Thread Problemi Connessione WiFi (Note 10.1)
Ciao a tutti. Dato che mi sono accorto di non essere l'unico ad avere una connessione WiFi chiamiamola non perfetta con il mio Note 10.1 apro questo thread per scambiarci informazioni con l'obbiettivo di trovare una soluzione, se esiste. Posto il mio caso, postate anche voi il vostro !
A volte mentre sto usando internet sembra che si disconnetta; in particolare appare connesso al Router wifi ma non accede al Web, Tapatalk non va ecc.. mi basta disconnettere e riconnettere il wifi e tutto torna apposto. Tutto lascerebbe pensare ad un problema del Router se non fosse che con il PC e il mio Galaxy Note GT-N7000 (che però non ha JellyBean) non ho alcun problema con lo stesso Router
Le rom con cui ho accertato il problema sono: Stock JB 4.1.2 LL3 Rooted e Stock JB 4.1.1 LJ9 Rooted entrambe tedesche (con ICS non ho mai provato)
R: Connessione WiFi difettosa ?
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Personalmente non ho avuto mai problemi di sorta, nè con ICS nè con JB! ;)
Sicuramente non tutti hanno il problema altrimenti sai che indondata di post in questo thread ! Probabilmente dipende dal router ma non perchè il router sia difettoso, ma per una sorta di incompatibilità. Ho avuto un problema tra il bluetooth del mio note N7000 e quello della mia auto nuova Zafira: dopo decine e decine di prove tra rom stock,custom, kernel modem ho scoperto che su ICS non c'era nulla da fare mentre su Ginger il problema non lo da minimamente; da questa esperienza non mi sento di dire che ci sia un problema sull'auto nuova o sul note ma che probabilmente Ginger (chissà x quale motivo) copre più casi di ICS
Ho aperto questo 3D come tentativo di trovare una soluzione a queste "incompatibilità" così come l'ho trovata x l'N7000
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Connessione WiFi difettosa ?
Quote:
Originariamente inviato da
ubuntu
avete provato ad andare in wi-fi/avanzate e modificare i settaggi?
Potresti fare qualche esempio di settaggio da cambiare?tnx
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
wi-fi/avanzate poi attivo in modalità attesa mettete sempre, deflaggate wi-fi programmato queste sono le mie impostazioni e non ho problemi