CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scrivere con s-pen su pdf...ma anche su .doc.ppt.xls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivere con s-pen su pdf...ma anche su .doc.ppt.xls

    Ciao a tutti
    Come mai snote crasha (spero si dica così) ogni volta che cerco di importare un pdf.
    Succede anche a voi?
    Come avete risolto?
    Ci sono altri programmi(magari gratuiti) che mi permettono di scrivere note a margine (compatibili con la spen) su pdf?
    Ho letto di ezpdf(che però dicono sia molto lento in caso di libri com molte pagine) o Repligo pdf reader. Come sono?...e visto che sono a pagamento,tra i due quali scegliere?

    E....approfitto per chiedere se conoscete qualche app simile per scrivere note a mano con spen su .doc .excel e .ppt.(magari potendo decidere il colore della penna e lo spessore del tratto)

    Scusate la valanga di domande che ho fatto, ma ho appena ricevuto in regalo un Note10.1 e vorrei riuscire a sfruttare al meglio le potenzialità della penna per l'università, sostituendo il più possibile i libri cartacei con libri elettronici.

    Grazie mille anticipatamente
    Cam

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Come mai snote crasha (spero si dica così) ogni volta che cerco di importare un pdf.
    Succede anche a voi?
    Come avete risolto?
    Ci sono altri programmi(magari gratuiti) che mi permettono di scrivere note a margine (compatibili con la spen) su pdf?
    Ho letto di ezpdf(che però dicono sia molto lento in caso di libri com molte pagine) o Repligo pdf reader. Come sono?...e visto che sono a pagamento,tra i due quali scegliere?

    E....approfitto per chiedere se conoscete qualche app simile per scrivere note a mano con spen su .doc .excel e .ppt.(magari potendo decidere il colore della penna e lo spessore del tratto)

    Scusate la valanga di domande che ho fatto, ma ho appena ricevuto in regalo un Note10.1 e vorrei riuscire a sfruttare al meglio le potenzialità della penna per l'università, sostituendo il più possibile i libri cartacei con libri elettronici.

    Grazie mille anticipatamente
    Cam
    E' un bug di S-Note nella versione ICS, con Jelly Bean si sistema tutto!

    Io ti suggerisco qPDF notes se vuoi qualcosa gratis, altrimenti il migliore è senza dubbio ezPDF!

    Per l'altra domanda non so cosa dirti purtroppo, spero comunque di essere stato d'aiuto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille davvero per la risposta precisa e tempestiva :-)
    ...un'ultima domanda da neofita quale sono...come faccio ad installare questo Jelly Bean?...dove trovo il file?
    (Ho controllato gli aggiornamenti e mi dice che non ce ne sono!!...ho installato la versione 4.0.4!!)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam Visualizza il messaggio
    Grazie mille davvero per la risposta precisa e tempestiva :-)
    ...un'ultima domanda da neofita quale sono...come faccio ad installare questo Jelly Bean?...dove trovo il file?
    (Ho controllato gli aggiornamenti e mi dice che non ce ne sono!!...ho installato la versione 4.0.4!!)
    Di nulla, figurati!

    Allora, il come instalarlo lo trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html

    Il file lo trovi qui (ti suggerisco di usare la 4.1.2 Germania): https://www.androidiani.com/forum/mo...-wi-fi-3g.html

    Per qualsiasi altro dubbio o domanda, sono qua!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam Visualizza il messaggio
    ...
    E....approfitto per chiedere se conoscete qualche app simile per scrivere note a mano con spen su .doc .excel e .ppt.(magari potendo decidere il colore della penna e lo spessore del tratto)
    ...
    Con Polaris Office si può scrivere a mano su documenti .doc e .ppt (non su excel). C'è la possibilità di modificare il colore della penna e lo spessore (ma non c'è la sensibilità alla pressione). Per fare ciò bisogna usare il tastino "+" e poi selezionare "Free draw" o "Linea a mano libera".
    Con Kingsoft Office (per alcuni aspetti migliore di Polaris) si può scrivere a mano solo sui documenti .doc (Insert - Manual Paint) ma non ho trovato l'opzione per modificare il colore e lo spessore della penna (se qualcuno lo sa...)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza...se uso la 4.1.2 Germania non rischio di ritrovarmi il tablet che parla in tedesco, vero?!?!?!???

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza...se uso la 4.1.2 Germania non rischio di ritrovarmi il tablet che parla in tedesco, vero?!?!?!???
    Assolutamente no, tranquillo!

    C' è anche l'italiano tra le lingue!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se installo JB da quel file perdo la garanzia??
    Uscirà anche la vesione in italia?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Interlunium87 Visualizza il messaggio
    se installo JB da quel file perdo la garanzia??
    Uscirà anche la vesione in italia?
    Perderai la garanzia, ma puoi sempre tornare indietro!

    La versione italia uscirà di sicuro, solo non si sa quando purtroppo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Interlunium87 Visualizza il messaggio
    se installo JB da quel file perdo la garanzia??
    Uscirà anche la vesione in italia?
    Uscirà anche in Italia, ma non si sa quando. Mettendo jelly bean tedesco in teoria perdi la garanzia, in pratica essendo un firmware originale e non richiedendo modifiche particolari al tablet, ripristinando la versione italiana, che trovi sullo stesso sito della versione tedesca, torna tutto ok! Io to consiglio di farlo, ovviamente seguendo le guide!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy