e mi arriverà a giorni con ritiro in negozio. Per ordinarlo son passato e ho lasciato l'acconto. Scelto il bianco ma c'era anche il grigio.
Fanno anche spedizioni ma non so i costi.
Non so quale sia la disponibilità attuale.
www . pcquadro . it/scheda_prodotto.php?macrocategoria=computer&catego ria=tablet%2Fipad&codice=7788
Ma qualche post fa qualcuno l aveva trovato in un negozio fisico a 460 ma non si è saputo in quale negozio...
A 470 lo trovi su amazon
Ordinato su Amazon.it a 470 circa...Vi farò sapere :)
Io l'ho comprato online con ritiro a mano qui a milano con 442 eurini!
Inviato dal mio Galaxy Note
alla fine non son passato per quel negozio.. dopo le feste lo chiamo e vedo la disponibilità.
da expert qua lo vendono a 500€....
ma i prezzo più basso che si riesce a trovare effettivamete qual'è?!
per esempio ho trovato vari usati intorno a 400€, ma mai meno di 390, con tanto di scontrino e tutto, con al massimo 3-4 mesi di utilizzo.
altrimenti in negozio nuovo questo qua a 435.
mediamente 475 tra store online e negozi vari.
non vorrei spendere più di 400€ sinceramente...
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato anche io! 489€ da Mediaworld!
Fate molta attenzione ai siti con prezzi molto bassi, anche quando hanno recensioni buone e sembrano affidabili. Spesso accettano come forma di pagamento solo il bonifico anticipato.
Hanno prezzi così bassi perchè acquistano all'estero e non pagano l'IVA quindi, quando rivendono con l'IVA che poi non versano, hanno un margine del 21% che possono utilizzare per fare prezzi molto più bassi. Finchè il gioco dura ottengono anche recensioni molto positive dai clienti. I problemi vengono quando il gioco diventa insostenibile perchè è ovviamente illegale. Allora raccolgono un po' di ordini, tardano con le spedizioni cercando scuse ed, alla fine, non spediscono la merce già pagata rendendosi irreperibili. A quel punto cerca di recuperare i soldi...
A me, e ad un altro centinaio di clienti, hanno dato una bella fregatura così dal sito Futurebay.it, ma so di altri siti che hanno usato lo stesso sistema.
Uomo avvisato...
Ordinato anche io su pricestore. Comincia a salire la scimmia.
Io credo che quando lo comprerò se sarà questione di risparmiare 30 euro mi affiderò a amazon che almeno sono in una botte di ferro
Vi racconto la mia esperienza personale molto recente; preso venerdì mattina da mediaworld, torno a casa e nel pomeriggio scopro che ha un pixel bruciato. Alle 19 torno da mediaworld lo sostituisco e dopo aver aver provato per bene il sostituto torno a casa. Morale della favola ho pagato 489 € ma non ho dovuto fare i salti mortali per rispedire il note per farlo sostituire, non ho dovuto pagare spese di spedizione aggiuntive e nell'arco di una giornata ho avuto il mio bel note. Personalmente per 20 o 30 € di differenza preferisco di gran lunga fare acquisti in un negozio fisico e questa volta la "fortuna" mi ha dato ragione.
Mi son stufato oggi pomeriggio vado da media word e lo compro
Sono stato alla media word di Milano e lo fanno pagare 550 allora l'ho preso su amazon a 450 bianco e 475 grigio +o-
Mi arriva domani
Redcoon lo propone a 429 + ss versione 3g
Inviato dal mio Nexus 4
Hai ragione, non avevo notato il particolare
Inviato dal mio Nexus 4
su amazon dove si trova a 449?
Se lo vuoi con garanzia Italia si trova su HW1 a 439+9ss sito affidabile, se sei in zona Milano puoi anche ritirare a mano
Inviato dal mio GT-N8000
Ti ho risposto in pm
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4