CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Offerta internet TRE per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    R: Offerta internet TRE per tablet

    Quote Originariamente inviato da lionheart Visualizza il messaggio
    Rimanendo in tema tariffe che ne pensate della nuova tariffa della Wind?
    10 GB / mese per 10€?

    leo
    Nella mia zona (Palermo) la qualità della connessione internet wind è oscena..peccato l'offerta è invitante...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani pomeriggio vado alla tre allora loro sapranno come fare l'offerta wind tanta roba ma dalle mie parti non ne ho ancora sentito parlare

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei dire la mia xké ho affrontato anche io questo dilemma e me lo sono fatta spiegare dal centro 3....esistono 2 tipi di sim per l'offerta da 5 euro a 3 giga, quella con traffico limitato giornaliero di 100 mega...che sconsiglio(che se vi fate i conti sono 3 giga mensili)...e la stessa offerta c'é con i 3 giga mensili da spendere come piú vi pare..
    Sono 2 sim con 2 offerte precaricate sopra.io ho preso quella senza limiti giornalieri e va benissimo.ho anche io un note 10.1 e la sim che ti danno va benissimo,é quella che si trova nei cellulari normali.non é né microsim né nanosim...
    Spero di essere servita a qualcuno.. ciao ciao

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andata alla tre in ben 5 punti vendita differenti e sapete che mi hanno detto? ''la proozione è solo per ipad'' mah!!Negando l'esistenza di adattatori e sim normali per questa offerta. Volevano che facessi 100mb al giorno ma ovviamente ho rinunciato. Sono andata allora a sentire tim e wind. tim: 10€ al mese 1 Gb,20€ al mese 5 gb, wind 5€ al mese 1Gb,12€ al mese 10Gb.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ti posso garantire che non é vero xké ho quella promozione e ho un note 10.1....anche io ho fatto fatica a trovare la sim ma xké non l'avevano non perché mi dicevano palle..cmq quella della tre é quella che conviene di piú...vedi se hai pazienza a sufficienza x trovarla...di dove sei?se ti posso essere d'aiuto.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SissiG Visualizza il messaggio
    Oggi sono andata alla tre in ben 5 punti vendita differenti e sapete che mi hanno detto? ''la proozione è solo per ipad'' mah!!Negando l'esistenza di adattatori e sim normali per questa offerta. Volevano che facessi 100mb al giorno ma ovviamente ho rinunciato. Sono andata allora a sentire tim e wind. tim: 10€ al mese 1 Gb,20€ al mese 5 gb, wind 5€ al mese 1Gb,12€ al mese 10Gb.
    Wind 12 € x 10 gb? Caspita mi informo subito.... grazie!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Occhio alle mezze fregature.
    Tipo quella tim, che diceva di raddoppiare i GB per mese ma lo faceva solo per il mese di dicembre...
    Salvato il corner dalla tipa del negozio e da qualche domanda in più.
    Io l'offerta di Wind 10€ / 10GB mese con prezzo bloccato x 5 anni l'avevo trovata sul loro sito.
    Con una navigazione intensa 3GB sono al limite


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono di Massa Carrara. Oggi ero a Pisa e sono andata a sentire li e mi hanno detto la stessa cosa.. 10 gb sono troppi x me.. ma 1? Non è niente.. vie di mezzo no è


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che strano...ho la stessa sim che vuoi tu con 3 giga e non mi hanno fatto storie.cmq vorrei esserti d'aiuto ma sono in provincia di torino ho parenti dalle tue parti....


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'offerta da 3Gb/30 giorni (senza limiti giornalieri) della TRE per iPad (da usare con il GNote 10.1).

    Ma forse, rileggendo il thread, lo scaltro venditore del 3Store di Milano Lambrate mi ha in qualche modo ingannato, perchè mi ha venduto la scheda SIM per iPad (Mini Usim) più un adattatore (marca Noosy) "Nano/Micro SIM adapter" che ho pagato, a parte, €10.

    In totale ho pagato €40 (€10 per l'adattatore + €30 per 6x30gg di credito sulla SIM). Ho scelto io di pre-acquistare un credito superiore (circa 6 mesi) perchè, mi sembra di ricordare da quello che mi ha detto il venditore, in questo modo potevo evitare un costo aggiuntivo sull'acquisto della SIM.

    Non ho ancora proceduto all'installazione (il venditore mi ha detto di aspettare un giorno per l'attivazione dell'offerta).

    Secondo voi corro qualche rischio con l'adattatore?
    Avrei invece dovuto richiedere una scheda SIM standard con l'offerta iPad utilizzabile nel GNote 10.1 senza necessità dell'adattatore?
    Ultima modifica di sphere; 18-01-13 alle 16:20

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy