1 allegato(i)
Custodia per Galaxy Note 10.1 simile all'originale
In questi giorni sto cercando la custodia per il mio Galaxy Note 10.1 e mi piace da morire quella originale , per capirci questa:
Allegato 36196
Ne ho trovato una uguale su ebay, ma dubito sia l'originale perchè costa 22€ spedita, mentre l'originale sta sopra i 40€, c'è qualche d'uno che l'ha comprata e può dirmi se è di buona fattura?
O sapete indicarmi dove trovare l'originale a basso prezzo?
R: Custodia per Galaxy Note 10.1 simile all'originale
Presa anche io è un clone dell'originale sembra fatta bene mi arriva lunedì/martedì.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io l'ho presa proprio da quel venditore nera, arrivata subito in 3 giorni, la confezione era come quella dell'originale solo con scritte koreane (o cinesi).
Non so s'è originale o un imitazione ma è perfetta a quel prezzo poi...
Problemi con la penna non ne dà in quanto non vi è presenza di magneti, è tipo un flip cover del galaxy s3.
Io la consiglio, se avete altre domande chiedete pure!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tonnuns
dicono che è perfetta...
Lunedi mi arriva ;)
Quote:
Notamami
pensavo ci fossero i magneti per quando viene rivolta all'indietro?
Sì mantiene normalmente!
la custodia è fatta bene non sembra un falso.
Edit: mi correggo i magneti sono presenti ma solo nella parte centrale, pensavo intedevate i magneti nella parte più inferiore
Sembra una replica fatta davvero bene...talmente bene che quasi quasi ne prendo una nera anche se il mio tab è bianco! :)
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Quote:
tonnuns
Fighissimo...
Speriamo che la fa anche la clone....
Quote:
tonnuns
No quella che ho io non si attacca in quel modo. Si attacca solo a metà della cover ovvero in modalità "scrittura".
Edit: secondo la mia opinione, se volete risparmiare non pensateci su, prendetela. mentre se siete per il perfezionisimo prendete l'originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
tonnuns
e l'hai presa dallo stesso venditore del link mio? di nome technoshoponline2011?
Sì.
Quote:
Recko
No quella che ho io non si attacca in quel modo. Si attacca solo a metà della cover ovvero in modalità "scrittura".
Edit: secondo la mia opinione, se volete risparmiare non pensateci su, prendetela. mentre se siete per il perfezionisimo prendete l'originale.
Vabbe alla fine la modalità scrittura è quella piu importante perché quando si tiene piegata la cover sul dorso si presume un utilizzo tenendolo sulle gambe oppure in mobilità quindi mantenendo il tab con le mani come nrl normale utilizzo si tiene anche la cover.
In pratica hanno messo 2 magneti in meno.
E la modalità stand verticale quello tenedolo poggiato con la parte piu stretta della cover come base è abbastanza solida e sicura?
P.s. per il discorso magneti in chiusura era praticamente impossibile visto la mancanza di bordi dove inserire i magneti. Io ne avevo una tipo pelle su ipad e lo faceva (era quelle ad agenda che si infila il tablet e hanno la cornice che ricopre i bordi neri del display)
Quote:
tornado75
Vabbe alla fine la modalità scrittura è quella piu importante perché quando si tiene piegata la cover sul dorso si presume un utilizzo tenendolo sulle gambe oppure in mobilità quindi mantenendo il tab con le mani come nrl normale utilizzo si tiene anche la cover.
In pratica hanno messo 2 magneti in meno.
E la modalità stand verticale quello tenedolo poggiato con la parte piu stretta della cover come base è abbastanza solida e sicura?
P.s. per il discorso magneti in chiusura era praticamente impossibile visto la mancanza di bordi dove inserire i magneti. Io ne avevo una tipo pelle su ipad e lo faceva (era quelle ad agenda che si infila il tablet e hanno la cornice che ricopre i bordi neri del display)
In modalità verticale la custodia si comporta bene, sostiene bene il tablet. Sono d'accordo con te cmq, i magneti nella parte inferiore non sono essenziali in quanto se si tiene il tablet in mano la custodia la si tiene ferma.
Arrivata stamattina ottimi materiali, ha solo I magneti al centro ma va bene.
Per poco piu di 20euro spedita con corriere direi è stato un ottimo affare :)
Quote:
Anglo
Secondo voi questa cover replica dell'originale protegge bene la fotocamera? Considerando che dovrò infilare il tablet nello zainetto in mezzo ai libri non vorrei rischiare che il pezzo di plastica che protegge la fotocamera,posta all'interno,si strisciasse e conseguentemente le foto venissero male.
Altra domanda...secondo voi,quindi,le uniche differenze con l'originale sono le scritte in posizione diversa e l'assenza di magneti nella parte inferiore? Per il resto è identica all'originale,anche come qualità dei materiali?
Non ho visto l'originale ma cmq questa facsimile è fatta piuttosto bene all'interno ha anche un rivestimento morbido dove appoggia il retro del tab.
La fotocamera come nell originale resta scoperta ma cmq è in posizione rientrata quindi anche poggiandolo o infilandolo in una borsa è impossibile danneggiarla.
Ovvio devi cmq fare attenzione agli oggetti che metti insieme al tab ma nel caso dei libri non avrai problemi!
Quote:
Notamami
ragazzi stavo pensando, oltre alla suddetta cover replica, di utilizzare una borsa da netbook per portarlo a tracolla quando non uso lo zaino. che ne pensate come idea? qualche tasca in più sarebbe utile per un quadernino o accessori vari...
Puoi prendere qualcosa per net book anche se visto le dimensioni puoi trovare anche tracolle normali quelle di tipo schiacciato basta che ti porti dietro il tab per provare ;)