A me non ha mai dato problemi la connessione wifi, sia con la ROM stock 4.1.2 sia con la ROM modificata 4.4.2, anzi con quest'ultima ROM mi sembra che sia anche più fluida la navigazione.
Presumo sia un difetto del tuo.
Visualizzazione stampabile
A me non ha mai dato problemi la connessione wifi, sia con la ROM stock 4.1.2 sia con la ROM modificata 4.4.2, anzi con quest'ultima ROM mi sembra che sia anche più fluida la navigazione.
Presumo sia un difetto del tuo.
Boh, allora provo a riflashare e se la situazione non miglora lo ri-porto in assisteza (per la seconda volta :-().
Cmq, per chi avesse malfunzionamenti come il mio, il mio problema è questo: sostanzialmente alcune volte va via la connessione senza motivo, e rimane il simbolo del wifi senza però le due freccette, per intendersi, come nella foto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iyYRH.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Il mio ha ripreso stranamente a funzionare regolarmente... Boh!
Beato te!! Uno di questi giorni porterò il mio note in assistenza :-(
Io non ho avuto possibilità di provarlo con altre connessioni wi-fi, ma tempo che il problema fosse di fastweb, anche perché altrimenti non si spiegherebbe il funzionamento con la linea dati. Tu a cosa sei agganciato?
Anche all'N8000 della mia ragazza da questo problema tant'è che oggi ho provato a fare un reset di fabbrica per vedere se non sia dovuto a qualche app..speriamo si risolva perchè è veramente fastidioso...
Eh, anche io in casa ho fastweb, ma fa la stessa cosa pure con alice e infostrada. anche io all'inizio pensavo fosse un problema di fastweb, ma anche con gli altri gestori non va, quindi boh.
No, il ripristino non ho sortito alcun effetto...però ho scoperto che questa cosa accade quando lo si prende dallo stand by...dopo un po' che è fermo è come se si scollegasse dalla rete. È molto strana questa cosa anche perché non so proprio come risolverla. È vero che basta scollegare e ricollegare il wifi ma è fastidioso ogni volta doverlo fare anche perché sia il mio pc che l'S3 non hanno minimamente problemi di connessione. Se qualcuno sapesse aiutarci sarebbe molto gradito...grazie in anticipo
Ok stesse condizioni capita anche a me