CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Offerta internet TRE per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    R: Offerta internet TRE per tablet

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Ho preso l'offerta da 3Gb/30 giorni (senza limiti giornalieri) della TRE per iPad (da usare con il GNote 10.1).

    Ma forse, rileggendo il thread, lo scaltro venditore del 3Store di Milano Lambrate mi ha in qualche modo ingannato, perchè mi ha venduto la scheda SIM per iPad (Mini Usim) più un adattatore (marca Noosy) "Nano/Micro SIM adapter" che ho pagato, a parte, €10.

    Non ho ancora proceduto all'installazione (il venditore mi ha detto di aspettare un giorno per l'attivazione dell'offerta).

    Secondo voi corro qualche rischio con l'adattatore?
    Avrei invece dovuto richiedere una scheda SIM standard con l'offerta iPad utilizzabile nel GNote 10.1 senza necessità dell'adattatore?
    Io uso un adattatore senza problemi..avrò avuto fortuna! Comunque 10 euro per l'adattatore ?? Secondo me sta ancora ridendo sotto i baffi.....-_-

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

    sphere (18-01-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Io uso un adattatore senza problemi..avrò avuto fortuna! Comunque 10 euro per l'adattatore ?? Secondo me sta ancora ridendo sotto i baffi.....-_-

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ripensadoci a posteriori... mi sa di sì...

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'offerta della tre non nasce per ipad ma per tutti,e in un certo senso ti ha raggirato perché a me prima di darmi la sim mi ha chiesto il modello del tablet e in base a quello mi ha dato la sim adatta x il tablet.
    Quindi ora non so cosa consigliarti perché presumo che hai giá firmato il contratto...prova a chiedere ma non credo che ti ridia i soldi indietro dato che lo sapeva benissimo cosa ti doveva dare.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lola8721 per il post:

    sphere (18-01-13)

  7. #24
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma con l'"offerta tre per ipad", la chiamo così per capirci, la parte telefonica dell'iphone funziona? lo chiedo perchè quando ho cambiato la mia vecchia sim per iphone 3gs con superinternet senza il limite di 100mb per metterla nell'ipad, il commesso di 3 mi disse che la sim sarebbe diventata solo traffico dati e non telefonia. poi però il 133 mi ha detto che a loro la sim risulta ancora abilitata alle telefonate... mah chissà!

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    ma con l'"offerta tre per ipad", la chiamo così per capirci, la parte telefonica dell'iphone funziona? lo chiedo perchè quando ho cambiato la mia vecchia sim per iphone 3gs con superinternet senza il limite di 100mb per metterla nell'ipad, il commesso di 3 mi disse che la sim sarebbe diventata solo traffico dati e non telefonia. poi però il 133 mi ha detto che a loro la sim risulta ancora abilitata alle telefonate... mah chissà!
    Si la parte telefonica funziona senza problemi

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    ma con l'"offerta tre per ipad", la chiamo così per capirci, la parte telefonica dell'iphone funziona? lo chiedo perchè quando ho cambiato la mia vecchia sim per iphone 3gs con superinternet senza il limite di 100mb per metterla nell'ipad, il commesso di 3 mi disse che la sim sarebbe diventata solo traffico dati e non telefonia. poi però il 133 mi ha detto che a loro la sim risulta ancora abilitata alle telefonate... mah chissà!
    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Si la parte telefonica funziona senza problemi

    Confermo

    Ho appena installato la SIM della Tre (offerta 3Gb/30gg per iPad) tramite l'adattatore (€10) che il venditore mi ha affibiato (e che forse dovevo rifiutare e cercare altrove...)

    Comunque ho provato a mandare e ricevere un SMS e fare e ricevere una chiamata telefonica. Tutto funziona perfettamente.
    Eppure il venditore mi aveva assicurato che la SIM che acquistavo era solo abilitata per traffico dati e non per la normale telefonia (incompetente?)

    Se ho capito bene il mio credito verrà scalato di €5 ogni 30 giorni (entro il limite di 5Gb/30gg di traffico dati) ma presumo che l'eventuale (e sporadico) uso della parte telefonica sottragga ulteriori € dal credito.
    Quindi vorrei anche capire quanto mi costa la telefonia vocale/SMS (anche se non la userò molto con il tablet).

