Ciao, grazie per il tuo consiglio, ma da dove lo scarico ? Dal market ?
È possibile sapere se c'è un browser compatibile con flash???
Dolphin non lo supporta, firefox, maxtor, boat a volte se sente solo l'audio e non si vede il video, metto in pausa e si blocca il browser, senza nessuna possibilità di rimettere play, schermo intero o tornare indietro.....devo terminare l'appl....altre volte schermo bianco, vado nel menù del tablet e sento l'audio, non riuscendo a capire da dove viene visto che avevo chiuso tutto.....profondamente deluso su questo piano!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Un thanks è sempre ben accetto....!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Originariamente inviato da Androix
A me altro problema del browser stock è che i file *.apk me li salva in html.....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Purtroppo si....!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao sono di nuovo io....dove lo trovo il browser stock di cui ne parlate sopra?
Nel market non c'e'...
68facso (17-01-13)
Ah, ok!
Non sapevo come si chiamava....allora non mi funziona neppure quello ( x quanto riguarda i contenuti flash).
Ho provato con il Boat....ma niente da fare, ho installato il flash player....idem (alcuni siti mi dicono che non ho la versione aggiornata)
Pace.....
Grazie ancora!
![]()