il mio modem nn ha il tasto wps;)
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare canale di trasmissione del router.
Spesso capita se ci sono più reti che utilizzano lo stesso canale.
Se hai protezione WPA2 prova anche a cambiare la password mettendone una lunga almeno 12 caratteri. Sembra una cavolata, ma tempo fa avevo problemi con un nuovo dispositivo e questa procedura aveva risolto.
Hai provato a verificare se il tuo note 10.1 riesce ad autenticarsi ad altre reti wifi? Magari potrebbe essere un problema del wifi interno del note
Ciao a tutti! :)
Possiedo vari dispositivi Samsung di cui sono soddisfatto tranne che per il mio tablet Note 10.1 N8000.
Il problema è che è lentissimo nello scaricare i dati. La navigazione, il caricamento delle foto sull'app di facebook,... tutto è lento; mettere pinnare qualcosa dal browser è poi qualcosa di estenuante.
Mi connetto via wifi con Infostrada e se provo a fare la stessa operazione con il Samsung S3 o con il tab 2 7" questi ci mettono pochi secondi mentre la tavoletta, se va bene, oltre 30 secondi...
Cosa può essere?
E' tutto originale, ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e ho praticamente le stesse applicazioni e notifiche dell'S3 e del tab 2 ...
Suggerimenti?
Grazie!!!
non ho mai fatto alcuna modifica alle impostazioni DNS, presumo quindi siano per tutti quelle di default
sul tablet ho scaricato "set DNS" ed ho cambiato i DNS, ad esempio con quelli di google, ed è lento uguale (mettere un pin dalla pagina del corriere, ad esempio, richiede svariati minuti...)
PS nel router ho impostati i DNS di Infostrada, mio operatore...