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Confermo

    Ho appena installato la SIM della Tre (offerta 3Gb/30gg per iPad) tramite l'adattatore (€10) che il venditore mi ha affibiato (e che forse dovevo rifiutare e cercare altrove...)

    Comunque ho provato a mandare e ricevere un SMS e fare e ricevere una chiamata telefonica. Tutto funziona perfettamente.
    Eppure il venditore mi aveva assicurato che la SIM che acquistavo era solo abilitata per traffico dati e non per la normale telefonia (incompetente?)


    Se ho capito bene il mio credito verrà scalato di €5 ogni 30 giorni (entro il limite di 5Gb/30gg di traffico dati) ma presumo che l'eventuale (e sporadico) uso della parte telefonica sottragga ulteriori € dal credito.
    Quindi vorrei anche capire quanto mi costa la telefonia vocale/SMS (anche se non la userò molto con il tablet).
    scusa quale adattatore ti ha venduto a 10 euro????

    cmq io ho provato a fare una chiamata col tablet per vedere quanto scalava... 1 centesimo a secondo...

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    scusa quale adattatore ti ha venduto a 10 euro????

    cmq io ho provato a fare una chiamata col tablet per vedere quanto scalava... 1 centesimo a secondo...
    Mi ha venduto un adattatore di marca "Noosy" in cui ho inserito la nano (?) SIM (vendutami dal negozio tre e prevista per l'iPad) in un supporto per SIM standard, che ho potuto inserire nello slot SIM del GNote 10.1.

    Dopo aver fatto, un paio di ore fa, le mie prove (SMS inviati/ricevuti - chiamate inviate/ricevute) non ho potuto controllare il costo addebitato da Tre perchè credo ci voglia un giorno e anche perchè l'area clienti della Tre è zeppa di box con il messaggio "Siamo spiacenti, si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi." (è normale?)

    Forse (spero) perchè il mio account è appena stato attivato... e non tutti i dati sono al momento disponibili.

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Mi ha venduto un adattatore di marca "Noosy" in cui ho inserito la nano (?) SIM (vendutami dal negozio tre e prevista per l'iPad) in un supporto per SIM standard, che ho potuto inserire nello slot SIM del GNote 10.1.

    Dopo aver fatto, un paio di ore fa, le mie prove (SMS inviati/ricevuti - chiamate inviate/ricevute) non ho potuto controllare il costo addebitato da Tre perchè credo ci voglia un giorno e anche perchè l'area clienti della Tre è zeppa di box con il messaggio "Siamo spiacenti, si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi." (è normale?)

    Forse (spero) perchè il mio account è appena stato attivato... e non tutti i dati sono al momento disponibili.
    Ma quindi con questo piano per Ipad si può anche telefonare e ricevere perché mi avevano detto che solo sms e internet?

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Mi ha venduto un adattatore di marca "Noosy" in cui ho inserito la nano (?) SIM (vendutami dal negozio tre e prevista per l'iPad) in un supporto per SIM standard, che ho potuto inserire nello slot SIM del GNote 10.1.

    Dopo aver fatto, un paio di ore fa, le mie prove (SMS inviati/ricevuti - chiamate inviate/ricevute) non ho potuto controllare il costo addebitato da Tre perchè credo ci voglia un giorno e anche perchè l'area clienti della Tre è zeppa di box con il messaggio "Siamo spiacenti, si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi." (è normale?)

    Forse (spero) perchè il mio account è appena stato attivato... e non tutti i dati sono al momento disponibili.

    beh se non ho capito male questo t'ha fatto una bella sola... io l'adattatore l'ho preso a due euro, anche se di plastica...

    Quote Originariamente inviato da dborello Visualizza il messaggio
    Ma quindi con questo piano per Ipad si può anche telefonare e ricevere perché mi avevano detto che solo sms e internet?
    si, si può fare.. ti hanno detto così perchè questo piano tariffario in teoria vale solo per gli ipad, e gli ipad non possono effettuare e ricevere chiamate

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy